All the same mistakes
di orphan_account

24/12/12, ore 11:41

Ciao bella :) ti avevo scritta una recensione kilometrica ma si è cancellato tutto, maledetto blackberry lol
Btw, sei bravissima! Mi sono letta tutta la FF in una serata è da ieri sera che la sto leggendo e ho finito ora...non ho nemmeno mangiato hahahaha
Hai una capacità innata di descrivere in modo cosí realistico e dettagliato che fa apparire ciò che scrivo una vera cacca ): sei troppo brava, veramente!
Anche quelle scene drammatiche e strazianti di Taylor nonostante possa pensare che tante volte sia "esagerata" le scrivi in una maniera cosi realistica che ogni cosa sembra che mi stia accadendo sotto gli occhi o che sia IO stessa Taylor. Ed è proprio cio che cerco in una FF, l'immedesimazione.
Complimenti, seriamente. Spero tu possa andare avanti presto perché mi ha preso in ogni senso!
Alzo la mano nel dire che neanche io sono una loro fan, ma se ti va ovviamente passeresti alla mia di FF? Si chiama "Young Lust" ho scritto solo 5 capitoli sono solo all'inizio ma ho bisogno di pareri....se hai tempo e se ti va e conosci qualche fan che potrebbe leggerla riusciresti a consigliarla a qualcuno? Eh che sono a corto di fan hahahahah a parte gli scherzi, se passassi mi faresti seriamente un grande piacere :)
Continua presto e ripeto: hai una capacitá strabiliante e per nessuna ragione in questo mondo smetti di scrivere.
Un bacio <3

23/12/12, ore 21:47

questa storia è akshfjfakj sei davvero brava poi la parte di taylor dove si tagliava mi ha fatto raggelare (?) il sangue.. poi con Zayn.. aaaah, che dire è perfetta ajks continua al più presto c:

20/12/12, ore 14:52

Finalmente hai continuato, lol (':
E' carino, non è uno dei migliori, ma è carino.
Non vedo l'ora che arrivi Zaylor(?)
E niente, credo. Vabeuh, ciao c: xx

20/12/12, ore 14:27

ciaaaao! ho letto la tua fanfiction tutta adesso fdsijfisjfds è davvero bellissima, e noto che aggiorni davvero raramente, cioè ti prego, non farmi aspettare troppo, io non vedo l'ora di leggere il seguito, davvero mi dispiacerebbe tanto se tu non continuassi subito, anche perché ti faccio notare che l'ho letta un po' stanotte e un po' adesso u.u HAHAHAHAHAHAH in pratica mi sono innamorata di questa storia, ne sto leggendo molte contemporaneamente e questa è senza dubbio una delle migliori, e tra l'altro una delle più originali, cioè almeno non è la solita pappardella, non so se mi spiego, lol. comunque, mi raccomando non tardare a pubblicare il prossimo capitolo *faccina da cucciolo* byeeee.

19/12/12, ore 18:54

Allora prima di tutto non ti devi preoccupare del ritardo, la tua salute viene prima di tutto.
É già tanto che tu abbia pubblicato nonostante tutto, quindi ti ringrazio per aver ritagliato un pò di tempo per le tue lettrici.
Poi, passando al capitolo, lo adoro.
Lo ammetto, all'inizio ho fatto un pò fatica a ingranare perché non mi ricordavo più cosa era successo, ed essendo troppo pigra non avevo voglia di tornare al capitolo precedente. Ma poi mi sono rivenuti i flashback, ed eccomi qua.
Come sempre i particolari non sono mai tralasciati, curi tutto nei minimi dettagli, ed é una qulità da ammirare.
Un bacione,
Angie ❤

19/12/12, ore 15:43

Ciao, sono una ragazza e sono insonne. Ora penserai che sono pazza perchè tutto questo non c'entra niente con la tua storia, vero?
Invece c'entra, in un certo senso. Ieri sera, poco prima che papà mi togliesse internet stavo girando (come sempre) per il sito e sono passata per le storie scelte. Devo ammettere che io ero rimasta a quando c'erano solo due storie scelte dei One Direction, quindi sono rimasta un pò allibbita che ne avessero aggiunte così tante. Ho letto la trama di tutte. La tua, inizialmente, mi aveva incuriosito di meno. Non per la trama in sè, perchè è bella, ma perchè ho letto un sacco di storie di ragazze che si tagliavano. Tutte sottovalutavano la questione, erano scritte malissime e il personaggio principale (l'autolesionista) improvvisamente non lo era più, come per magia, puuuf. Poi però ho pensato che se questa storia era tra le scelte doveva esserci un motivo, così ho iniziato a leggere il primo capitolo. Verso metà capitolo mi è venuta l'ansia, perchè sapevo di non poter finire prima che papà togliesse internet, così mi sono salvata tutti i capitoli sul computer e li ho letti durante la notte.

La tua storia è bellissima. E' paradossale dirlo, perchè non dovrebbe piacermi dato che lei si taglia e non è una cosa carina, ma è tutto il resto stupendo, come affronti la tematica. Non ho mai letto una storia di questo genere affrontata meglio di quanto lo fai tu. Ce n'era un'altra abbastanza carina che seguivo, ma ora che ho letto questo capisco che quell'autrice non ha saputo riportare su carta (anche se in questo caso è il computer) tutti i veri sentimenti. Più volte ho pensato che solo un vero autolesionista avrebbe potuto scrivere così bene. Ma ho scacciato il pensiero, perchè non te lo auguro davvero. Se lo fai, spero solo che incontrerai qualcuno come i ragazzi in questa storia, che ti aiuterà.
Taylor è una persona magnifica tra le sue insicurerezze e le sue paure. Ha i suoi problemi, e sono anche molti a cui poi si è aggiunto il tradimento della madre e il problema dell'affidamento, che non è niente di piccolo. Mi ha fatto capire che c'è sempre gente messa peggio di me -dato che queste persone ci sono davvero; mi ha fatto pensare che sono una stupida ad abbattermi per i miei stupidi problemi di cuore o di bulimia. Mi ha fatto ricredere su tutto. I ragazzi sono un elemento importantissimo, che non ho ancora capito bene. Non ho capito bene come ragiona Zayn, nè -sinceramente- se Louis è gay o meno. Anche l'inserimento di Gary penso che sia stato molto proficuo. E il solo aver citato Glee mi ha fatto andare in estasi AHAHAH.
Appena sono arrivata alla fine dell'ultimo capitolo, mi sono sentita molto vuota. Per una 15ina di minuti ho cercato inutilmente di girare pagina, pur sapendo che non ce n'erano più. Questa storia mi ha appassionato come poche. Dalle due alle quattro di notte non ho staccato gli occhi dal computer. MI sono sentita davvero persa, e non è ancora finita! Non voglio immaginare cosa succederà quando finirà! Devo ammettere che è bello averla tutta da leggere, senza dover aspettare che posti, ma ora dovrò farlo come i comuni mortali.
Mi spiace per aver scritto questa cosa enorme, ma recensire 17 capitoli in una sola recensione non è facile!
Ti volevo anche chiedere se potevi passare dalla mia storia, perchè mi farebbe piacere un parere da te che scrivi tanto bene, ma se non puoi farlo capisco, perchè immagino che te lo chieda un sacco di gente.
In ogni caso, sappi che mi troverai qui al prossimo capitolo. E a quello dopo. E a quello dopo ancora.
Sei bravissima, davvero,
Baci, Asia :)

18/12/12, ore 00:43

Ti dirò, è stato proprio un caso che io sia qui in questo momento. Cioè, io sapevo già dell'esistenza do questa, tra l'altro bellissima, storia, solo che la seguivo tipo st'estate e a settembre mi sono cancellata da efp e ciao ciao alla storia lol. Poi tutto ad un tratto me la ritrovo tra le storie scelte del sito, ma ahdjfhdk che bello. Scrivi da Dio, sono due notti che non dormo per leggere i capitoli arretrati lol anche perché era una delle mie store preferite e tutte le volte stavo lì ad aspettare "ma quando aggiorna?" AHAHAHA spero tu lo faccia presto a proposito, fammi sto regalo di natale sjdhd

17/12/12, ore 20:57

WAA ODDIO HO SCOPERTO LA TUA STORIA COSI CNJNBV E LA AMO *--------* TI PREGO METTI NEL PROSSIMO CAPITOLO IL BACIO FRA GARY E LOUIS E FACCI CAPIRE SI O NO SE SI METTONO INSIEME TI PREGOOO NDJS ODDIO SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE.. CNJBSC MI DISPIACE PER IL TUO CUORE :/ Dai che ti rimetterai c: ne sono sicura <3 io vado aggiorna presto ti prego mi fai morire cosi bhjcxv <3 ciao bellissima.. <3

17/12/12, ore 19:07

Per fortuna sei tornata :') amo da morire questa storia e sappi che non l'abbandonerei neanche se aggiornassi ogni 3 mesi.
Mi dispiace un sacco per tutto quello che ti sta succedendo e volevo dirti che se hai bisogno di qualsiasi cosa sono disposta ad aiutarti (anche se so di non poter far molto).
Questo capitolo comunque è fantastico tanto quanto tutti gli altri, quindi ti faccio i miei complimenti :)
Se ti serve una storia da leggere sappi che io ne sto scrivendo una e se ti va di passare mi farebbe molto piacere considerando che sei probabilmente la scrittrice che ammiro di più qui su efp.. (spero di non essere passata per una lecchina perché non era affatto quella la mia intenzione)
ciao bella,
Raffa :)

17/12/12, ore 14:36

ODDIOOOOOO! Non immagini quanto io sia felice a vedere questa storia andare avanti! Meriti tantissimo il fatto che questa storia sia tra le scelte! Quando mi è arrivata la notifica stavo quasi per saltare di gioia e non scherzo. Hai un dono naturale, scrivi sorprendentemente e i tuoi capitoli non sono mai banali. Mai pensato di diventare scrittice? ;) Continua, ho appena finito di leggere e voglio giá un altro capitolo ahaha
xoxo

17/12/12, ore 01:19

Ele,sei tornata!
Aspetto questo capitolo dal primo ottobre,ma se perdonata per le ragioni ovvie!
Io non capisco perché non riescano a trovare il motivo per il quale hai la tachicardia...se si sono laureati in questo qualcuno dovrà sapere il motivo, è sempre il loro lavoro no?!
Mi sto preoccupando...quindi come ho capito io (dalla mia mini ricerca su wikipedia xD) questa ''tachicardia'' è una forma di accelerazione del battito cardiaco...quando hai le pulsazioni che superano 100 battiti al minuto...ma ti fa male, è tanto grave? Mi chiedo perché sempre le persone migliori in questo mondo si devono ammalare? Perché?
Se potessi ti aiuterei Ele, l'ho farei davvero,ma dato che non so nulla riguardo ai cuori, dato che sono in terza media e le uniche poche cose che so , sono quelle che ho 'studiato' in scienze...
Riguardo al capitolo... piano piano sto cominciando ad amare Ross, anche se è un tipo strano, sembra come se volesse davvero cercare di aiutare Gary il che dimostra che può essere un amico buono! :) Ed un altro personaggio che amo terribilmente è Mia! Si vede che si preoccupa davvero tanto per Gary e che farebbe di tutto per farlo felice e non vuole che nessuno gli faccia del male, magari avessi io una sorella così!
Taylor si è finalmente accorta di avere una cotta per Zayn (alleluia)!
Un altra cosa che amo è immaginare la gelosia e la rabbia di Zayn ogni volta che Harry e Tay si sfiorano,abbracciano,baciano....A proposito del bacio quella scossa che Tay ha avuto baciando Harry dovrebbe significare qualcosa? Sta iniziando a provare qualcosa per lui? (spero di no, sono ProZayn forevah) (?)
Amo che hai messo anche il litigio tra i genitori di Tay...anzi è meglio se dico che amo tutto il capito e facciamo prima (anche se scrivendo più parole prendo più punti,ma non mi frega nulla) xD

Ti saluto! Spero che dottori trovino la causa della tua tachicardia...guarisci presto!
Un bacione ENORME! ( lo devi immaginare perché qui non c'è un'immagine che rappresenti un bacio ENORME, sorry)
A presto (speriamo)...
Adesso smetto di scocciarti non ti preoccupare solo l'ultima cosa che ti devo dire (adesso ti starai chiedendo ma questa non smette mai di parlare) Buone Vacanze se non aggiorni fino a Natale! <3
Bacione

17/12/12, ore 00:23

CIAO SONO UNA NUOVA ARRIVATA
E MI PENTO SOLO ADESSO NON AVERTI MAI LETTO
Sono una Belieber ma Per metá Directioner...
Vabbene non ti importa ma a me questo capitolo piace.
Volevo farti sapere della mia presenza dall'inizio così
impari a conoscermi. Questa è una recensione normale rispetto
a quelle che faccio di solito xD Ok, allora il primo capitolo mi piace tanto
anche se mi aspettano da leggere altri 16 togliendo questo xD
Mhm... mi rispecchio in questa storia, tranne per il fatto del non avere amiche, forse ne ho
troppe ahahah mhmm...questa storia me l'ha consigliata una mia best e se devo essere sincera devo ringraziarmela
perchè stavo per perdermi una meraviglia come la tua storia.

"Io mi tagliavo per non suicidarmi."

Questa frase mi piace tanto, è così profonda che ho voluto annotarmela sun un quaderno.
Sei davvero brava e continueró a leggere
per farmi sentire con un'altra recensione all'ultimo capitolo xD

Alla prossima
Much Love
Giuls ❤
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 12:24 am)

16/12/12, ore 18:42

Oggi ho avuto un pranzo con i parenti, e mi stavo chiedendo quando caspita avresti aggiornato,
È dato che non entravo su efp da tipo martedì per colpa della scuola ho visto adesso che hai aggiornato!
Mi dispiace del tuo problema, non sai quanto!
È poi mi mancava taylor, mi mancava gare, e anche gli altri cinque pazzi!
Mi mancava il tuo modo di scrivere
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, come al solito
E spero che tra una cosa e l'altra riuscirai a rispondere alla mia recensione
Beh, ti lasciò la mia OS:
È la mia ff
Spero che riuscirai a passare!
Ciao ciao ❤

15/12/12, ore 20:20

ciao dolcezza! come stai ora? spero bene. :)

comunque il capitolo , come sempre, è magnifico.
spero che lei resti a vivere con il padre, perché sennò è matta. c':
voglio che Gary vada con Ross. jwpmstws

boh non so che dirti in questa recensione , spero che aggiornerai presto, perché come sai io questa ff l'amo. credo che oramai sia inutile ripeterti che mi piace davvero tanto come scrivi e quello che scrivi.

un bacio grande, un buon natale, e stammi bene c:

Arianna.

15/12/12, ore 18:15

io...
io la amo questa storia.
mi ha fatto piangere, sul serio, perche so che queste persone soffrono molto.
e poi perche nella storia ci sono i miei idoli.
QUANDO HO VISTO CHE AVEVI AGGIORNATO, PRATICAMENTE STAVO URLANDO LOOL.
adorerò per sempre questa ff.
GRAZIE DI TUTTO ELE, DAVVERO.
adesso non ti rompo piu, promesso.
PS mi dispiace davvero tanto che tu abbia dei problemi, ehh..
spero che tu legga questo PAPIRO, e che la mia recensione riesca a strapparti un sorriso.