Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

26/11/12, ore 15:33

questo capitolo è misteriosoo lol ormai sono affezionata a jess e harry ashfsfdbhw

26/11/12, ore 15:11

ooooh gosh non possono rapirmela ora D: ma Super Harreh la salverà :D lol. tvhegciaerhghru ti concedo 2 giorni per il continuo ok? ok lol

26/11/12, ore 15:00

Pro jarry!! Assolutamente.... É da un po' che leggo ma non recensisco di solito perché leggo di sera e quindi mi addormento subito :D comunque é molto bella e la trama é originale, e soprattutto non fai errori grammaticali come spesso purtoppo leggo... Al prossimo capitolo. Continua presto!

26/11/12, ore 14:51

Oddio, è semplicemente bellissimo, come tutti gli altri, asdfgh.
Mmh... io sono decisamente pro-jarry, come si fa a non amarli? Sono perfetti! c:
Comunque, questa domanda m'insospettisce... non sarà stato mica Louis a rapirla? AHAHAHAHAHA, oddio. cc
Sto già morendo dalla curiosità! Sei bravissima c:

26/11/12, ore 14:48

Jarry, jarry, assolutamente JARRY. Awwww questi due sono la dolcezza fatta persona jabdfbjnfnvnkfn *-------* LI AMO. u.u ..Per quanto riguarda il rapimento beh, si, ci stava, o meglio, doveva esserci un colpo di scena! Anche se questo implica il fatto che dovrai aggiornare moooolto presto perchè sto morendo di curiosità, sappilo! - Ti lascio, un bacio. c: -

26/11/12, ore 14:47

questo finale mi ha lasciato spiazzata, veramente. cioè tutto il capitolo è stato dolcissimo, divertente, coccoloso (?) e poi c'è questo finale che… oh, che rabbia. comunque io sono JARRY FOREVAH AND EVAH.
Detto questo mi dileguo…
Baci,
Chiara :)

26/11/12, ore 14:44

ti dico solo che domani è meglio che non vieni a scuola, ti aspetto con un forcone enorme e sai dove te lo ficco? su per il cu..cuscino. ciao <3

26/11/12, ore 12:50

Hei bella gente, la bella Sere è qui presente u.u CHE ENTRATA MLMLMLML Amo questo capitolo! Ok? Sei dksjfjfbdjfnskdn continua presto

25/11/12, ore 21:53

L'altra volta avevo dimenticato di recensire questo meraviglioso capitolo. çç
Però sappi che è meraviglioso e che la scena di fichi fichi è la mia parte preferita!
Credo che.. sì, questo è il mio capitolo preferito!
Continua presto, amour!

25/11/12, ore 14:11

okay. AMO QUESTA STORIA. é bellissima, è originale e.. bellissima! scrivi benissimo e la storia ti coinvolge e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. giuro è fantastica.

23/11/12, ore 18:56

Questa storia è davvero intrigante, ti prende sin dai primi capitoli.
Ammetto che all'inizio l'ho cominciata a seguire siccome sono amica stretta dell'autrice ma di conseguenza continuando a leggere è come se fossi entrata letteralmente nella storia!
E' incredibile come si possa scrivere così bene, sul serio, e tutte le recensioni che ha ricevuto se le merita tutte, come se le meriterebbe chiunque altro avesse scritto codesta storia.

La scrittura è scorrevole ed è sempre piacevole leggere, ho persino provato le suddette 'farfalle nello stomaco' quando ho letto la scena rossa, che non è stata descritta in modo violento ma dolcemente.

Spero davvero tu prenda in considerazione questa 'segnalazione'.
Buon lavoro!

21/11/12, ore 23:51

mlmlmlml la mia marty alla riscoperta del sesso(?) NON CHIEDERMI PERCHE' HO DETTO COSÌ AHAHAHAHAHAHA COMUNQUE MLMLM UN CAPITOLO MOLTO SENZUALE, PRAVA PIMPA MLML AHAHAHAHAHA -sempre francesca *-*

21/11/12, ore 22:55

cavolo!ad ogni capitolo diventi sempre più brava.. non so quali poteri usi ma cavolo è una cosa meravigliosa .... comuqnue la scena di loro sotto la doccia è bellissima.. sei troppo brava.. se diventi scrittrice sarò la tua prima fan!! ;) un bacione -aria

21/11/12, ore 19:43

Awwww, l'amore di questo capitolo vkefhgskrfgv *---------* è perfetto, ma già lo sapevi questo. u.u Per quanto riguarda il banner, boh, a me piaceva di più quello prima, anche se pure questo è carino! :)
Baci. c:

21/11/12, ore 17:21

ho letto questa ff un 2 giorni.QUANDO SI SONO FIDANZATO HO FATTO UN GRIDOLINO DI GIOIA *fuckyeah* NO OKAY DEVI CONTINUARE ASSOLUTISSIMAMENTE SUBITO.ORA.IN QUESTO MOMENTO.okay.ora vado ma te aggiorna.ciaoooooooo