Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

04/03/13, ore 21:17

"Hai trenta giorni per far innamorare questa ragazza di te, se non vuoi che muoia.. chiaramente"

Non per dire, ma io di Harry Styles mi innamorerei anche in un solo minuto. Sessanta secondi.
Jessie è cieca, ciospa, non vedente, orba. Non può rifiutarlo, madò.. io lo stuprerei anche con lo sguardo jksdfds.
Okay *fa un respiro profondo e riempie i polmoni di aria* so già come va avanti la fanfiction perché ho letto tutti i capitoli prima di recensire. Non dovevo dire *si da una sberla*, merda. Però non ho nulla da fare stasera e mi annoio da matti, anche perché da me non passa nessuno, lol. Solo tre povere anime che hanno fatto lo sforzo di leggere. Ora mi dileguo, tanto mi troverai nei prossimi capitoli *risata malefica*.
Un bacio, la tua prossima stalker. ❤

04/03/13, ore 16:20

Ciaooo,ieri per sbaglio o per fortuna mi andava di leggere qualche cosa e ho ricercato nella pagina principale storie su Harry..Inutile dire che questa storia mi ha attirato da subito!Questa mia recensione è assolutamente POSITIVA. Errori grammaticali o di altro tipo non ce ne sono,è scritta stupendamente ed è una storia ORIGINALE.Tutti punti a tuo favore!Comunque,anche se la storia non può essere proprio reale e di solito le storie così non mi piacciono,questa mi è piaciuta!L'unica cosa..Hai messo contro Harry e Louis!?Hahaha,carina anche questa cosa (anche perché in tutte le FF che ho letto sono o amici per la pelle,o si conoscono e legato subito) il piccolo Harold è troppo cuccioloso,AMO le storie con Harold cuccioloso!Mi sono sciolta in diversi punti della storia.
Questo pezzo :

-..Sarebbe la cosa più bella che potessi mai fare.- sussurrò lei chinandosi davanti a lui, alla stessa altezza. –Sì, lo voglio, amore mio.- concluse prima di catturare con le sue labbra quelle di Harry e baciarsi follemente.
-Bleah.- intervenne Chris voltandosi di spalla. –Siete disgustosamente innamorati.- concluse e l’unica cosa che su quella collina si udiva erano le tre risate di Jess, Harry e Chris unite.
Solo quello.

Mi ha fatto troppo ridere .
COMPLIMENTI VERAMENTE.

03/03/13, ore 01:23

Questa storia è dolcissima strana in certi punti divertente ma soprattutto bellissima la adoro complimenti perchè sei davvero brava.a scrivere e per come hai messo giù la storia... :)

28/02/13, ore 16:32

questa ff è jfghghf .. è STUPENDAAAA....
è la mia preferita... cazzo mi hai ftt piangere tantissimo hahaha
complimenti sei bravissima kiss :*

25/02/13, ore 20:40

Ti voglio solo dire che è perfetta questa FF, potresti scrivere un libro o magari farci un film!
Forse non ci crederai, ma ho pianto nel momento in cui Harry è andato a parlare con Jess mentre era in coma.. E' stupendo!
Ti adoro.. Ti consiglio di scrivere un libro. :))
-Much Love. <3

24/02/13, ore 14:34

E' Meravigliosa, Stupenda ,Bellissima!!
Una delle piu' belle fanfiction che io abbia mai letto, davvero!!
Sei bravissima, complimenti!! <3 <3

23/02/13, ore 23:10

Ed ecco che piango. Io mi sono affezionata a questa storia, davvero. Mi è piaciuta dalla prima lettera all'ultima. Ma io non ho ancora capito che c'entra la vendetta di Brando e Louis con Sam, davvero, no entiendo(?)

23/02/13, ore 20:37

mi scuso tantissimo per questo ritardo nel recensire, ma la me studiosa ha prevalso su quella che fangirla per le fanfiction.
questo epilogo è stato bellissimo e allo stesso tempo altrettanto triste. partiamo dal "bellissimo"… ethan che starà per sempre con lei, lei che ritorna, si sposano, i bambini… asdfghj tutto incredibilmente perfetto.
adesso la parte triste… É FINITA. dio mi mancherà troppo. è una delle poche fanfiction che ho amato dal primo capitolo e ho seguito fino all'ultimo senza annoiarmi mai, anzi ero sempre più curiosa di conoscere il continuo.
sicuramente passerò dalla tua nuova ff, quindi non ti libererai di me lol

baci,
chiara :)

23/02/13, ore 13:03

Hey ciao, Martina. Ho letto la tua fan fiction in tre giorni, perchè davvero, la amo. Grazie per avermi fatto venire i brividi, grazie per avermi fatto sorridere, o piangere. Devi sapere che ho avuto anche l'intenzione di ucciderti, però, ti voglio bene lo stesso<3
Poi, un'altra cosa. Io ne ho letto molte di Fan fiction-e le scrivo anche-, io non mi ritengo una brava scrittrice ma tu, tu sei bravissima a scrivere, e ti devi ritenere una brava scrittrice, altrochè.
Grazie di tutto, e ci terrei tanto se, in messaggio personale, mi dicessi come ti chiami su Facebook-sempre se vuoi- perchè cactus, io ti adoro*-*
Sposami, AHAHAH scherzo, anche io ho i miei scleri.
Quindi, dicevamo, amo com'è finita questa storia, amo i gemellini, amo il carattere spinetto di Jessie, amo tutto.
E, per la cinquecentoottesima volta-ogni riferimento a Jessie è puramente casuale-, grazie.

-Tua, commossa e felice, Vanessa. <3

22/02/13, ore 14:06

Questa storia è veramente fantastica *_____*
Sei stata veramente brava a scriverla e secondo me hai moltissima fantastia!
Grazie ancora per averla scritta :)

22/02/13, ore 12:18

ho letto la storia in un paio di ore, non ci sarei riuscita ad aspettare magari il giorno dopo per continuare.
Mi è piaciuta tantissimo, complimenti. Hai talento :)
Il modo con cui scrivi, la trama.. tutto fantastico, ancora complimenti. Questa storia mi è piaciuta davvero, non era come le solite.

ebbene, ho finito. Basta, ancora brava.

Ciao <3

_Camilla xx

20/02/13, ore 17:44

Noooooo! È finita questa magnifica storia! *si accascia a terra e inizia a piangere disperatamente* lol. Okay.. Martina, tu sei fantastica. Tu e questa bellissima, stupenda ff, davvero. Non entro su EFP da un paio di giorni perchè il mio computer si è rotto e mi ritrovo tre capitoli con l'epilogo. E se ti dicessi che ho pianto per tutto il tempo? Non perchè era la fine, ma perchè Harold le ha chiesto di sposarlo 😍 No, vabbe. Davvero non esisterà più una Jessie Sam Kogan? Ed Ethan? 😱 Ho le lacrime agli occhi, sappilo. Mi sono innamorata di questa ff perchè era semplicemente unica, originale. E ora, è arrivata la fine 😭
Grazie a te Martina, che pur avendo scritto 'soltanto' questa bellissima storia, mi hai fatto vivere bellissime emozioni 😂
Ora ti lascio, vado. Ma non ti libererai facilmente di me *risata malvagica* lol.
Ciao ciao, Maaartina. Je t'aime molto lol.
- Alessia. 😘

20/02/13, ore 16:36

Ti giuro,ho trattenuto il respiro per tutta l'ultima parte! Questa storia mi ha emozionato tantissimo..Wow ora leggiamo l'epilogo :)

19/02/13, ore 21:13

è bellissima, sono scoppiata a piangere quando Ethan parlava a Jess per il suo matrimonio e quando ha detto di essere incinta c,:

18/02/13, ore 21:23

PORCA MISERIA! MI HAI FATTA DISPERARE! HO PIANTO PIU' IO ORA CHE QUANDO MI DISTRUSSI UNA GAMBA!!! BELLISSIMA! WOW.. SONO PRATICAMENTE DECEDUTA!