Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

16/10/12, ore 14:20

Ciao ( : *saluta il pubblico con la sua manina alzata perchè molto timida*
Avevo bisogno di scrivere una recensione perchè è da una vita che non ne scrivo uno e visto che è da molto che non ti recensisco, sono un'idiota lo so, non serve infierire così tanto, ti ho detto che lo so! perchè devi continuamente rinfacciarmelo? *piange*, ho deciso che lasciarti una recensione avrebbe fatto felice me e te ( :
Ho letto le altre recensioni, si è una cosa che mi diverte vedere cosa scrive altra gente sulla storie che leggo anche io, e mi dispiace dirti che io non recensisco così. Ma non perchè non voglio, ma proprio perchè non ne sono in grado quindi ti devi accontentare degli schifi che ti lascio ( :
Parliamo un po' del capitolo, vara che è meglio.
Partiamo dal fatto che sono contenta che ora Niall sia una brava persona, anche se mi piaceva un sacco da stronzo, e che abbia fatto amicizia con la mia Sam. Niall che si lancia su Liam. Sam che vorrebbe bere ma il dolce fratellino Kyle XY non l'ha lascia. E logicamente non può mancare il momento imbarazzante. Più che imbarazzante (per Jessie lo è sicuramente) per chi legge è assolutamente esilarante. Ma Sam sa prendere tutto con la sua solita allegria e perciò non si offende neppure mentre il fratello la sputtana di fronte al suo fidanzato e company. Che tra le altre cose il soprannome Polpettina è la fine del mondo HAHAHA Quasi quasi potrei ogni tanto chiamare Sam Etta. (Polpettina -> Polpetta -> Etta) Dai che non è osceno, anzi! Mi piace un sacco, e allora Etta sia ( : Harry che si rende conto che il destino è vero. Ed è quello che li aspetta. Quindi lui certamente vorrò cambiarlo. E penso che sarebbe persino in grado di vendere la sua anima per far si che non succeda. Kyle XY e Niall che sono così telepatici da aver persino fame nello stesso momento, dolci loro ( ': E tutti che vanno a prendere le pizze lasciando la mia Sam a casa da sola. Ma voglio dire, che problema vuoi che ci sia? Cosa può succedere? Che dia fuoco alla casa? Che finisca la scorta di una vita della cioccolata bianca (che tra l'altro, questa è un tuo fatto e che è già finita)? No, ma questa bellissima idiota riesce a tagliarsi con un coltello lasciato sul tavolo. Solo lei può fare una cosa del genere HAHAH Ma BatHarry, che viene avvisato da quello che dovrebbe essere il cattivo, corre di corsa a casa e la salva prima che lei riesca ad allagare casa con il suo sangue. Che bell'immagine ** Harry che fa il dolce e protettivo con la mia Etta è una cosa tenerissima. Lascia stare che sono un po' stupida io, ma mentre erano li che si parlavano di gelosia ero convinta che si sarebbe baciati. E invece no! Harry va al super attacco con la mossa numero uno del Manuale della Banda Bassotti: il solletico! Quale tortura è più stronza del solletico? Ma anche che il mio bacio tanto atteso arriva perchè Harry la bacia perchè gli andava di farlo. Perchè non aveva null'altro da fare. Ma logico che una persona si baci così giusto per il gusto di farlo, c'è! Dio, questi due sono così completamente persi l'uno per l'altro da farmi venire il diabete. Ora basta solo il momento: "Harry mi piaci" "Sam, anche tu mi piaci" "Ti vuoi mettere con me?" "Si, Amore della mia vita, ora e per sempre" "E se ci sposiamo?" "Vado a fare la valigia per il viaggio di nozze e sono tutto tuo". Ecco, manca solo questo e poi siamo a posto HAHAHAH Si, ho fatto fare l'intraprendente alla mia Sam ** Comunque se mai mi scriverai una cosa del genere sappi che smetto di essere tua amica HAHAHAHA
Va beh, tralasciando tutte le cagate che ho scritto, il capitolo mi piace parecchio tanto (non esiste ma mi andava di scrivere così HAHAHA) e quelle due frasi finali sono non stupende, di più! Quindi a Big Big Applause for you!
With Love,
Your amazing Luce ( :
Ps: scusami per la lunghezza secondo te eccessiva (so già che lo stai pensando HAHAHAH), ma ne avevo bisogno quindi sopportami un po' ( : Che va beh, non è neppure poi così lungo ( :
Pps: Perdonami per i possibili errori, ma sai come sono: penso più veloce di quanto scrivo e questo mi riporta a scrivere cose come mamma anzichè mano, le mie dita si muovono abbastanza veloci da sembrare indipendenti E fanno un po' quello che vogliono, quindi preparati ai più grandi strafalcioni mai visti HAHAHHA

16/10/12, ore 00:36

Ho letto la FF tutta d'un fiato. Sono rimasta sbalordita da come mi ha preso questa storia. Qui tutti i ruoli sono diversi. Niall all'inizio non è il ragazzo dolce Lou è il cattivo della situazione e bè i ruoli li sai tu :D Mi piace da morire davvero. Spero continui presto perchè diamine LA AMO! E se possibile vorrei seguirti su Twittah u.u Ah ultima cosa. SEI UN GENIO! Mi hai fatto emozionare! <3 Baci bella :3

15/10/12, ore 21:01

Hgffdkoijgajkuytrhvigvtd io AMO la tua storia! Sei davvero brava, quuuindi, non vedo l'ora di leggere il continuo! Ci vediamo tra un paio di giorni (?), un bacio. c:

15/10/12, ore 20:58

omg omg omg la tua storia mi fa davvero venire i brividi <3 questo capitolo è fantastico (ce n'è mai stato uno che non lo era?? u.u) e concordo con te, la parte finale è la più bella :3 aww harry e jessie sono così dolciosi, quando si mettono insieme?? c: "Ora era fermamente convinto della sua teoria.Non sempre l’odio nasconde l’amore, ma in quel caso sì.
In quel caso lui aveva scoperto di non odiare Jessie.Aveva scoperto di odiare quando qualcuno le si avvicinava.
Odiava quando rimaneva sola.Odiava persino quando sorrideva a qualcuno che non fosse lui.
Ma più di tutto odiava il fatto che l’amava, l’amava più di ogni altra cosa, amava il fatto che nessuno l’aveva mai fatto sentire così.L’amava e la odiava nello stesso momento
." ma dico, mi vuoi far venire il diabete?? :D è la cosa più ashvcbjhbgv che abbia mai sentito.. però però però non puoi aggiornare ogni cinque giorni, così mi farai morire di curiosità!! ti costringo a pubblicare oggi il prossimo capitolo!! :) te l'ho già detto che sei fantastica??
al prossimo capitolo babe
xx marta <3

15/10/12, ore 20:20

Sei bravissima a scrivere, l'ho letta tutto il pomeriggio.. spero che continui presto, perchè sono curiosissima.. baci.. Alex99_

15/10/12, ore 16:52

awww <3 che teneri Beh ma vogliono dirsi ti amo o no? Brutti testoni :) passa da me se vuoi, baci Ciao!

15/10/12, ore 16:34

OH.MIO DIO!
oookay!! i tuoi capitoli sono troppo djgsr ishgf v jdsgf sduaghsa òjfgfg okleferhwbf dfbjkdidfgf gnargn sioaehfaòs!! capito no??
questa non è una recensione.. io le chiamo "mini-recensioni", quella vera la farò alla fineeee!! l'ho scritta per farti capire che devi continuare il più prestissimo (?)
detto questo puoi pure prendermi per pazzaaaaa C:
aggiorna il più presto possibileee *occhi da cucciolooo*

-Marty^-^

15/10/12, ore 15:05

Io ti amo. No davvero è yshsgshjjcst mi piace da morire ghadfa continua prestissssimooo

15/10/12, ore 14:55

awww ma che bello il capitolo nevibejtonvejvefnnfve *---* come sono carini insieme vufneiut ho paura che succeda qualcosa però cwc è tutto fin troppo perfetto cc
Aspetto il prossimo capitolo,
Baci,
Chiara c:

15/10/12, ore 14:48

OH MIO DIO :'D
Questo chp è una cosa MERAVIGLIOSAAAAAA <3
Sei fantastica, scrivi benissimo *-*
Ti ammiro, sei sempre puntualissima e pubblichi capitoli bellissimi
Cooooomplimenti

15/10/12, ore 14:43

questo capitolo è FA-VO-LO-SO e anche la scritta rosa lo è hihihiih,  ok, torniamo serie. è bellissimo,stupendo ecc. mi scoccio di continuare. ciao ti aamo tvoia. continua presto.
- la tua tvoiona.

12/10/12, ore 13:30

Adoro la parte dove Niall si sfoga con Jess anche senza conoscerla (a fondo) fa capire
quanto sia cambiato da com'era prima ad ora.
Spero che ci sarà un'ottima amicizia, a quanto pare è appena cominciata!

Continui presto. vero? :)

12/10/12, ore 11:25

O mio dio i capitoli sono uno piu belli dell'altro e poi anche se te l'avro detto 228292 scrivi.benisso io to adoro *__*

11/10/12, ore 17:13

CAZZO TI ODIO/AMO lol.
devi continuare prestissimo, ok? ok! è asjklneiuhe. non posso più aspettare uu.

la tua memi.

11/10/12, ore 16:48

oddio ajhnfhau, in questo capitolo mi sono messa anche a piangere :'c.
ora leggo l'altro, e aggiorna presto.

la tua donna fontana, memi. lol.