Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

06/11/12, ore 13:33

Non ho niente di nuovo da dire lol
Scrivi meraivlgiosamente e questo capitolo è davvero intrigante, con Harry
così geloso, Louis-il-belloccio-cattivo innamorato di Jess e i gentiori dei fratelli Kogan.
Vado di fretta, ecco perché la recensione è schifosa e corta, ma prima di andare ci tengo a dirti
di pubblicare IL PIU' PRESTO POSSIBILE!!
#muccccchlove
Norah K.

06/11/12, ore 00:51

oddio mio! È stupenda! *-* leggendola mi sono messa a piangere! Stupenda non c'è da dire nient'altro <3

05/11/12, ore 22:33

questo capitolo ahhahahahah mi fa morire !!!Harry geloso è una cosa davvero stupenda !!!=))
è troppo dolce O.O ahahahahahah (ancora rido ...non so perchè XD)
allora il capitolo era bellissimo e voglio proprio vedere mo che succede con i genitori di Jessie ......la storia si complica =/
al prossimo capitolo =)
.G.

05/11/12, ore 21:34

TI HO SEGUITA SU TWITTER. Io mi chiamo @HopeForever1D se ti interessa. c:
Comunque Harry quant'è dolce *hyfgtnhyunmygtm* Anche io vorrei avere un ragazzo come lui, anzi..........io vorrei avere proprio LUI! Quanto è bello questo capitoli? Infinito!∞ Awh, lo amo troppo, forse perchè Harry e Jessie sono troppo belli insieme, troppo dolci *^*
Non vedo l'ora che continui, voglio vedere che fine fa l'uomo "cattivo", se loro vincono la guerra e riescono a cavarsela vinvendo "felici e contenti". Ho fatto una fiaba, LOL!
CONTINUA AL PIU' PRESTO <3<3

05/11/12, ore 20:39

ahgdwqtgbcyubtoyrtoyqwurtuyvf  okay IO. AMO. HARRY. E. JESS. sono stupendi insieme *si commuove* coooooomunque, leggo la tua ff dall'inizio ma mi sono iscritta a efp solo tipo ieri (lol sono sfiggy lo so) e quindi, this is mia prima recensione alla tua ff *applaude* però (aspetta, adesso comincio la storia della mia vita ahahah) ti ho menzionato su twitter, sono la tipa che si stava mangiando il fegato per il decimo capitolo, quella che stava distratta a scuola per la storia, quella che la prof mi chiede se sono drogata...va beh, se non ti ricordi fa nulla #fighiuradimerra. No, però Tommo mi sta sulle palle in questa storia. ahahah sempre in mezzo. va beh, harry trionferà ancora (?) e niall e roxie...awwwwwww jshxnjaklrcqry *-* tutta questa ff è molto agsdbxgqwkgcyqkg lol. nooooooon mi sembra di dover dire altro........quindi okay.
Basci e abbrasci babe, pace and love c:
Cate jdhxjkah

05/11/12, ore 19:31

cacchio, ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e me ne sono pazzamente innamorata!
Awww sono tornati i genitori di Jess? Non vedo l' ora di leggere il seguito.
Sei bravissima, raCazza! E aggiorna presto çç

05/11/12, ore 18:40

- un frappé alla panna o al cioccolato? - un calcio in culo o nei denti?
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH qua sono praticamente deceduta dalle risate! :') La gelosia di Harry è troppo vskdfvbkfnvkfndv, è fantastica descritta da te! E poi 'sta coppia Styles-Kogan è belliffima! (?) A proposito, ma quell'orfanotrofio e quel bel bambino, di cui non ricordo il nome perchè sono un'emerita idiota, che fine hanno fatto? Era una cosa che legava moltissimo i due, quindi vorrei rivederlo!
..Per oggi sembra essere tutto, lol,
     baci. c:

05/11/12, ore 18:31

tu non sei cattivella, sei una putty direttamente HAHAHAHAH.
il capitolo è forevah asdfghjk. abbella putty continua. lol

i love you.
memi.

05/11/12, ore 18:30

Ciao :D Oggi ho visto la tua FF ed ho cominciato a leggerla, dico ma come fai?? xD Questa FF è stupenda, poi la storia della morte, la renda più intrigante e mi fa morire dalla curiosità :3 Spero che la continui presto, perchè sono davvero curiosa di sapere come continua *___*
PS: amo questo Harry così geloso e protettivo, adoro i ragazzi così, perchè significa che amano davvero quella persona :D
Ciao xxx*

05/11/12, ore 16:47

VOGLIO MORIRE. E' SDKJFHSKHJFKGH
E ADORO LOUIS E HARRY AL BAR AHAHAHAHAHAHAHAHAH

continua.. <3

05/11/12, ore 14:36

sccccciao! allora il capitolo mi è piaciuto tantissimo e.e soprattutto l'incontro tra Jess e Lou al bar, è troppo esilarante! poi mi piace perché Harry e Louis nelle ff sono sempre amici, qui invece si odiano e la rende ancora più originale u.u
la parte finale, piena di suspense è quella che ho preferito in assoluto. il colpo di scena mi ha veramente… colpito!
okay, smetto di scrivere la 'divina commedia'
baci,
chiara :)

05/11/12, ore 14:26

AAAAAH, lo amo quanto fa il geloso, è perfetto!
Comunque con il calcio a zayn sono scoppiata a ridere come una stupida, ahahahahaha.
Sei bravissima, dio mio. Mi chiedo come farò ad aspettare per il seguito?!
Ti ho seguita su twitter, comunque! c:

05/11/12, ore 13:33

questo capitolo e' stupendo, come gli altri 14 ovviamente. :))
mi piace il fatto che harreh si ingelosisca. HAHAHAHAHAHA dolcissimo!

continua.. <3

05/11/12, ore 13:16

Maro la parte dell'Harry geloso e' skakfkdjngjsjgjdjdk AWWW. CONTINUA!!

02/11/12, ore 22:49

Sai che ho scoperto la tua ff oggi e me la sono letta tutta d'un fiato? Ci sono rimasta malissimo quando ho visto che erano finiti i capitoli da leggere, ahahaha.
Sul serio, la amo. Sei bravissima! E amo la coppia Jessie-Harry. Sasha è bellissima, la amo in pll, è decisamente il mio personaggio preferito.
Ti prego, metti il seguito il prima possibile, perché ti giuro che non resisito, non penserò ad altro ora. AHAHAHAHAHAHA
Ok, la smetto! <3