Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

30/12/12, ore 16:35

Solo una parola: ME-RA-VI-GLIO-SO. Naaaah, non mi va di andarmene senza lasciarti una recensione. Eheh, credevi di scampartela, ma no! Allora, non mi va che muore o Harry o Jessie. però il suo piano é ben studiato, può farcela. scusa per la recensione schifosa é che ho il ciclo e un mal di pancia porco e sto male. vado. #taaaantolove Norah.

30/12/12, ore 00:40

eeeeehhhhiiiiiiii! :D ciao.
Sono nuova su efp ma noi ci conoscevamo già via twitter c: ero @TheIrishOne ma ora sono @YoNialler_
ok, la smetto di annoiarti e vado al sodo: sei una delle mie scrittrici preferite, sul serio! SCRIVI TROPPO BENE.
Allora, Hazza sta diventando un po'... stronzo(?) come può pensare quelle cose!? Spero che Jaxon rimetta tutto a posto, perchè da quel che ho capito è lui il padrone della situazione, ora. Ma "conoscendoti" potrebbe succedere di tutto c;
Aggiorna presto!! Ah, ti dispiacerebbe passare dalla mia pagina? Non c'è molto, solo una OS e il primo capitolo della mia ff "Like a snowflake lost in the sky" ma mi servirebbe un parere personale su quel primo capitolo, plz çç Grazie se lo fai c: se non lo fai ti faccio saltare in aria *^* no, scherzo c': ora la smetto di annoiarti e mi dileguo. Bye!

29/12/12, ore 23:29

cazzo, io ti prego a pugni se non fai stare harry e lei insieme,capito? peace and love .
continua c:

28/12/12, ore 20:03

mi hai fatto piangere ma aggiorna o ti strappo i capelli, lol.
no davvero, il mio povero cuore ha bisogno dei capitoli successivi, anche se ci sarà troppo jouis.
il capitolo è sempre bellissimo, so continua cc:
un bacio, martina.

27/12/12, ore 22:42

Col cavolo che divento piagnona!
Ora divento più mafiosa di prima!
Muoviti ad aggiornare se non vuoi finire male -.-
Il prossimo capitolo puoi anche saltarlo sai?
Vai direttamente alla fine che voglio evitare di stare male leggendo di jessie e lou...
Insomma non sono male ma io preferisco Harreh e Jess çç
Bene. Detto questo alza le fottute ditina e scrivi <3

27/12/12, ore 22:01

in questi ultimi capitoli non ho fatto che piangere ed amare incondizionatamente jaxon. è perfetto sia come fratello che come personaggio, lo adoro.
mi aspetto il prossimo capitolo con un po' di Jouis, anche se devo dire che mi piacciono abbastanza. non è come Jarry, ma è accettabile.
JARRY NON PUÒ MORIRE (cit.)

baci,
chiara :)

27/12/12, ore 20:36

oddioo sguidgfbjk no,non va bene ç_ç
adesso tu fai passare subito questi 3 giorni
e li fai ritornare insieme ok ? Ok.
Non farmi stare in ansia cwc
aggiorna presto splendore

27/12/12, ore 20:18

no, no, no, no e no. NO!
non puoi farla innamorare di louis, non può sul serio harry pensare quelle cose, no. çç
penso che il mio povero cuore jarry morirà nel prossimo capitolo, dimmi almeno che harry interverrà e prenderà a pugni louis, dimmi di si, ti prego.
mi dici come faccio ad aspettare, io? cwc

27/12/12, ore 17:43

allora, premettendo che avevo letto tre o quattro capitoli qualche settimana fa, sono felice di aver ritrovato la storia.
mi piace tantissimo. é avvincente, cogli l'attimo su tutto ciò che scrivi, ed é un gran bene.
mi piace molto anche lo stile ed il modo in cui scrivi.
mi piace la protagonista ed ovviamente harry.
mi piace perché harry non è sempre il solito puttaniere, almeno non ancora. AHAHAH ʘ‿ʘ
mi piace tutto.
vado avanti a leggere, va'.
-diletta @unbeljvable su twitter c:

27/12/12, ore 17:15

quando harry gli ha detto quelle cose ci sono rimasta di merda. cwc
contiuna preesto. dshjvh.

27/12/12, ore 16:24

forse sarò l'unica ma oltre ad amare jessie e harry, trovo carini louis e jessie *si nasconde* comunque bel capitolo, l'ultima parte mi ha spezzato il cuore in due. lui che dice tutte quelle cose cattive e poi sbotta un "io ti amavo". ci sono rimasta troppo male per quest'ultima parte çç
aspetto con ansia il prossimo capitolo lalala

27/12/12, ore 14:00

Ti sto odiando, credimi!
Perche' Harry le dice quelle cose? ç_________________________________________ç

CONTINUA!

27/12/12, ore 00:00

ciaaaaaao :D io come al solito non so cosa scrivere nella recensione se non aggiorna presto lol. ora non so proprio come finirà lol. adios.

26/12/12, ore 19:06

fondiamo il club SAVE JARRY lol, che cavolo, è una situazione che più complicata non si può D:

26/12/12, ore 16:29

Ora entro in entrambe le modalità. AGGIORNA O TI STRAPPO I CAPELLI MENTRE PIANGO. bene. Ti adoro, e spero aggiornerai presto blbl Harreeeeh, non puoi farmi questooo. Jouis mi piace, ma è tutta una finzione. Jessie is perfect for Harold. Enough.