All the same mistakes
di orphan_account

30/04/13, ore 20:09

Allora, tu sei una scrittrice a dir poco fantastica. Adoro la tua storia. Però, oddio mi fai morire, sono in tensione guardo sempre se hai messo il nuovo capitolo. Insomma, ho letto tutti i capitoli d'un fiato e miei mi hanno rotto perchè stavo troppo al computer... Io amo questa ff. Ti prego continuala. La adoro. Ti adoro.<3

28/04/13, ore 20:11

La tua storia è STUPENDA e scrivi anche molto bene C: Taylor e Zayn devono stare insieme perché sennò sarebbe troppo triste. Lei ha bisogno di lui e tutti saranno scontenti(almeno penso XD) se finirà male. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Non ce la faccio più ad aspettare!!! :) la tua storia merita davvero di essere tra le scelte del sito. Mi raccomando aggiorna presto <3 -ilax

28/04/13, ore 16:29

Questa è una delle mie storie preferite in assoluto su efp.
Il tuo modo di scrivere,di esprimere sensazioni,emozioni è davvero fenomenale.
Cioè tu saresti perfetta per scrivere un libro,davvero. Sei una delle poche che veramente sa scrivere come dio comanda.
Seriamente posta il capitolo della tua nuova fan fiction,sarà stupenda.
Comunque,ti sei accorta che sono quasi tre mesi che non aggiorni? Dio mi farai morire così HAHAHAHAHAHA.
Tipo che controllo ogni giorno se hai postato e ogni giorno il numero dei capitoli è fermo a 18.
Spero quindi a presto,una tua 'fan' da sempre ma che solo ha avuto le palle per scriverti (lol),
-gemma x

25/04/13, ore 21:32

ok, ho letto questi 18 capitoli tutti d'un fiato, e devo assolutamente dirti che la trovo bellissima.
Taylor e Zayn sono in una situazione complicata e sono entrambi dei personaggi complessi. Adoro quando i personaggi sono a tutto tondo, non sono soltanto stereotipi...
Adoro com'è Zayn perchè in questo caso non è solo Taylor quella a dover essere salvata, ma è come se entrambi dovessero salvarsi a vicenda, e adoro Taylor perchè è così malinconica e triste ed è bello che Zayn, anche se credo che lui non l'abbia ancora capito, voglia aiutarla...insomma, non so ancora cosa succederà ma secondo me insieme si completano da morire! *non ci credo che ho detto una frase fatta da film non sono quel genere di persona*
Non vedo l'ora che si mettano insieme e che Zayn riesca ad aiutarla per davvero, sostenendola con una vicinanza maggiore <3
In questa ff amo Niall e Liam, sono così dolci e comprensivi! *.*
Spero davvero che tu aggiorni presto, sono davvero impaziente di vedere come andrà a finire!
Baci,
tomeitseverything :*

24/04/13, ore 13:04

Personalmente io sarei interessata a leggere il primo capitolo della nuova storia.Sono per un finale felice e poi Tay dopo tutto quello che le é successo credo lo meriti .Adoro la tua storia perché secondo me é VERA non come quelle :Vado al loro concerto ,uno mi nota ci sposiamo e viviamo felici e contenti per intenderci.Vorrei farti una domanda:Perché se non ti piacciono i one direction scrivi ff su di loro ?

18/04/13, ore 20:43

TI PREGO!TI PREGO! TI PREGO! Devi assolutamente continuare perchè adoro la tua storia *W*
La trama poi mi tocca molto <3.
Quindi fallo per tutte le ragazze che amano questa storia,continualaaaaa <3.

Baci xx.

16/04/13, ore 22:25

Beh, sinceramente la storia non mi fa impazzire. Probabilmente è la visione pessimistica dei fatti o la personalità complicata della protagonista, ma non mi convince. La trama è poco interessante e spesso e volentieri, durante la lettura dei capitoli, mi sono annoiata.
Per quanto riguarda l'uso della grammatica direi che sei piuttosto brava, magari cambiando genere otterresti un risulato migliore, che ne dici?
Ti auguro buona fortuna per i prossimi lavori.
Angel69

14/04/13, ore 23:55

Mi dispiace non aver recensito prima, ma ho iniziato a leggere questa fanficton solo oggi e me la sono letteralmente mangiata. Sinceramente non capisco come tu possa avere così poca fiducia in quell che scrivi, insomma, è fantastica, una delle più belle che abbia letto. Moltissimi complimenti.

12/04/13, ore 19:48

Oddio già il primo capitolo è assolutamente bello cavolo!
Scrivi talmente bene, ti ammiro e ti stimo.. Continuerò a leggere ogni capitolo :3
Baci Marta.

11/04/13, ore 21:32

Ciao bellissima, ho letto d'un colpo la tua fanfiction.
Mi è piaciuta tantissimo, scrivi divinamente e hai una bellissima fantasia.
Vorrei tanto arrivare ai tuoi livelli di scrittura, forse, un giorno, ce la farò.
Spero di rileggere presto un'altra tua storia, complimenti ancora per la bellissima storia.
Alla prossima, Vale.

10/04/13, ore 16:52

ciao bella,amo la tua ff.me ne sono innamorata,è magnifica sdjfh davvero,l'adoro già.mi stavo chiedendo se ti andrebbe di passare dalla mia ff,l'ho iniziata da poco,sono solo due capitoli e mi farebbe tanto piacere una tua opinione,magari con una recensione.mi piacerebbe sapere cosa ne pensi,grazie mille sdjh ancora complimenti :) http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1752823&i=1
xx

09/04/13, ore 21:39

ciao meraviglia c: nuova lettrice! e devo dirti che mi sono innamorata di questa storia. è a dir poco fantastica. e tu sei bravissima a scrivere. ho notato che non aggiorni molto spesso ahah. non ti preoccupare,i tuoi capitoli sono lunghissimi e bellissimi e questo compensano il ritardo. comunque, io sono per Gary/Louis e credo che Taylor e Zayn debbano avere il loro finale felice,quella povera ragazza se lo merita dopo tutto quello che ha passato lol. mmmmh beh,credo di aver finito,se vuoi io sarei disposta a leggere il capitolo della nuova ff e anche se non lo leggo credo che dovresti provarci perchè sei davvero molto brava c: un bacio.

09/04/13, ore 16:29

so che molto probabilmente non leggerai mai questa recensione, ma volevo solo dirti che ho iniziato a leggere ora la tua fan fiction e devo dire che mi piace da impazzire. Tu scrivi davvero bene, e la trama é diversa dal solito. Continua al più presto c: <3

08/04/13, ore 17:56

Questa è una delle mie storie preferite su EFP, scrivi molto bene gli argomenti che riguardano l'autolesionismo e l'anoressia che sono molto delicati e personali. Ormai mi sono immedesimata troppo in questa storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

07/04/13, ore 20:26

Ciao, è la mia prima recensione e voglio dedicarla a questa storia.
Vorrei congratularmi con te per il modo in cui scrivi, ho letto molte 'FF' su Efp e questa è una delle mie tre preferite,brava davvero.
Mi piace molto come tratti gli argomenti di autolesionismo e anoressia, problemi al giorno d'oggi frequenti.
In due giorni ho letto la tua storia e arrivando al 18 capitolo c'ero rimasta male perchè credevo fosse l'ultimo, ma per fortuna non è così..!
Sei la migliore scrittrice di Efp, complimenti.

Saluti.
Ally