Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

11/02/13, ore 15:54

Oh dio, fatemi smettere di piangere o rischio di allagare la casa e mia mamma mi picchia!
VI PREGO!
Come puoi scrivere così.. così.. così sdkjfhskgh?
DIMMI COME O SPACO BOTILIA!
cè, sei davvero fantastica e tutto ciò che scrivi è dolcissimo!

*serena non pensare che questa ff finirà, non lo pensare*
xxx

11/02/13, ore 15:40

MIO DIO MA QUANTO PUOI ESSERE BRAVA A SCRIVERE? ASDFGJLKGHPORTRNVGSJFISFH SEI RIUSCITA A FARMI COMMUOVEREE NON CI CREDO NEANCH' IO! TRA TUTTE LE FF CHE HO LETTO QUESTA IN ASSOLUTO E' LA MIGLIORE. TE LO DICO CON IL CUORE IN MANO SEI FANTASTICA, MA NON VOGLIO CHE QUESTA STORIA FINISCA MI CI SONO AFFEZIONATA; HAI L'ASSURDA CAPACITA' DI SORPRENDERMI IN OGNI CAPITOLO! ANCORA COMPLIMENTI AL QUADRATO (?)
UN BACIO.

11/02/13, ore 13:35

Questo capitolo è sinceramente qualcosa di indescrivibile!
Ho cominciato a piangere dall'inizio e non ho più smesso ed ho fatto fatica a leggerlo perchè mi si appannava la vista.
Complimenti sei davvero brava :D
Sinceramente non mi aspettavo questo finale, avevo pensato più ad uno tragico alla Romeo e Giulietta! Meglio così ;D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se mi dispiace perchè se non ho capito male sarà l'ultimo :'(
Beh che dire ancora Complimenti e Aggiorna Presto ;D
.xx

11/02/13, ore 13:24

OH MIO DIO, SENTO CHE STO PER PIANGERE DISPERATAMENTE.
non so come ho fatto a trattenermi durante il capitolo, è stato tutto così triste ç.ç
povero Harry, tu non sai quanto mi sia dispiaciuto vederlo così.
Ma Ethan? omg è la dolcezza quel ragazzo, peccato sia morto ç.ç
e ora Jessie è tornata, e questa storia è finita e spero tanto ne inizierai un' altra.
lasciami annegare nelle mie lacrime.

11/02/13, ore 03:53

dio mio, stasera ho pianto troppo, cavolo sono senza parole.. solo un altro capitolo? davvero? io.. stavo morendo quando hai scritto ' "Jessie Sam Kogan era appena morta, avevano perso.' mi è caduto il mondo addosso giuro, sei stata davvero bravissima.. come sempre uu
ora devo andare
alla prossima
sop

11/02/13, ore 02:09

Madoooo ci sono anche io e vai ahahah comunque il capitolo mi ha fatto piangere di brutto, seriamente. Sono così felice che alla fine il bene trionfa sempre <3 e Brando che è il padre di Louis?!?! Chi se lo aspettava, come anche la storia di sua madre... Ora ha tutto un senso! Ahah grazie per questa meravigliosa fanfiction... Davvero, èuno spettacolo! Adesso rimane solo da leggere un bell'epilogo coi fiocchi, dove Jessie e Harry finalmente potranno stare insieme... E chissà quale fine farà Louis in tutto questo! Cioè , nonostante tutto , lui la ama :( povero....
Attenderò, alla prossima ( per l'ultima volta) :)

10/02/13, ore 22:36

Oh mio dio, oh mio dio! Ho scoperto la tua ff solo oggi e l'ho letta tutta d'un fiato! E...wow! Mi piace un sacco! Hai avuto una bellissima idea per scriverla! Molto originale! Ed Harry è l'amore!! *-*
Ho notato qualche errore durante la lettura, ma sei stata comunque bravissima!

10/02/13, ore 22:29

ODDIO MIOOOO QUESTO CAPITOLO E' BELLISSIMOO, DIO STO PIANGENDOOO NON PUO' ESSERE L'ULTIMO CAPITOLO:(
dio mio cè è bellissimo HHAAH non può finire cè io la amo questa storia non può finire madò sfkshzxjvbdx
Harry è un cucciolinoo gjusnkjdb e anche Louis che era triste perché Brando aveva colpito Jessie cè asdfghjk non può finire :((
continua presto plsssss ahahhaaha ciao dolcezza♥

10/02/13, ore 22:06

Oddio,oddio,oddiiiio!
Io ti adoro! Come farò ora che questa storia finirà? Continuerai a scriverla solo per me, vero?**
E' meravigliosa, cazzo.
E sì, non mi sarei mai aspettata che sarebbe morta Jessie. lol
Quando ho letto 'Jessie Sam Kogan era appena morta' mi è venuta una cosa in gola.
Non poteva morire u.u e poi Harry? mio dio, la dolcezza audhkjswajkdnx bellissimo**
Non voglio che finisce çç
mi sà, mi sà.. che la rileggerò! u.u
a presto tesoro xx

Mirii.

ps. grazie per avermi nominata**

10/02/13, ore 21:23

Basta,ora piango. Quanto sei brava cavolo? Non so spiegarmelo. Non me lo aspettavo per niente che lei morisse e resuscitasse. Ci vediamo all'epilogo allora e tieniti pronta a una lunga recensione lol. Ciao meraviglia <3

10/02/13, ore 21:19

STO PIANGENDOOO COME UNA BAMBINAAAAAAAAAAA AHAHAH è bellissimoooo non vedo l'ora che continui perchè è una storia fantastica e mi dispiace che finisca :(

10/02/13, ore 21:06

Ma tu hai un dono.
E' impossibile che una persona NORMALE possa farmi piangere scrivendo una ff,ammettilo o sei un alieno oppure una fatina dei boschi,ti ho scoperto vero?
Passando alle cose serie...MI STO DISPERANDO PERCHE' TRA POCO QUESTA FF FINIRA',cosa farò poi???      *si butta per terra e si dispera*
Cooooomunque stavo morendo quando pensavo fosse morta,e poi siccome i finali delle cose(film,libri,...) in genere mi deludono,pensavo fosse morta davvero.
ADESSO NON SO COSA PROVARE:
1) Essere impaziente dell'epilogo
2)Voler aspettare anni per non far finira la ff
Credo che sono in un mix dei due.
Harry e Jessie sono troppo asdjdghfhfjfdsghfa,l'amore proprio.
Me ne vado a piangere ancora un po' e mi rileggo il capitolo,ALOHA.
P.S.Anche il tuo aloha mi mancherà :)

10/02/13, ore 20:44

Ma tu scrivi da Dio... Cazzo sto piangendo. Sei stata Bravissimaaa, non c'è stato un capitolo in cui non emozionavi, BRAVA BRAVA BRAVA... Ethan é stato quello che più mi ha fatto piangere in questo capitolo. Aspetto con ansia l'EPILOGO.
SPERO DI.LEGGERE AL PIÙ PRESTO ALTRE TUE FF...
BACI...
Rery xxx

10/02/13, ore 20:37

Ti scrivo questa recensione con le lacrime che non hanno ancora smesso di scendere.
Io non so come farò quando leggerò l'epilogo D: dfijbdijfbdijbf
Questo capitolo è stato bellissimo, toccante, commovente e tantissime altre cose che ora non scrivo; grazie per le emozioni che mi regali ogni volta con questa bellissima storia, davvero.
Sei fantastica.

10/02/13, ore 20:07

porca. puttana.
non ci posso credere. piango piango piango.
credo di aver avuto un piccolo infarto al 'Jessie Sam Kogan era appena morta, avevano perso'. çç
poi, al discorso di harry e al Jessie Sam Kogan era ancora viva.. sjdjfkl non so cosa dire perchè sto in lacrime AHAHAHAH çç
questo capitolo è stupendo. è l'unica cosa che mi viene da dire lol
non vedo l'ora di leggere il prossimo. sto in ansia (tanto per cambiare) lol cc
continua presto uu
love ya.
ps: scusa per la finezza all'inizio lol.