Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

27/04/13, ore 15:20

Dio mio ora per colpa tua sto piangendo come una fontana ç.ç
è la fanfiction più bella che abbia letto in tutta la mia vita,sei davvero brava a scrivere,sarebbe bellissimo se facessero un libro ajshgsdhldgfvd
complimenti ti meriti tutto il bene di questo mondo.
-Fede

18/04/13, ore 15:53

NO LOUIS E JESSIE NO E NO. HARRY SI MA LOUIS NO...ùù ECCO.

17/04/13, ore 22:52

la tua storia è ispirata la film una proposta per dire si? perchè io ho visto il film 9345 volte ed è così comunquenmi piace davvero, stupendaa continuo la lettura.

15/04/13, ore 23:51

Awwwww*-* la fine è troppo bella e il bello è che ho letto questa fanfiction tutta in un fiato perché non riuscìvo più a fermarmi insomma siamo arrivati alla fine è mi ritrovo a sorridere come un'ebete nel letto mentre pianto,si lo so non sono normale ora vado perché domani ho scuola :**** CONTINUA COSÌ,TI ADORO *-*

15/04/13, ore 23:34

Brividi e lacrima le cose che mi hanno accompagnato in questo capitolo,è la storia più bella che abbia mai letta e ne ho lette tante e giuro che non ti sto facendo la lecca-culo no insomma piangere per una storia ma infondo non si piange per la storia in se ma per quello che si pensa mentre la si legge e giuro che la storia è bellissima commovente ma al tempo stesso romantica e comica insomma c'era tutto ora vado a leggere l'epilogo *scende una lacrima* UN BACIO E SEI BRAVISSIMA :***

13/04/13, ore 04:45

Seguo la tua ff prima che mi inscrivessi su efp e ho sempre detto: è una delle ff più belle.
Ti faccio i complimenti sei bravissima c:
Kiss =*

11/04/13, ore 18:24

E stupenda. Mi sono letta tutta la fan fiction in tre ore. Stavo per morire. Ma ne e valsa la pena. Sei bravissima,anche se alla fine di ogni capitolo facevi dei poemi......ahahahah scherzo,non e vero sei simpaticissima. Continua a fare altre fanfiction,che sono davvero fantastiche.<3<3<3<3

08/04/13, ore 22:19

ciaoo, allora inizio nel dirti che ho seguito sin dall'inizio questa storia e l'ho trovata semplicemente meravigliosa.. avrei recensito forse non tutti, ma quasi, i capitoli, ma mi sono iscritta a efp una volta che hai completato la storia.. ma sono dettagli. Scrivi davvero bene, hai una fantasia assurda e ti faccio i miei complimenti più vivaci! la fine di questa storia è meravigliosa, sappi che ho odiato i momenti Jouis e amato alla follia(se non di più) i momenti Jarry!
ps. sappi che questa ff è la migliore tra le tante bellissime che ho letto!!
ps2. te lo dedico: http://youtu.be/EOzWn8wp-9c
ed ora.. mi dileguo, ciao bellissima!! baci8 noe

30/03/13, ore 20:22

Martina, questa é una dichiarazione d'amore. Ti amo anche io. Questa ff é stupenda, una delle più belle. Cavolo l'amore é una cosa bella! Gemelli. Finalmente sono felici. Che bello avere un lieto fine. E così Jess,Harry e Chris vissero tutti insieme felici e contenti. Martina ti adoro.
Questa ff mi piace più di dark.
Sei bellissima, ti auguro un lieto fine anche a te.
Un grosso bacio. Una delle tue ammiratrici.
Tua Sara.

30/03/13, ore 19:52

Martina, se fossi un maschio ti sposerei! Mi sono messa a piangere per tutto il capitolo, è fantastica questa ff, la metto nelle preferite, da ricordare e nelle seguite. Sei fantastica, come questa ff, come l'amore tra Jess e Harry, come Chris, come Ethan, come Niall, come Zayn, come Liam, come Louis anche se non se lo merita.
Ciao ciao bellissima!

30/03/13, ore 19:39

oh cazzo! Quadra tutto ora! I genitori, Louis, Brando.. Porca puttana e perché, cose le é successo?! Le hanno sparato?! Nono, non é possibile. Non ci credo. Brando, quello stronzo.. Oggi io non sono fine. Per nulla. Cazzo ora vado a leggere perché mi sto mangiano il fegato (?).
Ciao ciao.

30/03/13, ore 19:27

Cazzocazzocazzo! Nel prossimo capitolo scoprirò il segreto del POTERE ILLIMITATO!!! Basta fare la scema. Allora capitolo bello come sempre, martina fantastica come sempre. Io sono su efp Carotona del mio cuore e su Twitter @SaraFlo98.
Ciao bellaaaaaa!

30/03/13, ore 19:11

1. Louis é stronzo 2. Harry é tenero 3. Tu sei fantastica 4. Scrivi bene 5. Vale la pensa di aspettare per dei capitoli così belli 6. Chris vorrei averlo come fratello 7. Leggo subito 8. Hai visto il film, noi siamo infinito? 9. Ciao bella!

30/03/13, ore 19:01

no, non può fare così!!!!! Cazzo mi cade un mito! Harry era così tenero, cazzo no eh?!?!? Sto delirando adesso! Nono, tutto ritorna come prima, sono sicura, e tu cara martina sei fantastica.
ciao
P.s. Mi chi questa storia mi mette l'ansia (in senso buono)

30/03/13, ore 18:45

No cazzo no?! Qui sta crollando tutto! I genitori, Jess, Harry! No, non ce la posso fare, non può andare così.a
Bastardo di un Brando o come cazzo si chiama! Bastardo anche Louis! Speriamo che ritorni tutto a posto..no, deve ritornare a posto!
Ciao ciao. Vado a leggere subitissimo!