Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

10/11/12, ore 22:09

Veramente una bella storia, sono rimasta senza parole quando ho letto dell'arrivo dei genitori...Ma la cosa positiva è che c'e sempre Harry lì, vicino a lei, ogni volta che ne ha bisogno. Mi piace veramente tanto la tua FF ;)

10/11/12, ore 21:48

ciao ciao ciao ciao ciao principessa asjjdahsjjh c:
ok, harry è la dolcezza. e i genitori di jessie sono la stronzosità (?). no, sul serio. che BASTADDI ahahah. jessie ha fatto bene a trattarli così, Jessie rules lol. e quando fa: "sposati mia madre" io: "harry edward styles lo farebbe, ja ja" ʘ‿ʘ AHAHAHAH no va beh, sta stronzata a parte, la scena dello specchio mi ha fatto sciogliere JDNHCCQWRUIBPICRYCNQUPFNHAFAKCFGSFD e anche le tue frasi finali d'effetto, sei una frasista (?) di finali d'effetto nata, ti vengono magnifique, lol. cooooomunque, continua così ma rendi la tua ff delle dimensioni di "Guerra e pace", ti prego, perché quando finirà mi sentirò vuota #struggimentomodeon lol. è belliffimiffima, tu sei un'autrice kjskapoqerazad c:
àspettòòòò cn anxia il proxxximo càpìììììtolllo texoro, e nn guardarmi csì ke mi consumi ìhìhìhìhìhìhìh. OK, NO.
ti vendo procioni ballerini se vuoi.
xx Cate kajlkdjslkj

10/11/12, ore 18:47

Ho avuto le lacrime agli occhi per qualche secondo, giuro. Sei fantastica nello scrivere, riesci a descrivere perfettamente ogni situazione, sentimento, o situazione! (da notare le tre S iniziali, lol)
Se non si era capito, questo capitolo è stupendo, ma scommetto che i prossimo sarà ancora più bello mlmlmlmlmlmlmlmlmlml! c:

Vado, baci♥♥

10/11/12, ore 18:45

finalmente esce fuori anche un po' di personalità di jaxon vfgb posso amare anche lui? ma siii asdfghj però nessuno batte harreh <3
quanto li amo insieme? cfvbgjnm
okay, aspetto di leggere il prossimo vybhn
baci,
chiara :)

10/11/12, ore 17:53

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA L HO LETTA TUTTA IN UN GIORNO CONTINUA COSì.

10/11/12, ore 17:34

Ohh povera Jessi, quanto la capisco! Loro non possono dopo tutti quegli anno venire tutta una volta e pretendere il perdono dei figli, non possono! Aww che dolci Jessi ed Harry :3 Magnificoooo continuaaaaa *___*

10/11/12, ore 17:03

yeeee, faranno fiki fikiii haha :')
Questo capitolo è dolcissimo ma tormentato, e tu sei sempre bravissima **
Aggiorna prestissimo, voglio leggere il seguito mlmlmlml

10/11/12, ore 14:41

È bellissimo fhdjskskd però mi avevi promesso che c'era quella scena AHAHAHAHA la aspetto con ansia mlmlml

10/11/12, ore 14:07

Ok, amo troppo la tua ff, ma penso che già lo sai! oiuytre
sono perfetti jess e harry, dio mio.
e grazie al tuo spoiler, questi cinque giorni non passeranno mai velocemente cc
non vedo l'ora!
ah, la gif di sasha è bellissima, me lo ricordo quell'episodio, ahahahaha c:
penso di aver detto tutto, sei bravissima. dovresti fare un libro su questa storia, io correrei a comprarlo, sappilo! <33

10/11/12, ore 14:07

SONO CURIOSA DI LEGGERE IL CAPITOLO DOVE FANNO FICHI FICHI. HAHAHAHAH anyway, è stupendo come sempre. perchè non fai che Jess uccide i genitori con una motosega? <3 <3 <3

08/11/12, ore 22:46

oddio! non vedo l'ora di continuare a leggerlo, soprattutto ora che sono tornati i genitori. :33
sono curiosissima. kdfjhdkhk
continua presto, meraviglia!

06/11/12, ore 19:15

ma come fai ad essere sempre così brava ?? cioè asdfghj <3 sei bravissima continua prestop ;D

06/11/12, ore 17:57

seriamente. AMO la tua storia.
è un qualcosa di bellissimo.
è molto ben scritta, non ci sono errori grammaticali.
è ben strutturata e che altro? è meravigliosa.
f-a-n-t-a-s-t-ic-a.
aggiorna presto.
-diletta.

06/11/12, ore 17:42

Su twitter ti sto tartassando, e se prendo un brutto voto domani do' la colpa a Brando. I biglietti sono suoi, na? Ma che vuol dire? Harry in sostanza non doveva tenere il segreto con tutti? sdjhfkjsd sono troppo curiosa!
Ci stai mettendo un sacchissimo ad aggiornare, ma siccome lo faccio anche io ti perdono (?) perchè il capitolo è bellissimo.
Ammetto che era più divertente quando lei faceva la sostenuta, ma anche adesso è perfetto! Sono così teeeeneri! *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e sappi che per me, è Cipolla.
(okay, questa non l'hai capita, ma è una lunga storia, sappi solo che mi riferisco titolo del capitolo AHAHAH)
-Tod

ps anche io non andrò al concerto, yee.
Dalla Puglia con furore.

06/11/12, ore 15:58

Scusa se recensisco in ritardo fjdsifjsfds bello come al solito :D continua putty c: