Non posso crederci che stesse per dire quello che desidero che mi dica da anni. Ma adesso sta facendo il vago, forse voleva dire un’altra cosa e io ho frainteso tutto...non voglio illudermi.
Non credo proprio che provi qualcosa per me, altrimenti non si sarebbe fidanzato con Lavanda l’anno scorso. Però all’inizio di quest’anno le cose non sembrano andare male tra di noi, anzi il suo comportamento è cambiato molto nei miei confronti. Io sogno sempre ad una vita insieme a lui, è diventato così importante e speciale per me, forse lo è sempre stato sin dall’inizio senza che io me ne rendessi conto. Sento il bisogno di averlo vicino, di abbracciarlo e di confessargli i miei sentimenti, ma ho così paura che lui non mi voglia.
Preferisco rimanere nel dubbio piuttosto che allontanarmi da lui a causa di un rifiuto.
“Io non stavo dicendo niente...cioè sì in realtà. Ehmm ecco sapevo benissimo di non poter resistere a lungo lontano da voi due, siete i miei migliori amici” allora lo fa apposta. Ecco lo sapevo, non dovevo illudermi, adesso mi viene nuovamente da piangere ma contemporaneamente vorrei prenderlo a pugni.
Autore:
HarryPotter394 | Pubblicata: 10/06/19 | 10/06/19 Rating: Verde | Genere: Romantico | Capitoli: | Completa
Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley Note: Nessuna | Avvertimenti:
Categoria:
Libri >
Harry Potter |Leggi le
4 recensioni