All the same mistakes
di orphan_account

27/03/13, ore 00:56

Ciao! Ho iniziato a leggere ieri la tua storia e devo dire che mi piace molto. Molte volte ho sentito il magone leggendo la sofferenza di Tay. Scrivi molto bene, sia a livello lessicale, sia morfosintattico. È davvero bello il modo in cui scrivi. Io dico Gary/Ross :3 Un bacione, Vero. xx P.S. La trama è molto originale e carina, mi piace! <3 P.P.S. Gary e Louis non so non ce li vedo insieme...vedo più Gary con Ross, non so perchè! Va beh, spero aggiornerai presto. <3

26/03/13, ore 14:17

Ciao :)
Ho iniziato a leggere la tua fanfiction ieri sera, anzi a dire la verità l'ho letta tutta stanotte, e solo ora mi sono decisa a recensire.
Amo il tuo modo di scrivere, sei riuscita in più occasione a farmi sussultare il cuore per ciò che leggevo. Come se al posto del personaggio c'ero io, incredibile!
Mi piacciono anche il modo in cui agiscono i ragazzi e devo ammettere che tra tutte le fanfiction che ho letto sui One Direction, dove loro non sono famosi, questa è la migliore!!
Per non parlare del personaggio di Taylor, mi piace molto e si riuscita a descrivere al meglio il suo stato d'animo nei confronti degli altri e degli atti di bullismo.
Complimenti, aggiorna presto eh! :)

P.s. devo ammettere che il personaggio di Taylor mi ha un po' ispirato a scrivere la mia prima fanfiction. Non l'ho copiata tranquilla, cioè è complicato però se vuoi leggi la mia ff, perchè mi farebbe piacere ricevere dei commenti o delle critiche :)

22/03/13, ore 10:55

per favore aggiorna non ne posso più devo scoprire quello che succede a taylor e poi la ff è fantastica non hai motivo di non continuarla hai avuto solo 4 recensioni che sono di critica o neutre e sono comunque recensioni dove dicono che la ff è bella o ti chiedono per quale motivo qualcuno ha fatto qualcosa perciò per favore aggiorna e rendi felici tutte le tue lettrici se aggiorni io leggo anche tutte le altre tue ff e le recensisco anche ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!xx

20/03/13, ore 22:50

Ciao.
Sono qui, a lasciare una recensione nel fandom degli One Direction, cosa che faccio veramente raramente. Non lascio recensioni neanche nel mio, di fandom, perché in genere sono troppo pigra e il fatto che io stia veramente lasciando una recensione mi sorprende davvero LOL perché lo sto facendo? non lo so. in questo momento dovrei essere a studiare ma sto qui e questo mi lascia sconvolta. Sarà che mi piace come scrivi, che gli argomenti di cui tratta la storia mi prendono da vicino, so solo che ho già scritto una marea di roba inutile annoiandoti e ora quindi la smetto.
passo alle cose serie.
Ho un bel po' di cose da dire, e non so dove iniziare in realtà...
Innanzi tutto, ti faccio i compimenti: sei riuscita a farmi piangere. ero molto presa dal corso della storia e non sono riuscita a trattenere le lacrime ad un certo punto. È stato incredibile, perché è seriamente raro che accada.
Secondo...ti consiglio di ricontrollare i primi capitoli, ci sono un paio di errori di battitura, ma non preoccuparti, sono normali, io stessa né faccio tanti :)
Terzo, devo dire che mi piacciono molto i ruoli dei personaggi. Mi spiego meglio...pur essendo solo una semplice fan dei ragazzi, non li conosco molto bene, ma da quello che so mi sembra che i ruoli che occupano nella storia siano abbastanza adatti alla loro personalità...sai, Niall molto dolce, Zayn un po' freddo, Liam giudizioso, Harry timido e romantico, Louis gentile. Per me, sono stati collocati nel modo giusto.
E poi c'è Tayor. So che sembra banale, ma lei è il personaggio che amo di più. Non si dirti esattamente perché, so solo che un po' lei mi ricorda me, in certi versi. E non intendo per il fatto che io sono anoressica o autolesionista, o molto studiosa, molto timida e chiusa, come lei, ma soltanto per il fatto che lei fa quello che fa perché non si sente abbastanza. Io non lo faccio, grazie a Dio aggiungerei, e spero di non arrivare mai a quel punto, ma mi è capitato a volte di pensarci, propri per lo stesso motivo. Per questo lei mi piace: perché riesco a immedesimar i facilmente in lei. Con questo non voglio avere la presunzione di dire di sapere come si sente la gente come lei che comunque fa cose ben più gravi come tagliersi, non mangiare o tentare in suicidio, voglio solo dire che in certi versi un po' ci somigliamo.
E poi arriva la sua storia, gli avvenimenti. So come ci si sente a essere presi in giro (non pesantemente, non al punto di arrivare alle risse, ma anche se in modo ben più leggere lo so, e fa male davvero) e so anche come ci si sente anche ad avere i genitori divorziati e sapere che uno ha tradito l'altro e anche questa è una sensazione orribile. Posso capire quello che ha provato Taylor, in quel verso, e questo non ha fatto altro che aumentare il mio apprezzamento per la storia.
Che altro dire? Vedo che non posti da un mese e più, e spero tanto di trovare in capitolo a breve. Spero anche che tu legga la recensione perché davvero, sono stata sincera in tutto quello che ho detto e ci terrei tanto che tu lo sapessi.
A presto
Un bacio
Sara :)
#STAYSTRONG

17/03/13, ore 18:18

Waw questa fan fiction è davvero spettacolare asdfghjkl io sono più per la Gary/Ross asdfghjkl beh e riguardo al finale devi pensare tu come sia meglio far terminare la storia :3 un bacione <3
Ps: miraccomando continua presto eh! :))

15/03/13, ore 19:28

il capitolo e' stupendo come sempre.. ma e' da tanto che non aggiorni la storia, non ti sei scordata di noi vero? :*

15/03/13, ore 15:59

Okay. Si inizia.
Mi sono iscritta su efp da neanche troppo tempo, non saranno neanche due settimane, ma ho capito subito che era il sito perfetto per me. Storie ovunque, tante da poter continuare a leggere per sempre: un paradiso! Così ho iniziato a cercare qualche bella ff da seguire. All'inizio non sapevo bene come fare, non trovavo niente che mi ispirasse; poi però gira e rigira ho trovato parecchia roba buona e l'ho messa tra le storie da ricordare. Da lì poi è stato facile, mi sono semplicemente messa a leggere tutto. C'era anche questa storia, tra quelle da ricordare; eppure, chissà perchè, anche se sul momento mi aveva incuriosito non trovavo mai davvero la voglia di iniziarla. Poi, l'altra sera, mi sono trovata senza niente da fare, e giusto per curiosità ho iniziato il primo capitolo.
Cosa penseresti se ti dicessi che da allora non sono più riuscita a staccarmene? Mi sono trovata praticamente con il naso appiccicato allo schermo, non sapevo come fare per leggere più svelta, avevo una voglia assurda di andare avanti che cresceva sempre più ogni minuto che passava! E ti dico che è stata una tortura, perchè ho iniziato a leggere l'altroieri, mercoledì, e sono arrivata al capitolo undici, poi ho dovuto smettere perchè era troppo tardi... Beh, ieri sono stata via tutto il giorno, perchè il giovedì dopo scuola e compiti vado in palestra e torno tardi, e non sono riuscita a proseguire.
Ogni singolo secondo passato seduta al mio banco, a correre, a fare esercizi, a studiare Ungaretti... Ho avuto questa FF inchiodata in testa, neanche a farlo apposta. Dico sul serio. Non sono riuscita a scavarcela, e ti dico che ci ho provato, davvero. Non riuscivo a pensare ad altro, assolutamente. E tutto questo perchè... (Preparati, sta per arrivare la parte interessante ahahah) Questa storia è dannatamente BELLA! Dico davvero, è stupenda, è incredibile, non so che aggettivi usare! è una di quelle storie che mentre le leggi sembra che ti parlino, è come se una volta letto ti dovessi ritrovare i personaggi fuori casa che ti invitano ad uscire, TI ENTRA DENTRO. Io, poi, che sono totalmente pazza, leggendo riesco in qualche modo ad entrare in tutti i personaggi. Di solito in una storia c'è qualcuno che rispecchia il tuo carattere, qualcuno nel quale ti rivedi perchè, in qualche modo, sembra rappresentarti. Io riesco sempre a rivedermi in tutti. Soffrirò di personalità multipla, non lo so, davvero, ma riesco a SENTIRMI ognuno dei protagonisti contemporaneamente. Capisco Zayn, il suo modo di fare, mi sembra di essere dentro la sua testa; nello stesso tempo capisco anche Niall, mi rispecchio anche in lui. E poi mi sento anche un po' Lou, anche Harry, mettiamoci pure Liam... E capisco anche Taylor. Non ho passato quello che ha passato lei, certo, ma sento di poterla capire. Ecco uno dei motivi per cui amo questa FF, l'hai scritta in modo talmente... non so... incisivo, che ogni parola mi è entrata dentro e mi ha permesso di fare un salto nella storia. Sei bravissima in questo.
E poi devo dire che scrivi stupendamente. Scrivi cose che scorrono come la musica, per intenderci. Ed è bellissimo. Ci sono quelle che, ammettiamolo, NON sanno scirvere bene; e allora fanno FF piene di errori grammaticali e una sintassi da spavento. Poi ci sono quelle che sanno a perfezione come usare scrivere correttamente, ma esagerano, buttando giù ogni frase troppo perfetta. A quel punto la storia sembra falsa, lascia in bocca un sapore che ricorda la plastica da imballaggi e il polistirono, e ti dico, non è buono. Io credo di appartenere a questa categoria, quando scrivo le mie FF, anche se ci sto lavorando perchè voglio migliorare. Mi concentro talmente tanto sullo scrivere corretto che a volte dimentico come scrivere semplicemente BENE. Perchè poi c'è anche la gente così, quella come te, che non scrive scorretto, non scrive perfetto, scrive bene e basta. Tirano fuori quelle storie che filano, sanno tanto di realtà. Le parole prendono vita, si raccontano da se. Te la invidio, questa capacità.
Un'altra cosa che vorrei e che tu hai, poi, è quella di parlare di queste tematiche in... questo modo. Non so come spiegarti. Ci sono certe storie che parlano di autolesionismo che sono davvero depresse. Un fiume di depressione che dura per pagine e pagine che ti fa venire voglia di sbattere la testa contro il computer, davvero. A me, a dire il vero, non dispiacciono neppure, perchè dal momento che sono strana di mio le storie depressissime mi piacciono; però ci sono dei limiti oltre il quale la cosa diventa una palla assurda. Ci sono anche altre storie, dove invece hai il presentimento che chi scrive non abbia capito assolutamente NIENTE. Sono le FF di quelle che parlano di questi problemi, ma non li capiscono. Lo fanno solo perchè sono argomenti "scottanti" che attirano lettrici. Ma te ne accorgi, quando uno non capisce davvero cosa sta scrivendo. Io ne ho lette di storie così, dove la protagonista si tagliava o aveva disturbi alimentari, ma le sue azioni ed i suoi pensieri non erano neanche lontanamente plausibili. Dove magari la scrittrice si è divertita a mettere tra i piedi di questa povera sventurata tutti i casini possibili, genitori morti, separati, delinquenti, una malattia mortale alla sua unica amica, il fidanzato che la tradisce, le va a fuoco la casa, la bocciano a scuola, IL TUTTO nel raggio di due giorni. E poi mettono in mezzo una scena dove si taglia, "perchè, poverina, è depressa". In queste storie io non ho mai trovato una descrizione verosimile dei sentimenti che spingono una persona a prendere una lametta e farsi del male, ho trovato solo disastri su disastri che culminano con un po' di sangue. E poi magari la tipa incontra un ragazzo e riesce a smettere in due giorni grazie "al suo grandissimo amore". Non mi sembrano verosimili queste storie, non so a te... Mi sanno di finzione, e soprattutto mi fa un po' rabbia che gente che non capisce debba per forza scrivere di questo. Leggendo la tua storia, invece, non ho trovato nessuna falsità. Non ti conosco, e non posso sapere come te la passi tu, non ho idea se tu abbia mai fatto pensieri tetri in proposito, e ovviamente spero di no, ma... Leggendo questo sembrerebbe proprio che tu capisca. Ed è una bella cosa, quando uno ti fa trasparire questo dalle righe, perchè la storia all'improvviso inizia ad avere un'impronta veritiera che è impossibile da evitare, salta proprio all'occhio. Ti fa capire meglio i personaggi, ti fa entrare nella loro mentalità, ti fa sentire quello che provano loro. Ed è precisamente quello che cerco io in una FF.
Insomma, è stupenda, semplicemente. La amo, la adoro, non so che verbo usare! E qui ne approfitto per chiederti, anzi supplicarti, di continuare in fretta; non so quanto sia "in fretta" per te, ma davvero, a questo punto mi hai lasciato con l'ansia, devo sapere assolutamente cosa succede... E voglio leggere un altro capitolo uscito dalle tue mani che, fammelo dire, fanno miracoli, seriamente. Sei BRAVISSIMA. Hai tutta la mia stima e anche un briciolo di invidia ahahah ;)
Ah, e un'ultima cosa. Ricordi il pezzo in cui Tay e Zayn discutevano dei colori? Quello è stato uno dei miei pezzi preferiti, fra tutti, perchè mi ha colpito davvero il cuore. Io sono una tipa che di solito si fa domande, e anche questa volta non mi sono smentita. Mi sono chiesta, con serietà, se li avessi mai visti davvero, i colori. è stato strano, devo dirlo. Sono uscita di casa e ho guardato il cielo carico di pioggia, chiedendomi se fosse azzurro o grigio, e quale tonalità dei due. Ci sto ancora pensando, ti giuro. Per me è stata come una rivelazione. Mi sono accorta che ho dato tante cose per scontato. Ti ringrazio, sinceramente, con tutto il cuore. Quando sarò grande e avrò dei figli devo ricordarmi di insegnare loro a guardare i colori, e se potrò farlo una grossa parte del merito va a te. Grazie, ancora!
E grazie anche se sarai arrivata in fondo a leggere questa recensione, credo sia la più lunga che io abbia mai fatto! E dire che io di solito di parole ne uso parecchie, ma questa volta ho davvero esagerato! Mi scuso se ti avranno annoiato i miei discorsi senza senso... è che quando scrivo mi scordo che lo sto facendo per qualcun altro e inizio a farlo solo per me stessa, così mi escono delle cose che altrimenti avrei omesso... Dimmi che non mi odi, per favore ahahah ;)
Comunque, grazie al cielo, ho finalmente finito. Te lo dico un'ultima volta, per me sei un talento! Questa storia mi ha fatto innamorare, è STUPENDA. D'ora in avanti sarò una lettrice assidua...
E mi raccomando, pubblica presto! <3
Un bacio, e scusa ancora per la lunghezza esagerata!

13/03/13, ore 17:46

CIAUUUUUUUUUUUU, LA FF E' ARCI,SUPER,IPER,MEGA QUFEVHDPITUGBJWRPOEIG TI PREGOOOOOOOOOOOOO,IMPLOROOOOOOOOOOOOOOOO,SCONGIUROOOOOOOOOOOOOOOOOO CONTINUALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
POI NON E CHE MI PUOI CONSGLIARE UNA FF TIPO QUESTA? SE E' UN NO LA TUA RISPOSTA FA NIENTE. GRAZIE COMUNQUE
:** CIAUUUUUUUU!
(Recensione modificata il 15/03/2013 - 05:09 pm)

13/03/13, ore 15:14

è la migliore ff di sempre. spero che tu la continui (: <<3

13/03/13, ore 14:23

"La lametta brillava sinistramente sotto i neon, bagnandosi delle goccioline di sangue che ammassava lungo la superficie dei tagli. Passai il pollice lungo le vecchie cicatrici mentre il fuoco dei tagli si portava via il dolore emotivo.
Il sangue aveva un distinto odore metallico che non sopportavo, una consistenza nauseante. Però era vero. Vivo. Mi dava l'opportunità di riempire il vuoto che creava un nido nel mio animo dopo il passaggio di Mark."
Quando ho letto questo ti giuro, era uno di quei momenti in cui volevo mordere il cuscino di nuovo.
Ma alla fine ho letto "mi mancano solo tra i sei e i nove capitoli."Cosi poco ???
Ok, basta.
Cmq io la leggerei la tua prossima storia

13/03/13, ore 14:21

Inizio col dire che in tipo 2 giorni ho letto tutta la tua ff, completamente affascinata e assorta. STRABILIATA *_* (?)
Ci pensavo ogni minuto e non vedevo l'ora di tornare a casa per continuare a leggerla.
In secondo luogo vorrei farti i miei compimenti: scrivi davvero bene a la storia ha basi logiche, ha collegamenti!
E so che sono ripetitiva ma volevo che ti entrasse in testa (?) u.u

13/03/13, ore 14:19

Non avevo mai letto lo spazio dell'autrice e stavolta ho deciso di farlo.
"E ora vi starate chiedendo: 'che diamine si è fumata questa? Non aveva mica detto di odiarli, i One Direction?' Ahahahaha li odio ancora!! Ma la amo, è una canzone stupenda, meravigliosa :D Ovviamente il motivo è che non è cantata dai One Direction."
Oddio davvero? E allora perchè hai scritto questa storia? HHHAHAHA ok non nono affari miei

13/03/13, ore 14:12

Sinceramente mi aspettavo questo momento da una vita
(13 capitoli HAHAHAHAHAHAH) be' non so come descrivere come mi sento, forse l'unica parola che mi esce dalla bocca è JASDKLASJDJAS
che non è nemmeno una parola.
Come al solito mi ripeto sempre.
E spero ti piaccia la mia recensione.
Questo è per dirti quanto sei brava !

13/03/13, ore 14:09

Questo capitolo è molto dolce, devo dire che l'ho apprezzato molto.
So che ti faccio sempre i miei complimenti, ma in questa recensione non so davvero cosa dire >.<
Sei bravissima, e mi chiedo se un giorno uscirà il libro di questa storia. Sappi che io sarò la prima a correre in libreria per comprarlo.
Be' non ho altro da dire :) Passo al prossimo :)

13/03/13, ore 14:07

It tears me up,
I try to hold on but it hurts too much,
I try to forgive but it's not enough,
to make it all okay.
[Broken Strings-James Morrison]
AMO QUELLA CANZONE
Il capitolo è fantastico e mi sono commossa quando ho letto :“Ok. Allora, vedi, io non volevo farlo. Non volevo davvero.” mi disse velocemente, come se sputando fuori quelle parole tutte in una volta avrebbe fatto meno male.
“Però l'hai fatto.” gli risposi, la mia voce di nuovo il tipico sussurro spaventato. Non potevo reagire in altri modi, tutte le volte che pensavo a lui e a quel pomeriggio.
Davvero sei bravissima :)