All the same mistakes
di orphan_account

26/04/14, ore 19:38

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOODDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
MAMMA MIA CHE DOLCE IL NOSTRO NELLO *^*
Tipo che mi sono emozionata!?!?
Boh anche io li vedo bene ma vedo bene anche lei e Zayn.
adesso continuo *^*

NONONONONO NON PUO IFMRI QUESTO
CONTINUO D:

26/04/14, ore 14:17

Certo che te lo lascio.
Non deve morire. Lo so che tanto non muore.
Gary.
Mi piacerebbe una coppia tra Gary e Louis... non so perchè ma boh.
Mi dileguo.

26/04/14, ore 14:01

Tipo che nella prima frase ero tipo "Wtf!?!?" AAHHAAHAHAHAHAHAHAH ma povera Tay :')
"Era peggio di mia madre con la sindrome premestruale" CREPO. AHAHAHAHHAHAHAHAHAH
"Posso fare l'aereoplanino?" AHHAHHAHAAHAHAHAHAH NON RESPIROOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHAH
------------------------------------------------------------
2 PARTE
sei una bastarda.
Povera Taylor e povero Gary. Anche se Gary mi fa venire in mente Kart di Glee ma lasciamo stare.
MI HAI FATTO PIAANGERE COME NON SO COSAAAA.
VAFFANCULO MALIK, STYLES E TOMLINSON.
:'(
Alla prossima ahahah

26/04/14, ore 13:44

AAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWW.
Tipo che nell'ultima parte ho fatto una faccia da ebete.
Come sempre, ho pianto.
Mamma mia :'). Più leggo questa FF più me ne innamoro.

26/04/14, ore 12:42

Ehi grazie... magari dopo ti invio un messaggio..
Comunque il capitolo.
E' davvero bello. Ho pianto. Si lo so che piango per poco ma è perchè so come si sente Taylor.
Adesso non vedo l'ora di continuare. Più leggo più DEVO continuare.
Ciao :)

26/04/14, ore 12:34

Mr sorriso 2012. CREPO.
Adesso... WOW. L'unica cosa che riesco a dire è WOW. Ti giuro, sei una delle migliori scrittrici in questo sito, lo giuro.

26/04/14, ore 12:19

AHAHAHAH "OOOOOOOOOOOH" ahahhahahahahahahah.
Tipo che scrivi benissimo e mi sono innamorata di come scrivi?!?!?

26/04/14, ore 12:09

Wow. Davvero. Mi inizia a incuriosire.
E tralaltro questa è una della poche FF in cui si capisce bene la storia, tu descrivi bene le scene.
Continuerò a leggerla

25/04/14, ore 20:55

Giuro che è una delle mie storie preferite,e non sono tante,a parte il fatto che scrivi da dio,appunto per questo motivo ti metterò tra le autrici preferite appena dopo aver finito di scrivere questa recensione,la storia è bellissima,non solo per la trama o per la situazione di sta povera Taylor,ma anche perché riesci a trasmetteremi le emozioni che il personaggio sente,ed non è facile per uno scrittore. Ho solo un terrore,che tu abbandoni la storia,e per questo ti chiedo per favore,non farlo,mi manderesti in crisi esistenziale,senza esagerazione,davvero. Sei bravissima,continua così,e non abbandonarci. Grazie per le emozioni regalate,ciaooo tanti baciii

23/04/14, ore 15:30

Questo capitolo è stupendo come il resto della storia. Ho riletyo questa storia già un decina di volte nella speranza di un tuo aggiornamento. Ti prego non dirmi che hai abbandonato questa storia, perché è troppo perfetta. Non vorrei assillarti, ma spero che tu aggiorni presto.
Baci e alla prossima.

22/04/14, ore 22:13

Ti prego aggiorna il prima possibile!! So che sono l'ennesima rompipalle che te lo scrive ma la tua ff è troppo bella, è scritta benissimo poi. PER FAVORE AGGIORNA APPENA PUOI :)

-A

22/04/14, ore 08:52

Ehi! Allora, la storia è stupenda, scritta bene e le tematiche sono descritte benissimo ma è da troppo che non aggiorni, capisco tutti i vari problemi e/o impegni ma penso che un'oretta al giorno per scrivere il capitolo la trovi sempre no? Scusa se sono l'ennesima che te lo scrive ahah vabbè, la metto comunque tra le seguite, sperando di vederla in cima alla lista prima o poi ;)

21/04/14, ore 23:37

Emmm io non vorrei recarti fastidio ma avevi detto che questa storia non verrà mai abbandonata e a quanto pare é da gennaio che aspetto con ansia il fatidico 21... Sei bravissima a scrivere e usi termini accurati e dettagliati, cosa che mi fa piacere dato che il più delle volte alcune scrittrici non sono per niente accorte riguardo le parole da usare... Mi piace molto questa storia solo che mi hai lasciato sulle spine! Please continua a scrivere che sono in astinenza da fanfuction stupende ! T.T

17/04/14, ore 09:54

Ciao, è la prima volta che recensisco questa storia e ti volevo dire che mi piace davvero tanto, continua presto <3<3