All the same mistakes
di orphan_account

07/08/12, ore 16:03

senti se dici che questa fan fiction fa schifo , se dici che il capitolo è venuto male se dici che è tuttto un orrore stai mentendo , è bellissimo tutto! mi fai piangere ogni volta , mi fai emozionare
guarda questo capitolo , è un pieno di emozioni ti tiene con il fiato sospeso scrivi benissimo ed è una delle ff piu belle di sempre

07/08/12, ore 16:00

'Mi piace, è profondo, emozionante e intenso. Ormai ha svelato i suoi segreti. E Zayn i suoi sentimenti. E' stato emozionante. La scena del bacio, sebbene a te non piaccia, l'ho trovata perfetta, piena di ogni particolare e... intensa. Lo so, sono ripetitiva, ma non saprei come descriverlo. Aspetto il nuovo capitolo. Un Bacio, Julie.

06/08/12, ore 16:21

ehy bella. leggo questa storia da tanto tempo,ora che ho creato un profilo su efp,colgo l'occasione per recensire. djhf
ti ammiro,seriamente. io non riuscirei a scrivere così bene degli argomenti delicati,e si vede che bisogna provarli per narrarli.
poi mi piace la situazione che si è creata tra niall e taylor,ma mi incuriosisce tanto anche vederla con zayn.
aspetto il prossimo capitolo,baci.

arianna. xx

01/08/12, ore 13:51

Wow, la tua storia è fantastica!
E' una delle più belle (se non la più bella ) che io abbia mai letto, scrivi davvero benissimo!
Ho letto dal primo capitolo a qui tutto d'un colpo, e mi hai fatta davvero emozionare, descrivi i sentimenti e le emozioni così bene da farmi vedere la scena nei minimi dettagli nella mia testa, facendomi anche sentire quelle determinate emozioni nei vari momenti. Non sto esagerando, hai un talento innato per la scrittura, mi ritengo fortunata nell'aver scoperto la tua fanfiction! ;)
Taylor è un personaggio fantastico a mio parere, la adoro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la curiosità mi sta uccidendo! :)
Baci, Hayley <3

29/07/12, ore 16:31

Questa storia è fantasticosa(?)e anche originale :33
Gary è un figo da paura e poi il fatto che sia gay lo rende più adorabile(nel caso non si fosse capito stimo i gay,perchè hanno molto coraggio e di solito sono tutti fighi u.u *te lo dico lo stesso anche se non ti importa LOL)
Non capisco come faccia Taylor ad avere poca autostima...adoro i suoi capelli u.u LI VOGLIOOO DDD:
Okkey visto che già ti ho rotto abbastanza le scatole me ne vadoo per la felicità di tutti x)
Ciaooo :)

28/07/12, ore 15:50

BELLOOO!! Continua ti prego è davvero FANTASTICA questa storia!! It's fantastic (?) Comunque quando aggiorni e SE aggiorni (??) mi potresti avvertire con un messaggio? Grazie mille :D e c o n t i n u a u.u

27/07/12, ore 14:33

Davvero una storia forte... Mi piace !!! è notevole il tuo modo molto descrittivo di scrivere !! mi sembrava di vivere quelle sensazioni e infatti ho anke pianto!! non vedo l'ora di sapere la continuazione della storia <3<3<3.
Un bacio

26/07/12, ore 03:22

AMo questa storia, riesci a farmi piangere... sei una bravissima scrittrice e devo dire che questa è la FF migliore che io abbia letto. Questa è la prima volta che la recensisco ma questa storia la seguo da parecchio tempo.. Comunque è passato più di un mese! Quando posti? :c Non vedo l'ora di leggere il quattordicesimo c: xx
- Allix_ xx

21/07/12, ore 14:48

sei fantastica, sono solo al 4° capitolo eh già mi piace riesci ad esprimere i sentimenti di questa ragazza, e questo è come se si riflettesse su di me come se io provassi queste sensazioni lo so è strano. ma sei bravissima

09/07/12, ore 23:08

Hei! questo capitolo è magnifico.
finalmente si sa il perché
stanno dalla zia di Niall , il
pensiero di saperlo mi
pulsava nella mente.
Che poi ora che diavolo dirà a Zayn?
Comunque, questa storia è
una delle poche che ho
impresse nella mente,è la prima volta che la recensisco anche se è da tempo che la leggevo , e spesso, in alcuni capitoli fa piangere.
non so, mi piace come scrivi,
e ciò che scrivi.
tutto questo discorso penoso e volevo dirti solamente: BRAVA.

Arianna. :)

09/07/12, ore 21:08

Questa FF è molto intrigante. Magnifica! Mi piace molto! Mi raccomando devi finirla o ti uccido! XD Skerzo!

05/07/12, ore 14:44

Ciaao :)
ok, mi sono ripresa. Più o meno, perché adesso ho iniziato a ridere schizofrenicamente per la dolcezza di questo capitolo. No, davvero, non ho parole. Però adesso mi sento di poter scrivere qualcosa ahahahahah (ecco la risata). Per prima cosa, tu non puoi mettermi una scena del genere con Niall, hai capito?! Ahahahahahah stavo morendo mentre la leggevo. E la frecciatina di Harry, "Perché sappiamo che sei così innamorato perso che non rifiuterai mai un'occasione per stare insieme a Taylor.” ? Vuoi farmi morire dalle risate ahahahaahahah.
Non prendermi per pazza, ma le cose così dolci e piene di zucchero mi fanno ridere a crepapelle. Forse perché mi danno serenità, non lo so!
Per il capitolo precedente, volevo scriverti che hai un linguaggio così particolareggiato e descrittivo che sono riuscita ad immaginarmi tutto, dal bacio, alla preparazione per andare a scuola, quella che ho fatto più fatica in assoluto a leggere. Sentivo il dolore, lo percepivo in minima parte, ma lo sentivo. Mi toccavo le braccia per assicurarmi che non mi stesse accadendo qualcosa veramente.
SEI STUPENDA, e con questo mi dileguo.
Ciao cara, aspetto il prossimo :*

05/07/12, ore 14:10

Ciao
non so cosa scrivere perché ho il cuore a mille e le lacrime agli occhi. Temevo di non riuscire a finire questo capitolo, avendo letto a fatica la prima parte in cui si autolesiona. Ci ho messo così tanto a leggerlo e a scrivere una delle mie solite recensioni perché ero via, purtroppo. Non leggere subito queste meraviglie mi fa sentire "indietro". Io non devo star qui a sprecarmi troppo, devo correre a leggere il prossimo. Scusa se ti sembro fredda in questa recensione, ma non riesco a formulare di meglio dall'eccitazione.
A dopo

03/07/12, ore 20:51

Ti giuro sto piangendo come una matta.
Continua per favore D':

01/07/12, ore 20:40

Io AMO questa storia! No, dico su serio, è bellissima.
Riesce sempre a farmi emozionare, aspetto veramente con ansia il prossimo capitolo!
Voglio vedere come reagirà Taylor alle parole di Zayn :D
Bacii <3