Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

16/02/13, ore 13:47

ciao tesoro. fdlh
è la prima volta che recensisco questa ff, perché sono una di quelle ragazze molto pigre che si secca anche a scrivere due righi, e mi dispiace tanto anche perché seguo dall'inizio la ff e meritavi la mia recensione, quindi scusami.
ma passando al capitolo: questo è in assoluto il mio capitolo preferito, sia perché è molto lungo, ma anche perché ti sei superata, è davvero magnifico, meraviglioso.
e ti assicuro che anche a me mancheranno tantissimo tutti i personaggi, non voglio credere che questa storia sia finita.
devo ammettere che sentirò la mancanza soprattutto del mio piccolo chris, è così tenero e dolce, proprio come harold il in questo capitolo: meglio di un pasticcino. sljhkl
leggendo questo capitolo mi si è riscaldato il cuore, è davvero bellissimo.
avri tante altre cose da dire e da scrivere, ma devo staccare, spero che ci rivedremo presto.
ciao splendore. <3

16/02/13, ore 04:51

Mi hai fatta piangere!..
stupenda questa storia,davvero scrivi benissimo..e non ringraziarmi,
dico solo la verità..e oh cazzo! non posso pensare che e finita..
non puoi fare una specie di continuo?? :')
ti ripeto,bellissima storia complimenti <3

16/02/13, ore 01:02

Ciao, mi è piaciuta molto questa ff perché è diversa, diciamo che non è la classica storiella. Me ne sono innamorata subito ed è un peccato che sia finita. Comunque ci tengo a dirti che sei davvero brava a scrivere :) Un bacio ❤ Lea

15/02/13, ore 23:44

Oddio! Sai quanto ho pianto? Sembra incredibile eppure è vero! Non ho parole, davvero se non chè strabiliante! Anche se è finita la metto comunque tra le preferite perchè ne vale davvero la pena.

15/02/13, ore 22:36

come si chiama la ragazza? il vero nome della ragazza nella foto

15/02/13, ore 22:14

No vabbe dovevi vedere il mio sorriso nella parte in grassetto finale. Hai presente poter contare dal primo all ultimo dente? Bene piu o meno adesso ne hai un idea. Beh che dire. Complimenti, non ti sei smentita sei stata bravissima come sempre anche nell epilogo. Adoro ethan sai?! Stupendo. Poi adoro gli happy ending quindi dieci pubti in piu. Grazie di tutto. Byeee

15/02/13, ore 22:10

Oh porca miseria. E' gia' finita. Oltre a dire che e' stata una delle ff piu' belle che abbia mai letto, cosa posso dire? Soltanto che il finale e' stupendo, complimenti. Grazie soprattutto per avermi fattto vivere delle emozioni con questa FF. Grazie davvero. Ti saluto. xx

15/02/13, ore 21:31

no.no no no no no.è finita.è andata.no no no no no.piango cwc
giuro,questa fanfic è qualcosa di stupendo.grazie per tutto. nsdjknsjdfjsdj

15/02/13, ore 20:56

Noo, ma io non sono in lacrime, figurati. *tira su col naso*
No ok non so bene cosa dire, sento come un vuoto allo stomaco. Cioè non puoi avere finito la storia, non puoi cwc e ora io cosa leggerò?
Volevo scusarmi per non avere recensito spesso, anzi, direi quasi mai.
Mi dispiace davvero molto e non so neanche trovare una giustificazione.
Posso dirti però che questa ff è una delle più belle che abbia mai letto, quindi voglio farti davvero tanti complimenti per l'idea, per il tuo modo di scrivere, per come sei riuscita a tenerci col fiato sospeso.
Sei davvero molto brava.
E boh, basta. Continuerò a leggere i tuoi prossimi capolavori, anzi, non vedo l'ora.

Lots of love, Cà.

15/02/13, ore 20:55

Lo hai ispirato a pretty little liars il capitolo,vero?:)

15/02/13, ore 20:13

ma l uomo chi è? che ferma il tempo e .....altre robe?

15/02/13, ore 20:10

*si dispera e piange tutte le lacrime fino ad affogarci dentro* non ci credo. anche questa bellissima,meravigliosa,incredibile storia è finita. non so se crederci lol. dico anche io un GRAZIE ma a te che ti sei impegnata in questa storia e l'hai resa bellissima,originale e fresca. sei stata capace di trasmettermi le tue emozioni ,soprattutto in questo capitolo,farmi ridere,piangere e arrabbiare con i tuoi personaggi. tranquilla che,almeno io,non dimenticherò Jessie,Harry e compagnia bella. rimarranno sempre in un piccolo angolino del mio cuore,l'angolino della mia adolescenza. fai tornare la tua seconda te dentro il tuo corpo perchè non ha per niente ragione,mi mancherai tu e la tua meravigliosa ff. per fortuna ho ancora la mini-ff per ora c: spero che ti farai sentire presto con un'altra ff perchè hai davvero del talento nella scrittura. un bacione sincero.. Vale c':

15/02/13, ore 20:03

ho pianto quando ho visto che avevi messo l'epilogo, ho pianto durante tutto il capitolo, ho pianto quando ho letto le tue note e sto piangendo a scrivere questa recensione.
ahjklsd ti amo, ti amo e..ti amo. quanto sei brava? quanto? questa è seriamente la ff più bella che ho mai letto, sappilo. tu SEI una scrittrice, sei bravissima, sei..boh, non riesco a trovare le parole.
lo sai che io amo la tua ff, perchè è stupenda (quante volte l'ho già detto?) ovviamente, e poi perchè grazie a lei ci siamo conosciute. ringrazio la coglionaggine che mi ha portato a farti i complimenti quel giorno perchè guarda adesso, insomma, sei diventata la mia zocchy ahjds e sei importante per me, davvero.
ora io lo so che ti sto rompendo le palle scrivendoti tutto questo nelle recensioni però lo sai che sono così ahjksd

mi piace pensare che quell'harry e quella jessie esistano davvero, da qualche parte.

-tua zocchy **

15/02/13, ore 19:51

Oddio, non ci posso credere che sia finita! :'c
Seriamente è bellissima e la aggiungo tra le preferite! non posso farne a meno c':
Il matrimonio, loro che adottano Chris e che aspettano un bambino, seria è stupendo c:
Ma se devo dire la verità la cosa che mi ha più emozionato e che mi ha fatto piangere è stato Ehtan, infatti non ho parole per descriverti come mi sono sentita!
Hai fatto benissimo a non sospendere questa ff perchè sei bravissima e anche perchè se no io sarei ancora disperata! c:
Sono triste perchè è finita ma davvero penso che non ci fosse finale migliore e la scelta dei nomi dei bimbi è geniale.
Dici che secondo te non sei una brava scrittrice ma Cavolo (per non dire parolacce) se lo sei. Hai una grande attenzione hai dettagli e non sei mai scontata!
Quindi di nuovo Complimenti (non potrò più scriverti aggiorna presto :'c)
Storia Magnifica c:
.xx

15/02/13, ore 19:48

Ciao bellissima,ho trovato questa ff più o meno una settimana fa', mancava solo l'epilogo quindi.Calcola che mi sono letta tutti e trentuno i capitoli in due ore,l'ho divorata. Non vedo l'ora di leggere altre tue ff, scrivi benissimo.Ci credi che quando ho letto che Jess era incinta ho sclerato dalla felicità? lol .
Detto questo,alla prossima

p.s. sai,mi chiamo Martina anche io lol.