All the same mistakes
di orphan_account

19/03/12, ore 19:39

Al contrario di te (u.u) io non ho niente da dire,sei una scrittrice perfetta. Continua ( anche forever young ) e non farmi più aspettare così tanto haaaaai capito?? IO VOGLIO ASSOLUTAMENTE CHE CONTINUI LE TUE FF :3

19/03/12, ore 16:36

Ma salve signorina,Hahaha eccomi qui...Il capitolo è veramente bello brava continua così cuginetta =) baci .....

19/03/12, ore 14:48

Dire che lo adoro é troppo poco?
Non lo so, credo di si. "Perfetto", però, é limitativo come aggettivo.
A parte che io adoro call of duty (?) anche se non é il classico gioco da ragazza...Okay, non te ne importa xD.
Tornando alla storia, posso solo dire che adoro come scrivi, il modo in cui descrivi tutto.. sei davvero bravissima! complimenti. :DD

19/03/12, ore 09:15

Ciao splendore :)
A me il capitolo piace parecchio.
A parte che, come al solito, mi ci rispecchio molto, è scorrevole e scritto bene.
E' stata bella la scena sulle scale, con Taylor e i ragazzi, perché è sembrato come se la loro presenza riuscisse a farle dimenticare, anche solo per un secondo, tutto ciò che la circondava.
Non so, a me ha dato quest'impressione c:
Ma è possibile che questa ragazza è sempre più identica a me?
Diciamo che ho una situazione simile coi miei genitori e faccio la stessa cosa che fa lei con l'album di disegni, solo che io utilizzo un taccuino e le parole.

Comunque, ahah, sarà fantastico vederla a casa della prof *v*
Ed eccolo, fiiiinalmente, c'è anche Louis :3 Anche se non ho capito benissimo il suo ruolo: è uno del gruppo di amici dei ragazzi? O ha dei legami di parentela con la prof?
Tra parentesi, djfhsdjbshdfh, Zayn *O* Perché quando scrivi anche solo un paio di frasi su di lui mi fai venire i brividi? *v*
Basta, amo 'sto picciotto (?) <3
ciao bella c:
kisses,

18/03/12, ore 22:19

Yeeeeeeeeeeeei! Stai pure tranquilla, che ti sei fatta perdonare magnificamente. Meravigliosa, come sempre, anche se è un capitolo di transizione. Ti richiedo scusa per averti rotto le scatole, ma almeno sono arrivata al mio intento ahahah beh, che dire ancora? Aspetto ansiosissimamente il continuo e aspettami una mia mail se non continui entro la settimana. Ti romperò per sempre, ormai è così :P
Kisseees,
Veronica

18/03/12, ore 21:09

mi piace daaavvero tanto il tuo modo di scrivere, continua presto :3

10/03/12, ore 14:32

Ma che onore!
Davvero, non c'era bisogno che mi menzionassi nei ringraziamenti e tutto il resto, però... grazie :') Sei stata dolcissima.
Sul capitolo, la prima cosa da dire è che: SONO TEAM ZAYN, al 100%, anche se di certo l'avevi già immaginato u.u
Ahah, la professoressa mi fa morire, è fantastica *^*
E poi... Niall suo nipote? o.o questa non me l'aspettavo proprio :'D boh, lui è tanto dolce, sì <3 (ma amo Zayn, ovvio e.e)
Che poi, il nostro Malik ha la passione dello scrivere? *O* Cioé, avendo chiesto del corso di scrittura creativa suppongo che... *sviene* dfjkskdkdjsd, ma è perfetto. Taylor, sposalo ùwù
Harry mi fa schiantare, è proprio il solito cretino :') Ma... Louis dov'è? :O
Insomma, devi continuare subito questa storia, lo pretendo e.e tanto siamo, con la mia, a 5 recensioni, quindi... u.u :D
Bé, ti informo che sono già affezionatissima a questa storia, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo <3

Firelight_

ps: Zayn, Zayn, Zayn, Zayn, Zayn.

09/03/12, ore 21:09

Ehi, ciao. Ho letto proprio prima i tuoi capitoli e penso che siano speciali! Sono diversi dal solito tipo di fan fiction, e a me, personalmente, piace il "dolore". Ahahah oddio, non sono nè sadica nè masochista, ma i tipi di racconti tristi mi prendono di più rispetto agli altri! La tua FF è diversa, mi piace molto! Spero continuerai presto :) Per adesso taaaanti complimenti!
Veronica

P.S. io sono proNiall
(Recensione modificata il 09/03/2012 - 09:12 pm)

09/03/12, ore 20:32

Davvero affascinante.
Il tuo linguaggio è sempre  molto dettagliato forse... forse sono io che non riesco a sopportare l'idea di questo odio che sia questa protagonista che l'altra ha in confonto alla vita, oltre questo mi piace molto
xx
Teddy J.

09/03/12, ore 20:21

Sono davvero senza parole, è stupenda! Mi piace davvero tanto, e se è così già dai primi due capitoli non vedo l'ora di leggere gli altri! **
sinceramente non so da che pro stare ahah ce la vedo con zayn, ma con niall sono così teneri :3
ti prego continua, è davvero bella! mi piace anche lei, il personaggio, insomma è una ragazza molto forte :)
ancora complimenti xx
-rob

09/03/12, ore 19:31

*senza parole* insomma è stupendo a questo capitolo.
Io non so che dire, insomma questa storia si commenta da sola.
Anche lei dice:SONO STUPENDA.
Complimenti.
Aspetto il seguito.
xmrsmuffin

09/03/12, ore 19:11

PRO TUTTI! Dio ele,se scrivi bene. Mi fai perdere nelle tue strie dico sul serio! sto impazzendo per sapere al più presto il continuo sia di questa che dell'altra D: Ti giuro,sei fantastica-

09/03/12, ore 17:41

Perchè non posso essere brava come te? çç

08/03/12, ore 19:14

*senza parole* è un inizio stupendo, complimenti è bellissima.
Compagni di classe? Uao, c'è io sarei già morta.
Complimenti.
Aspetto il seguito,
xmrsmuffin

08/03/12, ore 18:01

Oddio, ho un nodo alla gola.
Scusa, non è colpa tua, è che leggere di questa tua nuova protagonista, di questa Taylor Austen (scommetto che il cognome non è affatto casuale!) mi ha, come dire, fatto tornare alla mente i ricordi.
La capisco, la capisco perché, fino a troppo poco tempo fa sono stata come lei; ebbene sì, eccomi qui, in tutta la mia patetica follia. Presa di mira da tutti i miei compagni, terribilmente sottopeso, autolesionista, drogata dello scrivere e della letteratura.
Ecco com'ero. Proprio com'è lei.
Ti chiedo scusa. Scusa per i miei sentimentalismi e questo egocentrismo che nella recensione non dovrebbero esserci. E' che mi sono lasciata prendere.
Non so se hai creato un personaggio come Taylor perché conosci queste realtà da vicino, o per pura invenzione, ma voglio dirti grazie; perché è reale, perché persone come lei, come me, ce ne sono per davvero e cercano disperatamente di essere, da una parte, invisibili, e dall'altra di essere capite.

Ma torniamo alla storia, se puoi perdonarmi questa regressione.
Mi piace moltissimo come scrivi, avrai visto che seguo anche l'altra tua fanfiction, ed è sicuro che seguirò anche questa se, come spero, deciderai di continuarla.

Ahahah, aspetta, fai anche tu il classico? D: Povere noi. Allora non sono l'unica a sclerare così durante greco :')
Chi vorrei vedere di più nella fanfiction è, ehm, ovviamente!, Zayn. Lo amo alla follia, sì.
E poi, vederlo con una ragazza come Taylor, sarebbe una rivincita al massimo!
Ti prego, continua questa storia, perché riflette tutta me stessa.
Scusa ancora se sono stata inopportuna, ma le parole mi son venute fuori dal cuore.