Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

02/07/13, ore 17:05

Scusa ma........ CHE CAVOLO HAI FATTO??? Quel Brando mi sta sulle scatole!!! Non puo dire a lei che uccidera lui e a lui che ucciderà lei! Non ha senso! Oh no! Questo non vorrà mica dire che..... moriranno tutti e 2??????? NOOOOO! Ma no.... la storia non puo finire così...... deve finire bene, no? Comunque il capitolo è davvero scritto bene! Sei una scrittrice molto brava! Vado..... ciaoooooooo x

02/07/13, ore 16:05

NO! Il rapimento non ci voleva propio! Anche se questa lepre non mi sempra tanto cattiva.... devo per forza leggere il continuo! Questa storia si fa sempre più interessante e sarò triste quando finisco di leggerla! Magari leggo un'altra delle tue storie quando finisco questa! Ora vado a leggere il prossimo capitolo. Ciao ciao xoxoxo =)

01/07/13, ore 21:42

Scusa ma secondo me sei pazza..... ok lo so che Louis è dolce davanti a Jessie, ma sappiamo che la vuole uccidere!!!!! O.o quindi la risposta alla domanda è abbastanza ovvia... JARRY!!! ;) Sono troppo curiosa di leggere il continuo! Non posso fare una lunga recensione scusa haha tanto sono molto scema hahaha XD
Ora devo leggere almeno un altro capitolo prima di andare perchè non puoi finire una storia così sennò stanotte nn dormo(probabilmente lascio una recensione domani mattina)! Ciaoooo xxxx

01/07/13, ore 20:38

SCUSAAAAA! Davvero è che questa storia mi fa andare avanti leggendo mille capitoli! Non posso smettere!!!!! Ma poi se non recensisco è come se.... nn saprei come se ho qualcosa di aperto che devo chiudere!!! Come quando ti scordi di fare qualcosa e ti ricordi che devi fare qualcosa ma non sai cosa..... una cosa del genere! Non trovo altre parole! Comunque.... finalmente hanno fatto Hazza e Jessie hanno.... emmmm... hanno fatto..... come lo dico???Quello che aspettavamo hahaha! Ma se la mamma di Harry li sente? O se li vede uscire dal bagno insieme? Sarebbe molto imbarazzante hahaha!!! Magari succede nel prossimo capitolo! Andiamo a vedere dai! A prestooooo xoxoxoxoxoxo ciao ciao ;)

01/07/13, ore 19:53

La cena è stata rimandata!! Ed ecco la mia corta recensione! Mi piace molto il capitolo ma ODIO Louis! ma voglio dire ODIO Louis davvero.... con tutto il cuore! Ok devo andare adesso ciaoooo xxx :)

01/07/13, ore 19:37

Ed eccomi con una lunghissssssssssssima recensione!!! Ma questa la voglio propio fare lunga.... anche perchè non ho niente da fare :P!!! Scusa se non ho recensito i capitoli precedenti ma volevo tantissimissimissimissimimissimo sapere come andava avanti la storia.... sono una ragazza molto CURIOSA!! Lol! -Mi andava di farlo- ma ceeeeeeerto cara Jessie, ti "andava di farlo"! Ma no non ti piace Harry, non l'hai baciato perchè lo ami... ma adesso ha a lui gli "va di farlo"!!! HAHAHA! Ed adesso, evviva degli evviva si innamorano finalmente e vivranno per sempre felici e contenti!!! YAY! Che felicita!!!! Poi la cosa più vera è quella delle 2 calamite.... 2 persone devono essere diverse.... altrimenti succede un casino!!! Secondo te ho critto già troppo? Noooooo voglio scrivere tantissimoooo! Giusto! Quasi dimenticavo.... ho messo questa storia nei preferiti perchè davvero.... mi inizia a piaciere davvero tanto!!!! HAHAHAHAHA dico davvero!!!!! Anche se è completa... magari gli faccio anche un pochino pochino pochino di pubblicità.... non farà male avere qualche recensione in più!!! hahaha! Vuoi sapere una cosa? Mi sembra di leggere questa storia da una vita! Anche se sono solo al capitolo 12 di 32.... ho molta strada da fare!!!! Wow questa recensione è davvero lunga, mi sono impegnata haha!! Ora vado a cena (tanto nn interessa a nessuno dove vado :/ ) a presto con una corta recensione.... tanto per cambiare mettero una molto molto corta solo per farti sapere che sono li.... anche se come ho gia detto tnatissime volte non credo che leggi le mie recensioni hahaha!!! Ciaoooo xoxoxo :D
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 07:47 pm)

01/07/13, ore 17:27

mi spiace Jessie .. ma niente è perfetto. dipende solamente da noi. 'La sua voce rauca diventava ancora più perfetta mentre cantava, aveva persino la pelle d’oca in quel momento.' bhe è venuta anche a me e quando ho letto della pelle d'oca sono scoppiata a ridere come una folle hahahaahahahahahaah ho letto questa storia già tre volte cazzo e ogni volta mi fa morire!! grazie.. sei veramente fantastica.

sam xx

01/07/13, ore 17:08

Ma dai! Una settimana?? Sto pensando a credere che il piccolo Hazza non ce la farà.... ma dai pensa positivo!!! Comunque sono sincera quando scrivo le recensioni sai? ADORO questa storia!!! Haha! Adesso sono troppo curiosa devo per forza leggere un altro capitolo!!! Nel prossimo capitolo voglio scrivere una recensione molto lungaaaa hahaha anche se nn la leggererai (oppure si?? LOL) a presto ciaooooooooooooo xxxxx

30/06/13, ore 16:00

Colpo di scena: William  T, si Styles propio QUEL William T.... non ci arrivi propio è?? Hahaha ma allora Harry è idiota...... no scherzo Harry perdonami!!! LOL Mi faccio ridere da sola da quanto sono scema! Comunque.... ovviamente fantastico il capitolo come sempre.... mi chiedevo, credo che queste recensioni che ti sto lasciando sono propio inutili! Tanto non penso le leggererai visto che la storia è completa! Bene sto facendo la scema da sola.....!!!! HELP! Ora vado :P leggo un capitolo più tardi perchè ora devo uscire (tanto a te non interessa, vero?) hahaha! Ciaooooo xxxxx

30/06/13, ore 12:22

"Toccami di nuovo e ti grattugio i capelli, idiota!"  Brutte parole per il nostro Hazza che ama i suoi capelli...... ;) hahaha! Il capitolo è S U P E R! Anche se..... devo dire che........ non sapevo Niall avesse quel caratterino! Pensavo che....... fosse il meno.......... haha sai che voglio dire! Uno che non fa le liste! Hahahaha! La parte più bella è quando Harry deve "urinare" hahahaha!!! Sono scoppiata a ridere!!!! Ma come fa Jessie a dire no alla bellezza di Harry! Secondo me quella è pazza! Ma.... dall'odio deve nascere l'amore, no?? Speriamo! Ma poi stanno benissimo insieme! Lei è bellissima e lui è..... INDESCRIVIBILE! Ora vado a leggere il continuo! Ciaooo xxxxx :D

30/06/13, ore 11:12

Bellooo! Mi è piaciuto molto! Ma che caratterino che ha Jessie! Hahaha! ora vado a leggere un altro capitolo! Ciaoooooo xxx

29/06/13, ore 10:37

Bello e interessante come inizio.... adesso vado a leggere qualche altro capitolo e ti dico cosa ne penso ok? ciaoooooooo xxxxxx

24/06/13, ore 23:31

odddiiiiioooooooo giuro che sto piangendo, sono stata una lettrice anonima fino all'ultimo, mi sono letta questa ff praticamente in un giorno. All'inizio mi sembrava un po' stranaa, e lo era ancora fino a qualche capitolo fa ahhaha comunque mi è piaciuta molto e questo penso, anzi senza ombra di dubbio è il mio capitolo preferito! complimenti davvero ♥ Ps sono 'hazstattoos' su twitter xoxo

22/06/13, ore 16:49

O mio dio. non ho mai letto una ff come questa . dio ho pianto tantissimo. la piú bella ff di sdmpre dio asdgfhkg

29/05/13, ore 18:04

Amo questo capitolo,mi fa venire i brividi. Sei bravissima e la storia è stupenda.Ora continuerò a leggere gli altri capitoli.