All the same mistakes
di orphan_account

22/04/12, ore 11:36

Questa storia l'ho letta perchè me l'ha conisgliata una mia amica nella sua FF.
Non la ringrazierò mai abbastanza per avermela fatta leggere.
L'ho letta tutta di getto.
il punto è che sto piangendo e ho un nodo allo stomaco perchè...Taylor mi ricorda me un po' di anni fa.
Ero magrississima e brutta tutti mi menavano per il culo chiamandomi<< strega >> allora smisi di mangiare fino alllo svenimento. Non so perchè smisi,pensavo che..no,non pensavo niente avevo solo 9 anni e ero già anoressica.
Mi rifiutavo di mangiare forse per ribellione a tutte le prese in giro e i miei mi hanno dovuto portare all'ospedale perchè mi alimentavo solo con la flebo.
Ero anoressica,il cibo era il mio più grande nemico: nove anni.
Ora ne ho 15,e grazie a Dio ho ripreso a mangiare,e non sono più vittima del bullissmo.
Ma i ricordi,quelli nessuno li può cancellare.
Perfotruna non mi sono mai tagliata,come Taylor,ma se mi fosse sucessa adesso la stessa cosa e non un paio di anni fa probabilmente lo avrei fatto.non Non ho mai parlato del mio passato a nessuno in questo sito,ma dopo la frase che hai scritto in qualche capitolo fa "non siamo sole",ho capito che non c'è niente di cui vergognarsi,quindi graazie :)
Scusa,forse mi sono dileguata troppo.
Ma commenti su come scrivi non ne ho da fare neanche uno: sei perfetta.
Questo capitolo mi ha lasciata un po...così.
Harry,Louis e Zayn mi hanno davvero deluso.
Avrei voglia di spaccargli la faccia a tutti e tre >.<
Ok,basta,aspetto con tantissima ansia il prossimo capitolo.
Arianna Elisa <3

21/04/12, ore 17:47

Le mie recensioni fanno davvero cagare a differenza delle tue,ma proverò a farne una di davvero bella,perchè te la meriti.
Ok,ora tu sei una della ragazza che io stimo di più in questo sito.
la tua sensibilità,il dolore,tutto...sei fanatstica.
Mi fai piangere,voglio dire,ora ho gli occhci ludcidi, enon lo dico così per dire,è la verita.
La cosa più brutta è che tutto quello che scrivi...è la raltà...
Il bullissmo,l'omofobia,l'autolesionismo...che brutte cose.
sei una ragazza davvero fantastica ad aver avuto il coraggio di trattarle in una fan-fiction.
Hai tutta la mia stima,e ce l'avrai sempre.
Ah,parlando di Harry,Louis e Zayn...ma che bravi amici che si sono rivelati!!
Non me lo sarei mai aspettata da Harry,sopratutto dopo quello che era successo la mattina
Non so,credo che questa sia la FF più spettacolare che abbia mai letto.
COMPLIMENTI!

20/04/12, ore 20:22

eccomi qui,in due giorni ho letto quasi tutta la tua FF :')
Sei BRAVISSIMA!
Ok,non so cosa dirti..cioè è così zhjksdhsfh**
Tu sei così..bo...te l'ho già detto sei una ragazza d'ora,fantastica.
Davvero,non riesco a trovare parole abbastanza belle per descrivere questa FF
Brava,complimenti davvero!

20/04/12, ore 19:11

ehi :)
Quando piango per fan-fiction in genere è solo perchè muore uno degli 1D.
non mi era mai capitato di piangere per uno scritto che descriveva vittime di bullismo o di autolesionismo.
Ho pianto. Non ti sto prendendo in giro,mi hai fatto piangere davvero.
In più la cosa che hai scritto a fine dl precedente capitolo mi ha fatto emozionare davvero.
Sei una ragazza d'oro il fatto che hai detto "non siete sole" mia ha colpito molto.
non riesco nemmeno a immaginare cosa voglia dire aver pensieri suicidi o tagliarsi le vene,
e la cosa più brutta è che ci sono migliaia di ragazze che lo fanno.
Complimenti,davvero.
Con questa fan-fiction non fai solo emozionare,ma fai anche pensare molto.
In genere io non tratto di questi argomenti difficili,perhè ho paura che il risulato non sia quello desiderato,
però tu sei riuscita a tarttare questo tema benissimo

Complimenti ancora,
Tua ormai affezionata

20/04/12, ore 16:03

Dio mamma *-*
E' stupendo,anzi stupendo e dir poco *-*
L'idea dell'andare a vivere dalla prof è davvero geniale :O
Dopo questo capitolo,la FF va nelle preferite :')
Dopo aver studiato geografia passo per il quarto capitolo :D
Aryan :)

19/04/12, ore 21:04

hello sono io (?)
Per stasera leggo fino a qui,adesso devo uscire ma domani continuo :)
Cè tu sei fantastica ragazza,sei bravissima a scrivere *o*
fai sembrare tutto così reale,così vero..
Bo,mi sono innamorata del tuo modo di scrivere *-*
Aryan :)

19/04/12, ore 18:10

Ho appena scoperto la tua storia e...devo dire che fin dall'inizio mi ha preso parecchio, mi ha emozionata più che altro, anche se non in maneira del tutto positiva, ma ora (fin dal secondo capitolo) non sto facendo altro che sperare che loro siano i suoi "salvatori" perchè lei ne ha bisogno e poi perchè mi piace come hai rappresentato gli One :) Solo che LOuis, Harry e Zayn potevano evitare di picchiarla...accidenti!! baci, bravissima
Silvia

19/04/12, ore 09:01

E' la prima volta che recensisco quasta storia e ti dico anche che la leggo da poco ma me ne sono praticamente innamorata.
Appena ho finito di leggere questo capitolo ho pensato subito che stavolta avrei recensito, perchè non potevo non esprimermi ancora una volta.
Ok,non so come siano suonate queste due frasi ma sappi che alla base di tutto quello che scriverò e che ho scritto c'è taaaanto apprezzamento per te. Perchè credo che sia una grande autrice,davvero bravissima.çwç -una delle mie preferite infatti.
In ogni caso....giuro che mi sarei aspettata di tutto tranne la scena finale. Ti dirò di tutto il capitolo mi ricordo solo quella.Non perchè non mi sia piaciuto,anzi perchè QUELLA scena è stata traumatizzante. Cioè..ora l'ho immaginata una volta mentre leggevo e continua a ripetersi nella mia mente.o-ò
Dettaglio come un altro...quando hanno sferrato i pugni avevo gli occhi lucidi. 'Una lacrima silenziosa scivolò lungo la mia guancia. ' -sì,anche a me.ç-ç
Davvero, ci sono rimasta malissimo per Taylor e quando dico che 'è scivolata la lacrima' faccio sul serio.
E non ho tutti i torti......Zayn,HARRY e Louis l'hanno picchiata,piacchiata vabè..le hanno dato 'il pugno'.°o° Non me lo sarei mai e poi mai aspettato.
Non riesco a trovare le parole per esprimere come ci sia rimasta....
-ah,ma in ogni caso tu devi trarre il lato positivo del mio stato di merda,perchè significa che sei riuscita ad emozionare.-nel vero senso della parola.lol TAANTO,anche.
Anche perchè descrivi la situazione di Taylor così bene, cioè ti immedesimi benissimo in una ragazza colpita dal bullismo..e dall'autolesionismo...e dai disturbi alimentari..bhè su quelli quasi la capisco.non che sia anoressica o bulimica aaaaaaaanzi,però i pensieri sulla 'ciccia' diciamo che sono quelli..che poi mangio comunque è un discorso a parte.lol
Tornando al capitolo..non riesco davvero a immaginare come farai a farli perdonare. Se io fossi Taylor non gliela farei passare tanto liscia...nel senso che comunque ,e soprattutto Zayn, il pugno l'hanno dato e non proprio tanto leggero,a parte Louis.
E pensare che quella stessa mattina Harry l'aveva presa in braccio, le voleva fare l'aeroplanino, si comportava così da fratellone..dolce, invece poi la picchia solo per entrare nei 'popolari'. E' questo che mi ha lasciato più sconvolta..davvero è tremendo.
Ok,mi sembra di aver fatto una recensione abbastanza pesante quindi basta così.lol
Comunque sia ti ripeto che sei bravissima e che sei una delle mie preferite,sia 'autrice' che 'fanfiction'.
Spero taaanto che nel prossimo capitolo ci sia qualche svolta POSITIVA.çwç
Un bacione
-MS

18/04/12, ore 20:30

Amo questa storia, ho letto tutti i 7 capitoli in una volta sola e me ne sono innamorata subito. Adoro Niall e Liam, un po' meno Harry, Louis e Zayn pero sono convinta che cambieranno anche loro :))) e in questo capitolo mi e' piaciuto un sacco anche il ragazzo, Gary :D Spero continuerai presto :))))

18/04/12, ore 18:34

Lo sai che io ti amo !
E' da tanto che non ti chiamo elefante rosa vero?
Dalla mia prima storia :')
mi hai fatto piangere ele.
ti prego continua al più presto!

18/04/12, ore 16:50

Ciao!!!
Non preoccuparti, nessuno ti vuole uccidere! *nasconde il coltello dietro la schiena*.
Mi piace molto questo capitolo! :), la parte iniziale fa morire, Hahahah, voglio scoprire cosa c'entra u.u
Aspetto il prossimo capitolo!
Mistina xx

Ps: quando aggiorni Forever Young?! D:
Alla prossima, ciiao.

18/04/12, ore 15:56

Wooow!! Sono rimasta a bocca apperta proprio come Taylor quando ha visto Zayn,Louis e Harry! Poveri Gary e Taylor :'( Mi dispiace molto per loro...Comunque mi ha incuriosita tantissimo la cosa che Taylor e' gia' stata innamorata!! E il sogno del pasticcino mi ha confuso un po' pero' sapendo che e' stata anoressica forsa ha qualcosa a che fare con quello...boh...Comunque questa storia mi incuriosisce e mi piace moltissimo e quindi voglio arrivare fino alla fine a leggerla e sappi che ci saro' sempre a recensire e a romperti le scatole...(mi dispiace,ma che ci posso fare...mi sono innamorata della storia) hahah <3 Per i POV a me piacerebbe una Pov di Zayn forse? Perche' vorrei sapera cos'ha nella sua testolina quel ragazzo e perche' si comporta cosi'...non so...acido con Taylor....e poi ti devo dire che quando Harry stava imboccando Taylor la mattina sono scoppiata a ridere fino alle lacrime...hahahah mi sono piegata in due dalle risate!! :')
Vabbe' ora smetto sul serio di romperti e ti salutooo!! <3
Bacioo!! :* <3

18/04/12, ore 15:55

Ciao per la seconda volta! :P
Non era noioso, anzi! E' lungo, ma non troppo; m'è piaciuto leggerne di più :)
Per il POV mi piacerebbe leggere o quello di Louis o quello di Zayn. Ma soprattutto quello di Louis, che mi sembrava il più indeciso sul da farsi.
Il sogno iniziale mi rispecchia tantissimo, ahahahah lo adoro! Spero che più avanti si spiegherà anche il fatto del suo primo amore... Aspetto con immensa e brutale ansia il prossimo capitolo!
Veronique

18/04/12, ore 15:25

Ciao! :)
Scusami per l'enorme ritardo, è stata una settimana impegnativa!
Non aspettavo altro che il tuo capitolo! E chi se lo aspettava così? WOW. Niall è djsioahfdbx, Liam sembra, come sempre, il papà della situazione, Zayn è stronzo al punto giusto. Mi piace proprio, penso che rispecchi al cento per cento la loro personalità vera, sempre che la vera personalità sia quella che noi vediamo (?). Sì, a parte Zayn, che sembra tutt'altro che stronzo. Ma ce lo vedo, distaccato, freddo; una maschera fatta apposta per un timido, insomma. Okay, basta monologhi interiore, COMPLIMENTI! ;D
Corro a leggere il prossimo, che recensirò suuubitissimo!
A dopo,
Vero :D

18/04/12, ore 15:07

Ma... ma sei bravissima! Sì è lungo come capitolo ma cavolo, non riuscivo nemmeno a parlare mentre lo leggevo. A vevo come una stretta alla gola, come quando stai per piangere :')
Vedere Zayn mezzo nudo u.u che fortuna. Ecco, in quel punto lì mi sono piegata in due a ridere come una scema. ma non ridevo perchè è stupido o impossibile, ero semplicemete felice e curiosa di vedere la reazione di Malik.
Poi quando l'hai fatta sedere sulle gambe di Harry.. lì è stato un colpo basso. La mia risatina è diventata abbastanza perversa, ma l'aeroplanino era tanto dolce.
Devo dire che non ho ancora capito bene il comportamento di Zayn con Taylor...
Che bastardi che sono stati a colpirla! Solo per far parte del gruppo dei popolari -.- mah
E' vero che hai detto che si faranno perdonare  ma sarà difficile. Poi poverino il tipo :(
Mi è un pò dispiaciuto vedere poco presenti Niall e Louis....
Beh dai, è un bel capitolo, aspetto il prossimo
p.s:cerca di aggiornare presto!!
Kiss Piko :3