All the same mistakes
di orphan_account

20/06/12, ore 17:42

Credimi se ti dico che il capitolo è hsbdch.. credimi se ti dico che tu sei sabdgsg.. credimi se ti dico che la descrizione del bacio mi è piaciuta davvero tanto.. credimi se ti dico che non mi sono per niente annoiata a leggere 11 pagine di word!! credimi se ti dico che la storia che hai scritto mi piace da impazzire.. certo ci sono scene forti ma tu le scrivi davvero bene.. Come farò 3 settimane senza un aggiornamento???? *si strappa i capelli* apparte questo davvero sei fantastica.. buon viaggio allora! a presto bacio <3

20/06/12, ore 16:11

noioso? come può essere noiosa una meraviglia del genere?
vorrei scriverti una recensione lunghissima che apprezzeresti di sicuro, ma devo scappare D:
domani leggerò gli altri capitoli, sono sicura che saranno stupendi uu
ciaaaaao :
xx Sara.

20/06/12, ore 00:10

Eccomi qui.
Sono la ragazza della FF e mi avevi chiesto di passare così fra ieri ed oggi mi sono letta tutti i capitoli e diamine, sei brava.
No, non sei brava.
Sei maledettamente brava.
Hai un stile diverso dal mio: il mio è pomposo, noioso. Il tuo no. Il tuo scorre, è veloce, tagliente. Mi piace davvero come scrivi, hai talento e non negare, perchè è tutto maledettamente vero.
Leggendo mi sono immedesimata tantissimo in Taylor, ho visto davanti a me gli occhi così mutevoli di Zayn ed ho sentito il cuore di Harry che batteva furioso per il pentimento.
Ti faccio davvero i miei complimenti e, appena finita la recensione, metterà la tua FF nelle seguite, nelle ricordate e nelle preferite, perchè merita davvero e soprattutto meriti tu.
Se non fossi passata da me e non mi avresti chiesto di recensire, non avrei scoperto questa meraviglia e credimi quando ti dico che te ne sono grata.
Tu hai un dono.
Tu hai talento.
Sfruttalo.
Ora vorrei cambiare un po' discorso, perchè leggendo mi sono accorta di alcune cose, ma ho paura di raccontartele, non voglio risultare troppo impicciona o insensibile ed ho il terrore di dire una cazzata...
Sappi che meriti, che stato davvero un grande onore per me leggere questa FF, perchè merita. E' diversa dalle altre, è più realistica, è studiata per tenere alta l' attenzione, è tutto quello che una FF meravigliosa può essere.
Non so davvero cosa dire. Non trovo parole. Stupenda potrebbe andare bene.
Stupenda è questa FF, stupendo è il modo in cui scrivi, stupenda sei tu.
Hai descritto tutto così bene che sembra che tu abbia provato tutte queste sensazioni per davvero ed è a questo che volevo accennare prima. Ecco perchè voglio sottolineare quel 'stupenda sei tu', perchè è questo quello che traspare dalla tua storia.
Non ti conosco, non so la tua storia, ma se sei riuscita ad immedesimarti così tanto nel personaggio o comunque hai avuto la forza di parlarne, sei stupenda, credimi.
Sto risultando palesemente patetica, ma è tutto quello che posso dirti.
Apri un vocabolario, cerca tutte gli aggettivi che esprimono una qualità positiva ed abbinali a te stessa. E' il consiglio che voglio darti.
Ora scusami tanto per le libertà che mi sono presa..
Ancora complimenti, scrittrice.

Ali.

19/06/12, ore 19:04

Eccomi al consueto appuntamento recensione!
Ho letto questo capitolo in due giorni, per dividere le due parti, e gustarmelo per bene. E devo dire che ogni tuo capitolo è sempre più bello. Lo sai che tutte le parti sull'autolesionismo mi rimandano a una persona molto vicina a me che in questo periodo non se la passa per niente bene. Ti devo confessare che leggendo la prima parte mi è venuto da piangere. E poi la seconda parte, scritta (come sempre) benissimo e con un ritmo incalzante, mi ha colpito. Non so come tu faccia, tu consideri tutti i punti di vista, tutte le reazioni, di tutti i personaggi. E poi il bacio. Ero lì del tipo: Niall baciala così Zayn si rode dentro, se lo meriterebbe. E l'ha fatto! Ora aspetto ansiosissimissima il capitolo sulla festa di Niall, mi sento che Zayn può togliersi la maschera che porta ed essere se stesso. Lo spero. Continua così Ele, che con la tua storia fai emozionare sempre di più, un abbraccio.

19/06/12, ore 11:49

Wààààààààààààààà bellissimo come sempre **
Adoro il pezzo finale, quando Zayn invita Taylor, stavo esultando ;D
Non importa se non riesci ad agiornare, l'importante è che non ti dimentichi della storia, voglia il prossimo capitolo, anche tra un mese mi va bene basta che lo metterai <3

18/06/12, ore 23:42

Questa è una storia molto bella! *-* Mi piace molto la descrizione dei momenti in cui lei si autoferisce perché è molto realistica. Sei davvero molto brava! La lunghezza è perfetta,a me piacciono i capitoli lunghi!! :3 Ripeto,sei davvero formidabile! Complimenti ancora! :D

18/06/12, ore 23:12

Continua peipi ! E' stupenda, per me si mette con Zayn, si sempre detto ! °-°

18/06/12, ore 14:48

Sono fiera di me stessa, per aver finito il capitolo, e sono fiera di te perchè è il più bello in assoluto!
PARTE 1
Noo, ci sono rimasta taanto male quando lei si è tagliata di nuovo. Cavolo, pensavo, o meglio speravo che dopo l'accaduto si fosse arresa e sarebbe rimasta solo una ragazza anoressica. E invece no.
Me ne farò una ragione.
La descrizione dei sentimenti, delle forbici, della decisione di dove tagliarsi è semplicemente favolosa. E come se per qualche istante mi fossi impersonata in Taylor e stessi pensando come un'autolesionista.
Detto questo quando Louis le dà la mano è una scena romanticissima, almeno per me, anche se viene battuta da Harry e le sue primule!
Certo immaginarmi dei fiocchi di neve uscire dalla bocca di Hannah è stato esilarante ma ho comunque capito il senso.
Harry he la segue mi ha fatto tanta tenerezza e il loro discorso è stato stupendo.
PARTE 2
Bene... inizio dalla fuga in mensa, insomma è la parte che ti colpisce inizialmente. Me la immaginavo schiacciata fra gli armadietti spaventata come un topolino.
Poi arriva Gary e si scopre il pettegolezzo, assolutamente inaspettato.
Oltre a Gary ci sono anche Louis, Liam e Niall, i miei tesori!
Liam che scoppia di rabbia dopo il battibecco fra Tay e Louis proprio non me lo immagino e è successo sul serio!
E purtroppo arriva Mark.
All'inizio pensavo ok, adesso la uccide.
Poi però lei ha svelato che amavo Mark, il suo persecutore, e io ci sono rimasta tipo Oddio, non ci credo!
Poi lui si avvicina e il mio pensiero cambia nuovamente diventando Adesso si baciano!
E invece no.... Bacia Niall. Quel biondino calmo calmo la salva!
La descrizione del bacio è perfetta, non preoccuparti.
Alla fine però credo di essermi persa qualche cosa... è Zayn che la vuole accompagnare o Niall?
Comunque il capitolo è stupendo e spero che tu riesca ad aggiornare presto.
Ok, direi di smettere, ti avrò sicuramente annoiata.
With Love, Piko :3

16/06/12, ore 21:06

Vuoi sapere la mia reazione?
è stata tipo : kagfudgfisdgfuisdhvfihsofijeriugfribclkdcmnjkasgdoibhojg xcbksjguiegftijsdio8fydfjbvsdjkf9guvjnòzxjjkbhòokkvh..
Se capisci cosa intendo..
Sono in ansia da esame orale e non so cosa scriverti, ma ti dico che sei assolutamente fantastica u.u **
Bene, Au Revoir. :'3

16/06/12, ore 18:38

Oddio!! ***Potete anche uccidermi adesso..morirei felice =D
Whoa, finalmente Zayn si fa avanti *u.u*! Mi dispiace solo per Louis che ha avuto un pugno da Liam, però bhe un po *Oo* se lo meritava!!! Anyway capitolo STRABILLIANTE..
*Aspettando con ansia il prossimo
Un bacio xoxo

16/06/12, ore 14:57

OH MIO DIO.
Questo è in assoluto il capitolo più bello e emozionante di tutta la storia.
Ti giuro, anche se è lunghissimo e ci ho messo un'ora a leggerlo, ne è valsa veramente la pena.
Te l'avrò già detto ma te lo ripeto, tu scrivi benissimo ragazza! Sei bravissima, acciderbolina *-*

Nonostante la parte in cui Tay si è tagliata con le forbici mi abbia fatto un po' impressione, ho adorato quando Harry ha cercato di farsi perdonare. Lui è tenerissimo e ok, forse ha sbagliato ma si è pentito!
Non parliamo poi della seconda parte, dove è comparso il mio amato Gary *-* quant'è bellino quel ragazzo? Non si deve innamorare di Louis, cavolo. Lui è un ragazzo meraviglioso e non può soffrire a causa del Tomlinson.
Mark è un grandissimo figlio di *libera immaginazione*, ma di quelli proprio grossi. Quanto lo odio, quanto lo odio! Come può un ragazzo trattare così male una ragazza come Taylor? E' squallido, SQUALLIDO.
E nessuno che fa niente, ma che cavolo! Ci sarà stato mezzo corpo studentesco in quella mensa e nessuno ha osato fermarlo. E Harry, Zayn lasciatemelo dire, siete due idioti u.u dovevate fare qualcosa, invece no, siete rimasti lì fermi come due babbei.
Quando Mark stava per picchiare Tay ho urlato "MA DOVE CAVOLO E' LIAM?!" così forte che mia sorella mi ha guardata malissimo ahahah
beh, comunque. Niall, sei il ragazzo più tenero, sensibile, carino, amorevole, gentile, affettuoso che esista sulla faccia della terra. E finalmente credo che qualcosa stia nascendo tra quei due :3
Taylor si merita un ragazzo come Niall, e nonostante il mio debole per Zayn, la preferisco con il biondino.
Il mio povero Louis :') dai lui si è fatto perdonare, perchè Liam l'ha picchiato? uff...

"Se incontri un ragazzo solitario, non importa quello che ti dice, non è perché gli piace la solitudine. È perché ha già provato a mescolarsi con il resto del mondo e la gente continua a deluderlo."
Lo sai che ho amato questa frase? E' bellissima, sul serio!

Ah per quanto riguarda la tua risposta alla mia recensione, per me è un onore il fatto che tu mi reputi bravissima. SEI TU LA BRAVA QUI! :))

Beh, devo scappare,
alla prossima,

clepp

16/06/12, ore 14:56

CAPITOLO FANTASTICO!!!! Non posso davvero credere che forse c'è una speranza che Mark la finisca di rompere e soprattutto è stata troppo bella la scena di Tay e Niall che si baciano: sono così dolci!!!! =) :D XD
Ma la cosa in assoluto che mi ha fatto più felice e che Zayn le ha chiesto di andare alla festa con lui : sono supersicura che Zayn prova qualcosa per Tay e anche per lei Zayn non è indifferente!!! *me esulta* Finalmente quei due stanno un po' insieme: secondo me se si conoscessero, andrebbero d'accordissimo insieme!!! Ti faccio come sempre i complimenti e continua così perchè sei bravissima!!! Avrei solo una richesta: non sarebbe una cattiva idea se mettessi una foto di come dovrebbe essere Taylor di aspetto fisico, ovviamente se ti va.
Baci Giudy xx
p.s = mi farebbe piacere se tu passassi dalla mia storia!!! =)

15/06/12, ore 23:19

Parti per New York? ODDIO, ODDIO, ODDIO. Sei fortunatissima, divertiti anche per me, mi raccomando! Per quanto riguarda il capitolo, il bacio tra Taylor e Niall non me lo aspettavo proprio ma mi è piaciuto lo stesso skjdfhndfewdfnekj comunque, sapevo che avresti messo qualcosa anche su Zayn e il fatto che l'abbia invitata alla festa è tipo come i fuochi d'artificio HAHAHA non ha per niente senso, ma okay. Io sono per Zayn, lo ripeterò all'infinito u.u e poi, come sempre, sei stata bravissima, io adoro la tua storia, come anche le altre e.e beh, che devo dire più? Louis è sempre dsnkjashkdewnkew. AH. Adesso me ne vado, aggiorna presto! Baci, Arianna :*

15/06/12, ore 23:13

Partendo con il presupposto che ringrazio il cielo che hai aggiornato in fretta, sappi che questo capitolo è davvero fbvljaknvjfnv. Amo il fatto che Niall l'abbia baciata pur di non farla pestare, amo il fatto che in un certo senso Taylor abbia perdonato Harold e soprattutto amo il fatto che Zayn l'abbia invitata alla festa :'D
Anyway, volevo assolutamente dirti di non abbreviare i capitoli, soprattutto il prossimo. Visto che forse non potrai aggiornare per quasi un mese (che Dio mi aiuti a sopportare ç______ç) il prossimo capitolo lo voglio minimo lungo quanto quest'ultimo. Sei stata avvertita e.e
Pooooi, nella risposta alla recensione del capitolo 11 mi hai scritto "non scrivo nemmeno minimamente bene come dici" (testuali parole) quindi sappi che sto venendo a prenderti sotto casa per farti rimangiare tutto quello che hai detto ._. Non fai errori di ortografia, hai un vocabolario e un lessico invidiabile, descrivi perfettamente le scene del racconto e riesci a far capire le emozioni dei protagonisti. Magari scrivessero tutti come te :O
Bene, dopo averti scritto una recensione lunga quanto il vecchio testamento della bibbia corro a nascondermi prima che tu mi uccida çwç
Al prossimo capitolo tessssoro,
Raffa :)

15/06/12, ore 22:31

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
O MIO DIO o.O
È sensazionale è così fottutamente ahdtqddabdkksvzcavz
Ti amo ok ora voglio al più presto il seguito ú.ù
E poi dico io:
Non potevo andare a quella festa. Aprii la bocca per rifiutare l'invito, quando una domanda mi bloccò le parole sul nascere.
“Ci verresti con me?”
Guardai il ragazzo con gli occhi grandi come piattini da tè, e intorno a me sentivo l'incredulità di tutti gli altri.
Lui che chiedeva a me una cosa del genere. Lui? Stava cercando di prendermi in giro, ovviamente.
Zayn ridacchiò, a disagio in quella situazione e alzò le mani in segno di resa: “Beh, tocca a me farmi perdonare, no?”
Cioè come fai??????????
Io non lo so so sole che ti amo *-* sei sensazionale
Un bacio Hope <3