Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

15/09/12, ore 14:18

Cavolo, bravissima! *-* adoro questa storia! E' diversa da tutte quelle che ho letto, e poi scrivi benissimo :33
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

14/09/12, ore 18:30

MARTINAAAAAAAA  *--* Sei fantastica Dio asdfghjkl *-* Dimmi il tuo segreto....Come fai a scrivere così bene? è.é Sei troppo brava,cazzo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ti prego aggiorna presto!
-Ilaria

14/09/12, ore 17:27

cavoli, dire che lo adoro, è dire poco, molto poco. kbnfsjnobjdfsbakl

14/09/12, ore 16:14

Ehi babe
tu hai un futuro da scrittrice,
ho letto la tua one-shot
era qualcosa di asdfgh,
oddio che dire,
amo le tue storie,
amo il modo in cui scrivi,
amo la scrittura che usi,
sei troppo lolfgh
ti stimo c:

14/09/12, ore 10:04

E' bellissimo,è diverso da tutti quelli che ho letto finalmente! Continua pleaseee *-*

13/09/12, ore 19:17

A parer mio è molto carina!
E la ragazza della foto è sjhgjbvgejhb.
Ma, 'Dio' è Dio? lol
IO me lo immagino tipo un barbone sotto forma di babbo natale tutto peloso e alcolizzato(?)
Comunque già mi piace perchè è presente Harry, lol, e poi, boh, mi ispira.
Ai prossimi capitoli! Spero che mi venga l'ispirazione per recensire perchè se non mi viene sarò costretta a non farlo D:
Schiaux!

13/09/12, ore 18:56

mi piace. mi piace. mi piace. mi piace! (sto litigando con le maiuscole, spero tu mi comprenda, lol) ho adorato la tua one shot, e sono sicura che adorerò anche questa fan fiction!
ti scoccerebbe passare anche da me? ahaha lo so che rompo, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli alti :o
grazie mille comunque, e soprattutto aggiorna presto.
sono troppo curiosa.
Tods

13/09/12, ore 18:51

Oddio ma è troppo asdfghjkl *-* Voglio assolutamente leggere il seguito!! Devi aggiornare.. SUBITO,capito? Scrivi stupendamente cavolo! Ti darò il tormento su twitter finchè non aggiorni,sappilo ù.ù No ok seriamente sei fantastica!

13/09/12, ore 17:25

OMG, solo dal prologo era asdfgh,
non vedo l'ora di sentire i capitoli, tu
hai un futuro da scrittrice.
Vuoi la verità?
Sei la ragazza più brava di EPF c:

13/09/12, ore 17:17

ma tu sei una scrittirice merdella HAHAHAH è asdfghjkl....pubblica gli altri il prima possibile! da grandi lavoreremo insieme! muhahahahah