Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

26/12/12, ore 15:24

oh mio dio. cavolo che parole.
-Io ti amavo, Jessie.- sbottò Harry con le gote rosse.
Gli occhi di Jessie si riempirono di lacrime e si sentì un groppo alla gola.
Quell’amavo stonava con tutto, perché lei, Jessie Sam Kogan, lo amava ancora.

sto piangendo. Non può andare così. Non deve andare così. jouis non mi piace proprio.
spero vada tutto bene.
alla prossima
Sop c:

26/12/12, ore 14:49

Noooo JArry Forever <3 Mi hai fatto stare malissimo con il finaleeee... cmq pubblica il seguito(mafiosa) o sennò spaco botilia amazo famiglia, prendo coltello e taglio capelli (?)

26/12/12, ore 14:42

nooooooooooooooo, martina ti prego, adesso mi trasformo in una delle tue lettrici mafiose, ti prego, continua, voglio sapere che diamine succede; oddio povero Harry, appena ho letto ci sono rimasta di merda HAHAHAHA ti prego devi aggiornare prima del 31, altrimenti ti uccido mlmlmlmlml
no, ti giuro, sono rimasta davvero così :o e poi così :'(
quindi aggiorna presto, o ti vengo a prendere a casa.
ricorda: posso sequestrarti per strada in qualsiasi momento, abitando nella stessa città. uu
fai la brava, ti conviene babe HAHAHAH
-Francesca c:

26/12/12, ore 14:36

Sono fuori alla porta di casa tua con un bazzuca in mano. aprimi.

26/12/12, ore 14:32

Povera Jessie non è una situazione facile la sua, ma penso che uscire con Louis, come ha detto Jaxon, farebbe soffrire ancora di più Harry e questo non è affatto giusto! Sappiamo tutti che Harry la ama ancora, ma si comporta così perchè non capisce il perchè la ragazza che ama lo abbia lasciato così, senza una spiegazione! E giustamente Louis ci gode e dato che sa tutto il piano di brando non può che essere felice! Auguriii anche a te *-* Continuaa prestoooo *_____________*

26/12/12, ore 10:53

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

p-e-r-c-h-é?
Io ti ammazzo. NON DOVEVANO LASCIARSI! :(

ti prego, continua, non resisto!

25/12/12, ore 20:42

I'M HERE!

Ho pianto tantissimo quando ho letto il titolo, figuriamoci quando ho letto la parte dove Jessie lo lasciava ç________________ç
RIVOGLIO (RIVOGLIAMO) JARRY, ORA. ***sguardo assassino***

Continua presto, ti preeego!
-sere xxx

24/12/12, ore 16:08

Cazzo lo adoro non è assolutamente vero che è brutto!! È triste, si, ma ciò non vuol dire che sia brutto!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Ti adoro, giuly <3 x

23/12/12, ore 21:02

cazzo, cazzo, cazzo continua sono in astinenza della tua storia! agsghfgjcgjkjg *O*

23/12/12, ore 11:14

"Mi aspetto pareri personali, critiche e chi più ne ha più ne metta. -vostra, Martina." critiche? è fantastico questa capitolo! non so se hai capito che io amo fottutamente questa storia! il rapporto di jaxon e jessie è il più bello di tutta la storia, secondo me. lui che vuole proteggere la sorella e non vuole vederla soffrire, posso morire? fantastica come sempre, punto.

22/12/12, ore 18:02

ti prego continua!! Oddio è stupenda!! Non vedo l'ora che metti il capitolo nuovo è troppo bella, scrivi benissimo!!

22/12/12, ore 14:09

Invece io dico che è bellissimo :D Ohhhh povera Jessi :( Io dico ma questi che razza di genitori sono? Sono genitori due persone che scappano ongi volta che c'è qualche problema o anche non c'è l'ho fanno lo stesso? Non è normale che ogni volta che vanno c'è qualcuno che soffre e adesso chi soffre è Jessi e Jaxon! Povero Harry, proprio adesso che si era innamorato lei lo lascia, ma sapesse per quale motivo non so che cosa andrebbe a fare a Brando o anche a Louis! Meno male che c'è Jaxon.. :D Magnificooo continuaaaaaaaaaa *____________*

22/12/12, ore 13:55

Capitolo uno piu bello dell'altro come al solito pero devo ammettere che ci so rimasta abbastanza di cacca che si sono lasciati e poi lui la ama :'(

22/12/12, ore 12:55

Ehi ciao la storia è veramente bellissima, l'ho inserita frà quelle seguite. Passa anche da me se ti va baci a presto!

22/12/12, ore 11:52

*piange disperatamente* noooooooooooooooooooooooooooooooooo.
l'ha lasciato. lui sta male. lei sta male. oh, poveri cari. il momento jaxon-jessie alla fine è troppo dolce.
spero che jaxon trovi una soluzione, sperando che non vada in contro a guai seri anche lui…
bene, ti saluto.

chiara :)