All the same mistakes
di orphan_account

15/01/13, ore 01:48

Mi piace il fatto che tu abbia inserito altri POV nella storia, soprattutto quello di Gary.
Comunque sono tranquilla. Dopo l'affermazione dell'infermiera ''ci sono buone e cattive notizie'' mi sono calmata. Tay non può essere morta, altrimenti non ci sarebbero state buone notizie xD
Quindi, dato che sono le due e domani ho scuola, posso andare a dormire tranquilla e continuare domani.

15/01/13, ore 01:25

Ti prego dimmi che Tay non ha degenerato la situazione. Spero solo che non abbia preso abbastanza pillole da suicidarsi...
Ok, Louis è dispiaciuto e scommetto che sarà lo stesso anche per Harry e Zayn, però non mi spiego ancora la motivazione...
Riguardo Gary, è davvero una bella persona. La scena con la sorella mi ha fatto stringere lo stomaco...

15/01/13, ore 01:04

Infatti sì, ci sono tante cose che mi sono chiesta, come il sogno del pasticcino e di chi si fosse innamorata Taylor.
Ma la domanda a cui non riesco a dare una risposta per nessuna ragione è: Perchè? Perchè Zayn, Louis ed Harry l'hanno picchiata comunque, anche se non volevano?
Ci sono rimasta male, spero ci sia una spiegazione.
E poi, povero Gary... Che scuola di merda però eh!

15/01/13, ore 00:41

“Ti voglio bene.” disse, scoccandomi un sonoro bacio sulla guancia.
Senza un'altra parola uscì dalla stanza, lasciandomi distesa sul letto, con una mano portata sul punto che aveva baciato.''

E' la cosa più bella e tenera che avrei potuto leggere! Il personaggio di Niall mi piace un sacco, già da come è stato impostato dall'inizio.
Leggo il continuo.

15/01/13, ore 00:26

Se il capitolo precedente mi ha fatto venire i brividi, questo mi ha fatta gelare.
E' come se avessi osservato la scena stando al fianco di Taylor o meglio è come se io fossi Taylor.
Mi hai trasmesso tutte le sensazioni e le emozioni provate, il che è sicuramente una cosa positiva, ma cavoli, wow.
Leggo il continuo :)

15/01/13, ore 00:10

Mi sono venuti i brividi leggendolo.
Le sensazioni e le emozioni che ha provato Taylor è come se allo stesso tempo le avessi provate io sulla mia pelle.
Mi fa piacere che Zayn abbia capito qualcosa o al massimo dedotto, perchè Taylor ha bisogno di protezione.. E non basta solo Hannah.
Beh, vado a leggere il seguito.

14/01/13, ore 23:59

Ecco, ora sì. Adesso c'è anche Lou :)
Penso che sia un semplice amico di Niall giusto?
Comunque... Se Liam ha guardato l'album da disegno di Taylor penso che avrà qualche domanda da farle... Sperando che lei trovi una risposta plausibile.
Ma i ragazzi per quanto tempo rimarranno da Hannah? Solo per la cena vero?

14/01/13, ore 23:42

Oh oh, la ragazza dai capelli rossi ha finalmente alzato lo sguardo per incontrare il volto dei quattro nuovi arrivati.
Ma correggimi se sbaglio, non manca una persona? Dov'è Louis? u.u
Comuunque, spero che almeno loro non si rivolteranno contro Taylor.
Vado a leggere il continuo!

14/01/13, ore 23:27

Heilà! Sono una nuova fan!
Tanto per conoscerci meglio, devi sapere che il mio difetto più grande è cominciare a leggere le storie quando sono a metà o addirittura sono complete.. Quindi, tutto normale xD
Come inizio mi piace, però cavolo, povera Taylor! Almeno un'amica poteva averla, mi dispiace :(
Speriamo che la sua situazione migliori..
Un bacio, Olly xx
(Recensione modificata il 14/01/2013 - 11:29 pm)

13/01/13, ore 14:14

Passeresti a leggere una fan fiction? Non è molto famosa, e secondo me è così perchè su EFP molti scrittori che non scivono benissimo hanno moltissime visualizzazioni, recensioni e lettori .. altri, invece, che scrivono in mod molto più corretto, scorrevole e originale, non hanno i lettori che si meritano. Ho iniziato questa storia da non molto ma mi è piaciuta sin dall'inizio, nonostante avesse poche recensioni. Passeresti a adare un'occhiata ? :3 Ti lascio il Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1502694&i=1

08/01/13, ore 22:10

Continua sono una nova lettrice e adoro questa storia! Ciao ciao! :)

04/01/13, ore 19:03

okay, parto dal presupposto che ho deciso di scriverti una recensione di quelle con i fiocchi, lunga e ben dettagliata. (non è mio solito, te lo dico lol)
ho trovato questa ff alle 5 di notte, ed onestamente sono andata avanti a leggerla fino alle 11 di giorno. ti giuro, come una droga, non riesco a smettere di leggerla anche se finché non aggiorni mi sà che leggerò ben poco.
anyway, non so come ma Taylor (il personaggio) mi affascina tantissimo. e pensare che io sono contro l'autolesionismo, la bulimia ed il resto, quindi non toccherei la mia pelle e non mi farei del male per niente al mondo, ma riesco a vedermi nel suo corpo, come se Tay fosse me, e questa è una cosa stranissima perché non mi era mai successo con una ff. di solito penso 'oh, quanto mi piacerebbe essere come quel personaggio', ed invece qua mi sono proprio impersonificata, ed è questa la cosa che mi è piaciuta di più, molto probabilmente.
comunque complimenti davvero, è una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto, e sono molto critica quando si tratta di leggere!
un bacio bella, aggiorna presto. ♥♥

- benny.

04/01/13, ore 14:44

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e credo sia tra le più belle che abbia mai letto. Controllo ogni minuto se hai aggiornato o meno e rimango sempre delusa perchè ancora non lo hai fatto.
Non voglio metterti pressione e capisco che magari in questo momento il tuo primo pensiero non è aggiornare la storia ma ti prego : appena hai un pomeriggio libero pubblica il capitolo, siamo in tante ad aspettarlo con ansia.
Non so cos'altro dirti se non che scrivi benissimo e ad ogni capitolo mi innamoro sempre di più della tua ff.
Ciao

Stay strong
Cristina

03/01/13, ore 18:40

Ho letto tutti i capitoli in un solo giorni...
E trovo questa storia MERAVIGLIOSA...
Sei veramente brava a scrivere <3

03/01/13, ore 16:43

Mi stavano scendendo le lacrime....è bellissimo ed emozionante...complimenti.

Michi.