«Dove stai andando?».
Non le rispose, aprì la porta e si fermò sul ciglio di questa, ascoltando il fruscio delle lenzuola di Sakura che si alzava e, probabilmente presa dal panico, si avvicina a lui. Lo abbracciò da dietro, poggiando la fronte sulla sua schiena. Lo teneva stretto a sé come si tengono le cose importanti. Le cose per cui vale la pena vivere.
«Non te ne andare».
«Se te ne vai giuro che urlo!» aveva detto, quella volta, ed era stata una frase così priva di senso – per lui, allora. Sakura stava già urlando.
Adesso, invece, stava in silenzio e gli respirava contro la pelle e il suono che le sue labbra produceva era tremolante.
|| primo esperimento SasuSaku • ambientato tra il 699 e il 700, possibile SPOILER! • 3700 parole circa ||
[ non tiene conto degli avvenimenti di The Last ]
[ il titolo è una citazione de «Il fuoco del mio paese» di Nino Pedretti ]
Autore:
radioactive | Pubblicata: 08/12/14 | 08/12/14 Rating: Giallo | Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: | Completa
Sakura Haruno, Sasuke Uchiha Note: Missing Moments | Avvertimenti:
Categoria:
Anime & Manga >
Naruto |Leggi le
4 recensioni