Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

30/03/13, ore 18:31

Oddio, questo capitolo mi ha fatto piangere, povero Ethan... Sei veramente brava a scrivere. Cazzo, giuro che se Harry non si muove a cercarla gli faccio mangiare le palle dal mio cane! No, seriamente, deve trovarla, Jess non può morire.
Ciao ciao.
P.s. Un minuto di silenzio per Ethan, l'aviatore.

30/03/13, ore 18:15

Jarry 4 evah! Capitolo bellissimo, come sempre, mi lasci col fiato sospeso, come sempre, io vado a leggere subitissimo.
Ciao Martina, la ritardataria.

30/03/13, ore 17:58

Che bella che è Jessie!! Cara Martina ti stimo con tutto il mio cuore, sei bravissima a scrivere, questa ff è la mia droga e secondo me adesso si scopano...dettagli..Allora sì, mi piacerebbe l'idea di Noxie.
Ciao bella. :D

30/03/13, ore 17:39

Che teneroni che sono Harry e Jess! Poi lei é veramente bella. Mi lasci così?! Sul filo del rasoio. Vado a leggere infrettissima!
ciao :D
P.s. É sempre un piacere leggere i tuoi capitoli.

30/03/13, ore 17:14

Che Carini che sono insieme Harry e Jess! Da Louis proprio non me l'aspettavo, non ha la faccia da cattivo ragazzo. Speriamo che Harry riesca a salvarla. Comunque è sempre bella la tua storia.
Ciao ciao. :D

27/03/13, ore 19:54

Fa.vo.lo.so.! Niall e Jess amici?! Cavolo neanche da prendere in considerazione, e invece, colpo finale! Questa storia mi attizza molto Martina. La adoro! :D
ciao ciao.

27/03/13, ore 19:43

Che tenera! Jess e Harry si amano *salta sul divano e fa un salto triplo carpiato con avvitamento*, OMG! Sono così teneri insieme, e adesso che si fa???? Non vedo l'ora di leggere, martina, è sempre un piacere. :D
ciao ciao

27/03/13, ore 19:17

Ma sai che questa scena del bacio tra due non-fidanzati mi sembra di averla già vista in un film? Dove lei doveva andare dal suo ragazzo, ma poi perde la strada e la aiuta a ritornare a casa un tipo antipatico di cui dopo si innamora. Vabbè, comunque bello bello, è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli.
Ciao ciao.

27/03/13, ore 18:26

Cacchio la foto non la vedo! Questa ff è stupenda! Poi sai scrivere molto bene! Brava Martina. Che tenerello che è Chris, è un amore, veramente, avercene di fratelli così!
Ciao ciao (forse) sara.

17/03/13, ore 15:08

ciao sto scrivendo anche io una ff <3 dove le trovi le immagini? mi servono :)) grazie in anticipo

12/03/13, ore 02:09

martiiinaa sei bravissima stavo pensando perchè non fai la seconda serie ? cmq bravissima <3 ti farò famosa su facebook ahaha <3

12/03/13, ore 01:44

complimenti oddio davvero sei bravissima devi avere un super premio non immaggini quanto io abbia pianto... mi hai fatto emozionare.... <3 davvero complimenti la più bellla e dico davvero .. fanfiction che io abbia letto ... poi io adoro ethan <3

04/03/13, ore 21:37

Mi hai fatta piangere. Non è possibile. Mi hai fatta piangere. Ti rendi conto? Dovresti nasconderti, vergognarti di quello che hai fatto. Non si fa, no no. Non si fanno piangere le persone scrivendo così bene jkhsdfa.
Potrei anche finire qua la recensione, ma ho voglia di scrivere ancora un po' di cose anche se non so cosa.
Rinchiudetemi in un manicomio, per favore. Lì potrei dormire tutto il tempo e non fare un cazzo. *sogna ad occhi aperti come nei film americani, prendendo una scopa e baciandosela pensando che fosse il principe azzurro arrivato su un cavallo bianco dalla chioma viola*
Un bacio, la stalker

04/03/13, ore 21:34

Trallalero trallalà ed io sono ancora qua *canticchia da sola*
"La Kogan è una rottura, lo vorrebbe già tutto per se.. ma poco importa, io ho Styles, no?"

No, troietta. Tu non hai Styles, capito? Capito? Eh? Hai capito?!
*si riprende* ormai hai capito che sto poco bene e che tutte le mie recensioni non sono normali, ma non è colpa mia. O sbaglio? Sbaglio? No? Sì? lol. Comunque anche questo capitolo è scritto davvero bene - come tutti gli altri d'altronde - e ora volo a recensire gli altri che sono già stanca e ho mal di testa. *la mia testa fa bam bam, bum bum, sbaam sbaam*
Un bacio, la tua stalker

04/03/13, ore 21:27

"Solo perché sei una schiappa e mi piacciono i bambini"

Io ci aggiungerei anche un "e mi piaci anche tu, Styles", jkkhas.
Ho letto tantissime recensioni con scritto "vado avanti a leggere, sono curiosa di sapere come continua" e mi sento così trasgressiva e figa perché prima di recensire so come va avanti la storia, lol. *risata malefica*
Scrivi benissimo, babeh. Fattelo dire. Vai direttamente nelle mie autrici preferite.
Un bacio, la tua stalker.