Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

29/01/13, ore 21:33

due capitoli e l'epilogo? dimmi che è un brutto sogno *cry*
non sono psicologicamente pronta per la fine di questa meravigliosa e geniale long, ma non sto più nella pelle di scoprire come va a finire.
dannazione se quei due babbani non tornano insieme e non ci sarà una parte jarry strappalacrime, io giuro che spaco botilia e amazo famiglia c.c
mi sto anche scervellando sul possibile motivo per il quale vogliono jessie morta, mi interessa soprattutto il ruolo dei genitori.
ethan? lo misso (la sera inizio ad essere dislessica, pardon haha)
comunque mi chiamo sia qui su efp che su twitter @niallsbeauty :))
aggiorna presto suu
un bacio,
quella rompipalle affezionata, martina.

29/01/13, ore 21:08

Non vedo l'ora di sapere come finirà :D
Fa che tra Harry e Jessie finisca tutto bene :3 dfshofdhofb
Comunque io sono:
EFP: C_Directioner4
Twitter: @beastyles4

29/01/13, ore 20:30

Ciao. Sono una nuova lettrice. Ho cominciato a leggere la storia stamattina e sono già arrrivata all'ultimo capitolo che hai postato. Aaaaah sono così agitata e curiosa. Voglio sapere come va a finire e oltretutto voglio capire qualcosa in più su questa storia perchè all'inizio era abbastanza chiaro tranne per il fatto che non so il motivo del perchè la volgiono morta (Jessie). Ora non capisco proprio cosa centri anche la madre davvero mi sto rincoglionendo per cercare di unire tutti i pezzi ed arrivare ad una fine.
Spero che tu continui presto davvero la curiosità mi sta divorando.
Ho letto che vuoi i nostri nomi di twitter e efp allora te li lascio.
Twitter: @_MeOrAnotherMe
Efp: baby_tvd
Spero che tu continui presto. Complimenti scrivi così bene. Davvero sei bravissima.

29/01/13, ore 15:38

Ti prego continuaaaaaaaaaaaaaa!e fantastica ......ti plegooooooooo(occhi dolci)e super quesgaff la piu bella che ho mai letto...e cmq harry la riesce a salvare???!voglio solo sapere questo nn ci sto piu voglio che continuiiiiiiiiii tk plegoooooooooooolool
Cmq vadooooooooo ciao bella xoxo

29/01/13, ore 14:20

dsnjf ciaooooo c: si,sono la cogliona che si era dimenticata che avevi una ff lol (@xtaysperfection) e se ti ricordi,quella che sentiva strane presenze in casa.te non mi volevi salvare,baldracca cwc comunque lol il capitolo mi piace tantissimo ** harry e jess sono troppo dolci njkdsnf e scusa,ma voglio louis fuori dalle palle e.e detto con tanto amore(?)
dsnjns aspetto il prossimo capitolo,un bacio c:

29/01/13, ore 10:27

Oddio questa storia si fa sempre più bella, povero Harry però così me lo fai soffrire... Cmq bellissimo baci

28/01/13, ore 23:20

O mio dioooo non voglio crederci.. Sta per finire! Il prossimo capitolo sono sicura che sarà una bomba :D per quanto riguarda questo, forse inizio a "collegare" delle cose sul perché vogliono morta Jessie... Ma tu sei la autrice, tu detti le regole, tu decidi! ;)
Non ho Twitter ma mi chiamo I am watching you qui su efp perché mi limito solo a leggere le storie, belle come la tua <3
Mi piacerebbe essere menzionata all'epilogo, nessuno aveva avuto ques'idea così carina verso le proprie devote lettrici, o comunque nessuno ne avrebbe la pazienza :) ti fa onore questa cosa ahahah :') comunque il mio vero nome è Valeria, 16 anni :)
Al prossimo capitolo, non vedo l'oraaaaaaaa!!!!! <3<3

28/01/13, ore 22:56

Lo sai che scrivi da dio? E appena questa ff finirà sono sicura che mi mancherà perché mi piace davvero tanto. Non vedo l'ora di leggere quella sulla vampira :3 P.S: il mio nome di Twitter è @__swagfingers

28/01/13, ore 22:54

È davvero stupendo! Non vedo l',ora di leggere il continuo!
Sei fantastica,davvero! Leggerò anche l'altra ff,sicuro!
Il mio nick è @thanksforall_ *^* aspetto il continuo!

28/01/13, ore 22:30

Ma certo che la seguirò la prossima ff, dopotutto.. sono o non sono la tua fan preferita (?) <3 Questo capitolo è spettacolare come al solito, è inutile che io continui a ripeterlo! asdfghjkl comunque il mio account twittah è @faithindems. <3

28/01/13, ore 21:06

NO ODDIO JESSIE NON DEVE MORIREE, ODDIO E LA MADRE SA TUTTO? ODDIOOO no dio mioo quando continuii? continua presto di preegooo, non posso aspettareeee, poi il capitolo anche se è di passaggio è bellissimoo, fnjdsnifsj e poi MENO DUE CAPITOLI E POI L'EPILOGO? DI GIA'? nooooo iko la amo questa storiiaaa troppissimo, continua prestoo che voglio sapere perché la vogliono uccidere. Ma poi sopravvivono tutti e duee? Muore qualcuno? Stò in ansia madò ahahhahaha vabbè, ora vado ciao dolcezza
comunque io sono @monica__p su twitterr :33
riciaaaao ahhaha <3

28/01/13, ore 20:47

Ok, io non ho mai recensito la tua storia ma la seguo dal primo capitolo che scrivi, infatti sono una di quelle che l'ha messa tra le storie preferite. L'ho amata dal primo capitolo e l'amerò fino all'ultimo *si dipera perchè non vuole che finisca*. Ma va bè apparte questo anche questo capitolo è fin troppo bello, anche se non ho capito bene la parte di sua madre, centra anche lei con quel bastardo? bha, lo scopriremo nel prossimo capitolo, yee. vaaa bhe, comunque io sono sciaobelli (lol) qua su efp e harryslipsx su twitter, se non mi aggiungi, non importa, ma sappi che amo la tua storia alla follia. Me ne vado. byeeeee.. Ile.

28/01/13, ore 20:26

Finalmente ajsgfkgdiuas :3 nome di twitter @_hugmejustinb mentre efp CIAAASTEEN c:
non può finire no,no,no e no :cc

28/01/13, ore 20:23

ODDIO!Non vedo l'ora del prossimo capitolo *.*
A dir la verità mi dispiace un casino che poi questa ff finirà çç OVVIAMENTE leggerò quella del vampiro :)
Il mio nick di twitter è @_imcrazyx2_ e il nome di efp è FlyToLondon
Basta me ne vadoo adiosss
P.S. Jarry forevah!

28/01/13, ore 20:04

sono impaziente di sapere qual'è la verità!! :D
il mio account twitter è: @awkward_7  quello di efp:Chanel7
beneee! capitolo anche se di passaggio bello. amo Harry :3