Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

09/12/12, ore 00:17

O mio dio.... Mi stanno continuando a scendere le lacrime... Ethan non può morire cazzo... :'-( P.S. CONTINUA AL PIÙ PRESTO ;-)

08/12/12, ore 23:00

Adoro le frasi che metti alla fine dei capitoli in corsivo; sono così fghjkdsf!

08/12/12, ore 22:56

Oddio Marti, questo capitolo è stupendo fdksifjdisjfisjfidjifdsijfisd let me die. ti sei superata madò *-* scusa se ho recensito tardi, ma oggi dovevo (sottolineo il dovevo lol) studiare (o fare finta almeno AHAHHAHAHAH) comunque stupendo mio dio, ci sono rimasta malissimo però HAHAHAHA ti voglio bene. <3

08/12/12, ore 22:29

Okay mi hai letteralmente fatto commuovere in qst capitolo, ti prego pubblica il seguitooo

08/12/12, ore 21:01

wooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Mar. sono senza fiato, è uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto su questa storia. complimenti,davvero davvero uu spero continuerai presto
baci

08/12/12, ore 20:52

Nooooo povero Ethan, ora che mi cominciava a stare simpatico... speriamo si salvi! grr Louis ma come puoi fare una cosa del genere? Se davvero amassi Jessi vorresti il megliuo per lei o comunque che non muoia! Ma purtroppo di mezzo cìè anche Brando ed è lui che complica ancora di più le cose! Magnificooo continuaaaaa *_____*

08/12/12, ore 20:45

Ethan. no, perché? oddio l'ho amato troppo in questo capitolo e cosa succede? quasi muore, anzi forse è morto.
sai che questa è la prima ff dove odio louis? cioè, mi sta proprio antipatico. Al contrario Harreh è cfvgbhn.
un momento che mi è piaciuto è stata la tentata dichiarazione di Niall, ma quanto è dolce? vgb

mi raccomando aggiorna presto.
baci,
chiara :)

08/12/12, ore 20:04

omfg.
lui non può essere morto, io non ci credo :o
anyway mi è piaciuto un sacco, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e passero sicuramente a leggere la tua oneshot cc:
ah niall e la rossa devono darsi una mossa ajdsjx
un bacio, Ma.

08/12/12, ore 20:00

Ma quanto è bella questa FF? :3 a me piace TANTISSSSSSIMO :)
Che stronzo Louis.. pensavo fosse cambiato e INVECE NO:/ *rimasta malissimo*
Piccolo Ethan non morire ti prego, mi sono affezzionata a lui, e al suo comportamento da *VERO-UOMO* nei confronti di Jess. (STO SCLERANDO ?) sisi.
Sei davvero brava a scriveree:3 CIAO CIAO:*
un bacione -giuli. <3

08/12/12, ore 19:34

brutto stronzo di brando, e pure louis! se la ama deve lasciare che viva, non è giusto!! povero ethan, mi dispiace tantissimo per lui, alla fine è un bravo ragazzo, o era? D:

08/12/12, ore 18:10

Bellissimoooooooo! JESSIEEE, RITORNA! ç.ç<3<3<3

08/12/12, ore 17:52

Bellissimo!!!!!! Ti prego continua!!!!!!!! Questa storia è sdjsussusmahnahs
Bellissima!!!!!!!!!!! P.S. fai tornare Jessy ti prego!!!!!!!! Non mi piace Brando e dopo perché hai fatto morire Lepre!?!?!? Perché mi stava simpatico!!!!!!
Ciao baci
Ghigghi

08/12/12, ore 17:26

comincio con il dire che il capitolo non fa schifo, anzi, e che la gif mi sembra azzeccatissima *-*
Ethan. tu non puoi ucciderlo, mi dispiacerebbe tanto per lui ç.ç
E Louis? Cacchio, se ne è innamorato ma la vuole morta? HAHA è un tipo strano.
Voglio sapere cosa è Jessie e perché la vogliono èwé DIMMELO.
E Niall e Roxie? Tu devi far fare loro mlmlmlml, ok? ok. ♥
Aggiorna prestissimo **

08/12/12, ore 17:11

non so cosa scrivere. mmm finalmente hai continuato :D e spero che Ethan non sia morto perchè mi sta simpy :D lol un bacio

08/12/12, ore 16:38

*-* è stupendo e tu sei bravissima,dai che jess scappa e va da Harry ,ok lasciamo stare xD Sei bravissima,continua presto:3