Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

15/02/13, ore 19:24

Aiuto aiuto aiuto.
Piango piango piango.
Tante lacrime quando Jess è tornata da suo fratello, e dagli altri.
Tante lacrime quando Harry le ha chiesto di sposarla e di adottare Chris. sjdkgl
Tante lacrime quando Ethan e Jess parlano, comunicano attraverso quel profumo. Dio, quella scena.
Tante lacrime quando arrivano i due gemelli. E' una cosa così jskdkgl quella di chiamarli 'Louise' ed 'Ethan'. Non so spiegarmi.
Porca putty, non era nei miei piani piangere. çç
Sinceramente? Mi mancherà Louis. Ma ora Jess ed Harry - non scordiamoci del piccolo Chris :') - sono insieme, ed è questo quel che conta.
Santo cielo, è la mia fanfiction preferita. Scrivi in un modo jskdfdrjl e sai come coinvolgere i lettori - soprattutto, sai come creare suspence e ansia.. ne sai qualcosa? AHAHAHA.
Non so cosa dire, davvero. E' una fanfic stupenda, la amo, mi dispiace che sia finita.
La amo. E ora andrò a leggere quella che hai appena iniziato, sks.
Bene, credo di aver finito. lol
See u later. uu

15/02/13, ore 19:06

Bene, cominciamo con il mio papiro su questa fanfiction, che amo alla follia.
La trovai per caso, cercando qualcosa di figo da leggere. E trovai la tua, che forse aveva sei, sette capitolo.
Don't remember, sorry lol.
La misi fra le seguite ma non ebbi il tempo di leggerla, finché un giorno non mi obbligai a poggiare il culo sulla sedia,
chiudere Word e leggere. E cristo, se me ne sono innamorata, di questa storia.
Del modo di scherzare di Jessie e Harry, del loro modo di odiarsi, del modo in cui poi si sono innamorati.
Delle foto, della presa volto che secondo me è perfetta. Il modo in cui ogni cosa è tornata al suo posto, alla fine.
E l'epilogo, l'epilogo è qualcosa di maledettamente meraviglioso e perfetto, e ho amato la parte in cui appariva l'angelo di Ethan.
Ethan, che secondo me si era innamorato di Jessie ma ha saputo lasciarla andare.
Louis, che nonostante la vendetta ha capito che quella non era affatto la strada giusta.
Brando, che spero avrà un attacco di diarrea talmente forte da farlo collassare LOL.
E niente, grazie per averla scritta, grazie per tutte le emozioni.
Come sai, sto già seguendo la mini long, e spero comincerai a scrivere un'altra long :) ♥
with love,
@harryspatronus

15/02/13, ore 18:45

hey ciao.. lo so non ti ho mai lasciato una recensione e non so perchè sinceramente. Spero non ti dia fastidio se ne lascio una sola per tutta la storia... Allora, comicio con il dirti che scrivi da Dio. Sei davvero bravissima, una delle migliori scrittrici che abbia mai visto su Efp, e non lo dico tanto per dire, ti giuro lo dico col cuore, sei bravissima davvero, con la scrittura riesci a trasmettere le emozioni (o almeno per me è stao così, poi gli altri non so xD), in certi momenti mi veniva da piangere tanto mi immedesimavo nei personaggi (si lo so forse sono stupida a piangere per una ff, ma questa storia mi ha trasmesso delle emozioni troppo forti). Poi ti dico che la storia è fantastica, meravigliosa, stupenda, e chi più ne ha più ne metta, davvero, è una storia originale e diversa dalle altre, hai avuto anche una gran bella idea quando ti è venuto in mente =) poi.. be, che dire? lo so che io dietro questa tastiera non sono nessuno, ma ti dico che scrivi meravigliosamente e stupendamente hfgfygffirkojk e che secondo me è un bene che tu scrivi, perchè (secondo me) è uno 'sfogo' per te, un modo per esprimere le tue emozioni -che riesci a trasmettere in modo fantastico- e poi tu scrivi davvero cosi bene che è un piacere leggere ciò che scrivi, ff o qualunque altra cosa sia (di la verità, che voto hai nei temi d'italiano?? 10 e lode per caso?? xD). Be, credo si sia capito che questa storia la amo e che questa è una recensione positiva. Continua a scrivere, questo è il consiglio che ti do. BENE, mi sono dilungata anche troppo u.u me ne vado e scusa se ti ho rotto con questa palla di recensione =) bye-bye, un bacio, -Marty
p.s. lo sai che ci chiamiamo uguali? peccato che io però non so scrivere come te u.u

15/02/13, ore 18:29

Sappi che mi sono legata al dito il fatto che non mi fai fatto mettere insieme a Chris. Perciò ti obbligo a scrivere un missing moment dove parli del fidanzamento mio e di Chris o dove mi presenti ai suoi genitori e dove mi sento fare tanti tanti complimenti su quando sono bella, su quanto sono dolce e vedere i gemelli che dovrebbero avere all'inicirca otto anni abbracciarmi tutti contenti di vedermi perché pure loro mi amano e non riescono a fare a meno di me. Lo voglio e se non lo fai piango. Sappilo.
HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA No, sto scherzando. Per carità, se lo facessi mi faresti la ragazza più felice della terra, ma non sentirti obbligata. Non hai un coltello alla gola, ma solo una pistola alla tempia HAHAHAHHA No, ok seriamente. Fai quel diavolo che ti pare e non stare qui ad ascoltare i miei stupidi vaneggi.
E' finita. Dio, è bruttissimo da dire. Perché le storie finiscono? Perché non posso essere eterne? Uffi. A me mancherà quell'idiota di Sam. Mi mancherà tanto tanto, nonostante lei sarà felice con Styles in un mega villone con i suoi figli che le corrono attorno perché la amano tanto tanto. Lei sarà lì felice felice e io sono triste, depressa perché mi mancherà.
La vita è ingiusta. Life is unfair. Piango.
Sai qual è la parte che ho adorato? Penso che in realtà sia anche una delle tue scene preferite conoscendo il tuo amore per il personaggio. Quella dove ci sono Sam e Ethan che parlano, o meglio, comunicano attraverso un profumo e un biglietto. Io penso sia stupenda quella scena. E adoro quando lui la chiama Cinquecentootto. Nonostante sia solo un numero, dietro c'è tanto. Traspare la dolcezza con cui lo dice. Si nota che lo dice con tutto l'amore possibile. Si vede che lui le vuole un bene dell'anima e che lui ricambia. Dio. E' dolcissima quella scena!
Mi dispiace, ma la preferisco alla proposta di matrimonio, la preferisco al matrimonio stesso, al suo risveglio. C'è qualcosa di dannatamente coinvolgente. Uffi, non so come spiegarlo D : E questa recensione fa schifo, ma io continuo a parlare di quanto siano dolci e di quanto ami Chris e di quanto sei brava e di quanto sei bella e di quanto ti voglio bene e ti quando sono triste perché è finita e di quanto di romperò le palle per le prossime storie. Perché io voglio che tu scriva ancora. Tu sei brava brava e non puoi non continuare a scrivere. Perciò ci aspettiamo tutti quanti tue nuove opere. Claro, babe?
"Tutto quello era disgustosamente surreale." Quando ho letto questa frase sono scoppiata a ridere e non so il perché. Ma so che mi piace questa frase. Forse è il disgustosamente che la rende così, come piace a me HAHAHAHHA
Comunque ribadisco che Chris è mio, mio e solo mio e nessuno può mettere le mani addosso a quel bambino perché è il mio amore e nessuna ragazza può toccarlo perché lui è mio, mio e solo mio. Shiò a tutte le altre!
Ora aspetto che tu continui con Hall of fame perché voglio vedere come finisce e poi aspetto quella su Zayn e i vampiri ( :
Comunque non scherzavo sul fatto che tu sei bella, nonostante non c'entri nulla. Ma ogni tanto te lo devo ricordare se no te lo dimentichi, ti vengono i complessi e diventi triste e siccome tu hai un bellissimo sorriso, io non voglio vederti triste perciò non dimenticarti che sei bella e che ti voglio bene ( :
Bom, momento dolcioso finito HAHAHHAHHA
Sto pensando se mi sono dimenticata di dire qualcosa, ma non mi pare, ma in caso te lo scriverò su Twittah.
Perciò ti saluto, ti mando un abbraccione enorme enorme.
With all my love,
La tua stupida e coccolosa Luce.

15/02/13, ore 18:23

Mio dio, quanto mi viene da piangere çç
come potremo dimenticarci di jessie e degli altri personaggi? come?
io non lo farò mai, gfds.
è sul serio una delle più belle ff che abbia mai letto, e tu sei bravissima, capiscilo questo!
mi mancherà davvero tantissimo questa coppia, mi ci ero affezionata :cc
è stato tutto bellissimo, anche se è la fine, di sicuro è stata una fine perfetta! wertyuhgfghyjuk.

15/02/13, ore 17:57

Non riesco a credere che questa storia sia gia finita, è una delle migliori che ho letto e mi manchera davvero tantissimo!:( Questo capitolo è decisamente STUPENDO madonna mi sono scese le lacrime leggendolo io asghgsdghgfd non so più veramente cosa scrivere perchè sai già tutto, ah, e grazie a te, per averci fatto provare bellissime emozioni con questa FF, sul serio, ti amiamoo:) Alla prossima, ciao splendore, mi mancherai tu, Jess Jaxon, Ethan ecc e tutta la FF, baci:**

15/02/13, ore 17:27

ma è finito? no, ma è veramente finito?! çç
cooomunque sia questa ff è asdfghjkl *^*
p.s. ho letto la ff nuova che stai inziando, devi continuare assolutamente (;
baci :**

15/02/13, ore 17:12

Inizialmente questa FF quando me L'hai consigliata su twitter (_Daudy) non mi è piaciuta però l'ho ripresa è mi sono appassionata sempre di più questa è stata una delle storie più appassionanti che ho letto . Continua a scrivere ti riesce bene! Un bacionee!! :*

15/02/13, ore 17:12

Ci credi che sto piangendo? No perchè se non ci credi ti posso mandare una mia foto! :')
Non i credo che è finita, mi sembra quasi impossibile xD
Mi mancheranno troppo Jessie, Harry, Chris, Ethan, Kyle, Jaxon, Louis, Roxie, Niall, Liam e Zayn. Mi mancherà la tua storia, mi mancherà troppo. è una delle prima FF che ho letto e recensito e non so come farò, adesso, senza di questa!
Awww la dolcezza di questo è davvero tantissima e io sto continuando a piangere come una cretina xD Ok non c'è la faccio xD Mi sembra di essere ad un funerale, poi se pensi che ho messo With me dei Sum 41, come sottofondo, posso pure continuare a piangere per ore e ore! u.u :')

Non ci credo Harry le ha chiesto di sposarlo e vuole adottare Chris, ma esiste un uomo più dolce e sensibile e innamorato e perfetto e irresistibile e speciale e tante altre cose, di lui? Io penso di no!! :D
Ahahah povero Jax, immagino come si sentiva senza la sua sorellina, quella ragazza, che in poco tempo, era riuscita a entrare nel cuore dei ragazzi più "complicati" della scuola!
Harry, per primo, po Niall, poi Zayn e anche Liam, che era quello più, come dire, freddo rispetto agli altri e alla fine è stato lui ad accompagnarla in chiesa! :'D
La scena con Ethan mi ha fatta commuovere troppo, cioè come hai fatto a farlo sembrare così reale? Così, così da Ethan e Jessie? xD Poi la parte con il profumo?
"Ti ho detto che mi manchi e tu non mi dici niente? Devo supporre che tu mi odia, bello?- rise lei, spruzzando il profumo.
Ormai di cose soprannaturali ne erano accadute a milioni, e questa non era da meno.
“Non ti smentisci mai, cinquecentootto. Vedi che sono un angelo e sono più buono di te, gneh. Mi manchi anche tu, piccoletta.” diceva.
In quel momento Jessie avrebbe dato di tutto per sentirsi dire quelle parole proprio della sua voce, ma quello era già qualcosa. No?
-E smettila di chiamarmi cinquecentootto, sei fastidioso.- sbuffò lei." LA AMO! :D

La scena del matrimonio, ma ne vogliamo parlare? Cioè è stata PERFETTA! Perfetta per Harry e Jessie, semplicemente UNICA! *-*
Poi l'entrata di Louis? Quella poi, mi ha lasciata a bocca aperta, ma ero felice che lui fosse li! :'D

"E’ una cosa molto, molto, molto importante.- ribadì lei.
-Anche qualche settimana fa mi hai svegliato alle due di notte e ricordi qual’era il tuo motivo importante? Mancava il mais e non potevi farti l’insalata per il giorno dopo!- urlò Harry sbuffando, Jessie fece per aprire la bocca ma venne interrotta.
-Ah, e come dimenticarsi di venerdì scorso? Mi svegliasti alle cinque del mattino perché sentivi dei rumori strani provenire dal bagno. Era una lavatrice, Jess, un’innocua lavatrice accesa!- disse Harry facendo ridacchiare Chris.
-Sono incinta.- sussurrò Jess ridacchiando a accarezzandosi la pancia, non ancora ingrossata.
-E quella volta che mi svegl.. Cosa!?- urlò lui drizzandosi sul posto e fissandole le mani, poste sul suo addome. I suoi occhi divennero lucidi.
Sarebbe diventato padre e non c’era sensazione migliore.
Nulla in quel momento lo interessava più. Né le tasse, né i soldi, né nient’altro.
Aveva tutto ciò che desiderava.
Una moglie e tra poco un figlio.
-E’ una notizia.. perfetta, stupenda, meravigliosa, bellissima, incred..- "
Per non parlare di questa poi... Ahahah Harry stava sclerando, ma capiamolo erano le tre di notte! xD
Che dolce :3
Poi per i nome non avevo dubbi, soprattutto se fosse stato un maschio, io, sicuramente, lo avrei chiamato Ethan! :D
Hai fatto la scelta migliore, i gemelli, sono pienamente d'accordo! :D Ok sto cercando di fare la seria per non piangere, ma è tutto inutile! :'( Mi mancherà troppo!!

Ma la frase finale poi, cioè shsjdsjjsfsh
"-Troverò il coraggio di ammetterlo, Jess. Perché tu sei la mia luce, la mia energia. Ti amo.-
-Troverò il coraggio di ammetterlo, Hazza. Perché tu sei la mia ancora di salvezza, la mia vita. Ti amo.-" Fantastica, meravigliosa! *____*

Bene adesso vado e non ti romperò più le scatole, o almeno finchè non leggo la nuova storia! u.u
Ahahah non ti libererai mai di me, muahahahah! :D

Tu ringrazio! Grazie perchè con la tua storia ho capito tante cose e tu mi hai insegnato tanto, come l'amore, quello vero, può affrontare tutto,anche la morte. Dell'importanza dell'amicizia, gli amici sono, davvero, indispensabili! ^__^
Hai davvero un talento innato e spero che continuerai a scrivere, ma non per gli altri, ma per te stessa! :)
Adesso vado, sul serio sta volta! Ahahah :D
Grazie di tutto! :*

15/02/13, ore 16:28

cazzominchiaculotette tetteculominchiacazzo HO I BRIVIDI. OK? HO ANCHE LE LACRIME AGLI OCCHI. NON PUOI FINIRLA. CAZZO. NO NO E NO. DOMANI TI AMMAZZO, OK? OK.

15/02/13, ore 16:25

ODDIO, CAZZO è FINITA. NO, NON DIRE CHE FINALMENTE MI SONO LIBERATA DI TE PERCHè NON è COSì! MI MANCHERà QUESTA STORIA...ODDIO MA PERCHè STO SCRIVENDO TUTTO IN MAIUSCOLO? SEMBRA CHE STO URLANDO ora no ORA SI ora no ORA SI no SI no SI AHHAHAHAHAHAahhahaha, ok, basta (?) appena farai una nuova storia fammelo sapere! ciao bella <3 (:

13/02/13, ore 16:20

dio santo, sei matta cwc
mi sono presa i peggio colpi, mamma mia! la parte in cui harry le parla mi ha fatto crollare hcgbvcf
però ho una piccola cosuccia da dire: mi aspettavo di tutto, ma non questo, e forse sono un po' delusa.
però mi ha fatto tornare ethan :')
ci si vede all'epilogo tesoro; non posso credere che sta per finire tutto, dio mio ho visto crescere questa storia e adesso si sta concludendo :c
un bacio, marti c:

ps. se ti va leggi qualcosa di mio :)

13/02/13, ore 00:37

Dio banana! Mi hai fatta piangere e non è la prima volta! Non so io,sei davvero bravissima,se smetti di scrivere giuro su di me che vengo li e ti ammazzo di abbracci. Adoro te e adoro come scrivi. So che anche all'epilogo mi metterò a piangere come una cogliona,LOL. Un bacione❤

12/02/13, ore 22:52

MANCA SOLTANDO L'EPILOGO!?
O CAPPERI SANTI (??)
Voglio ritornare all'inizio. TI PREEEEEEEEGO! çWWWWWWWç
Comunque il capitolo è stupendo e non vedo l'ora che metti l'epilogo, anche se mi dispiace!

12/02/13, ore 11:17

Fanculo sono a lacrime.
Cazzo.
Non puoi scrivere così però eh.
Sembro un panda.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ti amo, sapevo che non poteva morire,
ci speravo lol
sei bravissima.