Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

01/12/12, ore 14:55

ma cioooè, Jessie si è innamorata di Harreh, cosa vuole ancora quel tipo? èwé
Cosa vuole da lei? Io boh, tu mi ammazzi di curiosità hahaha
spero aggiornerai presto, voglio scoprire tutto ♥
Lou che si è affezionato a Jess, spero rimarranno grandi amici *-*

01/12/12, ore 14:32

Merda, non riesco a descrivere questo capitolo.
Harry, che cucciolo amnscajbdfcvkzx
Ethan mi sta abbastanza simpatico :))
Continua bellaaaaaa <33

01/12/12, ore 14:26

Povera Jessi! Sinceramente anche io pensavo fosse stato Louis, ma poi ci ho riflettutto e ho detto, lui si è innamorato di lei, quindi per quale motivo avrebbe dovuto ucciderla? u.u Ehh infatti non è stato lui! Povero Harry, ora che si è innamorato sta per perderla.. Ma se davvero la ami, e so che è così, trovala!! *-* Magnificooo continuaaaaaaaa *______*

01/12/12, ore 14:24

Mi dici ora come farò ad aspettare altre cinque giorni? AHAHAHAHAHAHAHA.
Ok, sto odiando Brando, e la lepre mi sta sul cazzo perché ci prova con Jessie, AHAHA
Coooomunque, il capitolo è bellissimo, e tu sei bravissima come al solito.
Ah, Harry è troppo sdfghj, dio, è dolcissimo! c:
Dovrebbero fare una serie tv con questa storia, io la guarderei subito! uu
Sparisco, ora. c:

01/12/12, ore 14:22

Oddio.. Cioè, cazzo! E ora..? Ti prego, aggiorna presto perché per colpa tua sono diventata TookAMonthToSteelMyHeart-DIPENDENTE.
Adoro il modo in cui descrivi le situazioni, adoro la tua fantasia, adoro tutti i fatti accaduti fin ora. Adoro questa storia!
Pensa.. Ad ogni capitolo nuovo rileggo i due precedenti per essere sicura di non dimenticarmi niente! E se non ci sono gli aggiornamenti, rileggo la storia da capo. PENSO DI SAPERLA A MEMORIA.
Ti prego, per la mia sanità mentale e per il bene della comunità, fai il continuo al più presto o potrei non rispondere delle mie azioni (si, è una minaccia :33).
- Tua fan. Piiggy

01/12/12, ore 14:14

Allora.. Stavo su twitter e ho visto che uno dei miei profili preferiti aveva twittato la sua fafiction scrivendoci "ventesimo". Ho sempre amato le ff, quindi deci di andarci. In un giorno ho letto tutti i capitoli, ho pianto dal ridere, ho pianto di tristezza, ho sorriso, ho sognato... E tutto merito a te, alle tue parole, alla tua fantasia, al tuo amore :') Ti ho già scritto i miei complimenti su twitter ma penso che questa sia LA FANFICTION MIGLIORE CHE IO ABBIA MAI LETTO e, fidati, ne ho lette taaante. Continua al più presto :)
PS:OVVIAMENTE PRO JARRY! :)

01/12/12, ore 14:11

Ovviamente tu metti il capitolo e non mi dici niente. Pf. Menomale che sto sempre su efp uu. Comunque, è STUPENDO porco cazzo, sto Brando mi ha leggermente scassato il cazzo e..ah..anche io sono pro jouis..*sidilegua*

30/11/12, ore 20:50

comincio col dire che non smetterò mai di dirti che sei una scrittrice nata, che scrivi benissimo e che sai far entrare il lettore nel personaggio. ma poi devo dirti che questo capitolo è bellissimo e io sono PRO JERRY.. stanno troppo bene insieme ... non voglio che lei si metta con Lou... ok?? ok !! baci aria :3

30/11/12, ore 13:55

"Non erano più solamente Styles e Kogan.
Non erano Edward e Sam.
Non erano nemmeno Jessie ed Harry.
Neanche Jess o Harreh.
Avevano unito il ‘tu ed io’ trasformandolo in ‘noi’."
Questa frase è qualcosa di fantastico!! **

29/11/12, ore 19:55

oh cacchius :o harry sbrocca quando sa che è stata rapita lol anyway non vedo l'ora di sapere cosa succederà jdjfj e mi scuso per non aver recensito gli altri capitolo perché efp mi sclerava e gli ho letti tutti adesso ee bravissima tesoro c: Ma.

29/11/12, ore 17:12

oh mio dio!
non può finire così il capitolo! *si dispera

CONTINUA SUBITO O MUOIO DI ANSIA. KCHDFHGKFDJH
stupendo e pro-jarry!

29/11/12, ore 16:39

Jarry, mi pare logico :')
è egfmedfhew continua *-*
sono meravigliosi i tuo capitli c:
Anto xx

28/11/12, ore 15:30

Jarry,assolutamente !
Oddio il rapimento non me lo aspettavo !
mlmlml mi piace sempre di più questa FF,
continua presto ! *-*

28/11/12, ore 14:57

Mio dio!
Non puoi farmelo finire così. ç__________________ç
PRO-JARRY, YEAH!
Comunque grazie per i ringraziamenti(?), è di dovere farlo. :3
-continua!

28/11/12, ore 14:27

ho ''trovato'' questa ff ieri e tra ieri e oggi mi sono letta tutti i 20 capitoli... cazzo ma sei fantastica!!!! adoro come scrivi, la trama della ff e tuttto e per tutto di questi 20 capitoli!! ti adoro :*
un bacio, giuly <3