Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

11/01/13, ore 21:31

ok, posso diertelo? AMO QUEL BAMBINO. ** E' PIU' INTELLIGENTE DI ME, CAZZO!! Che stregoneria è mai questa?! *^*
Odio, e ripeto, ODIO Louis William Tomlinson in questa storia è.é è più stronzo di uno stronzo di professione è.é
è... è un... è un... BASTADDO!! ahahahahah c':
spero solo che Harry capisca çç
o almeno che qualcuno faccia qualcosa!! çç
non voglio decessi! çç
spero che l'unico a morire sia brando è.é
e sono sicura che la lepre farà di nuovo la sua comparsa ù.ù me lo sento ù.ù
ormai ti ho tormentata allo sfinimento, sul fotto che scrivi da dio... anche se so che fa piacere sentirselo dire. Quindi te lo ridico: SCRIVI DA DIO **
mi piace davvero tanto la tua storia c:
beh, ora mi dileguo c:
kiss,
Jade Horan xx (si sto con Niall, bitches ù.ù)

11/01/13, ore 21:05

No aspetta ma fammi capire... Per caso al tuo posto scrive Dio...?!?! Te lo giuro sei Bravissimaaa... Riesci sempre ad emozionare. Come ci riesci!? Ti prego insegnaci. Cmq tornando alla storia... Come é stato cattivo Lou a dire quelle cose al piccolo Chris :( e questo'ultimo é davvero un angelo... Una piccola domanda, Ma alla fine se Harry e Jesse si mettono insieme, adotteranno il piccolo Chris??
SEMPLICE CURIOSITÀ...
P. S
SONO STRAFELICE DEL FATTO CHE HAI DECISO DI CONTINUARE LA STORIA. CO VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO... <3

11/01/13, ore 20:58

Allors,babe(?).
Mi dispiace,ma sono ancora qui.
Mi dispiace sul serio *labbruccio*
Comunque,voglio la Jouis.
Ti stò minacciando,in questo momento ho in mano il mio cane batufolloso
(è una femmina,ed è troppo awwwww <3)
Bando alle ciance.
P.S Domani sono 20 itgrhgi
-Always_2001

10/01/13, ore 21:41

NO, TU LA CONTINUI E BASTA CAPITO? u.u
Ho letto questa fan fiction in due giorni neanche, è meravigliosa.
Trovo meraviglioso il modo in cui scrivi.
Trovo meraviglioso il modo con cui si amano Jass e Harry, sono dolcissimi davvero wehrgh c':
E no, non mi piace per niente Jouis.. lol
Comunque, seriamente, continua che è stupenda c:
Alla prossima, un bacio c:

10/01/13, ore 15:43

Questa è veramente una delle mie storie preferite. Ho cercato di trovare qualche difetto a questa storia ma non ci sono riuscita. Hai un modo di scrivrere stupendo i personaggi mi piacciono. Questo capitolo è fenomenale, non mi vengono altre parole!
Scrivi davvero benissimo, non smetterò mai di dirtelo, complimenti.

10/01/13, ore 15:38

La tua storia mi ha preso tantissimo, tanto che spesso accendo il pc solo per leggerla.
Passo sufficientemente grande ma non enorme, a capo, spazi, faciliti la lettura con una ottima impaginazione. Linguaggio che mi pare corretto e scorrevole... che vuoi di più? Non dire un lucano perché gli amari non mi piacciono. Preferisco il ratafià (liquore fatto con le ciliegie, dolciastro, tipico da donna lol) okay, mi sono lasciata andare. Passo al prossimo capitolo.

10/01/13, ore 15:32

Amo questa storia e la continuerò ad amare sempre.
Semplicemente stupenda.
Hai un modo di scrivere e di raccontare una storia che incrementa la curiosità in modo impressionante.
Sono ansiosissima di leggere il prossimo capitolo e di vedere cosa accadrà, dunque vado subito a sbirciare perché, come ho già detto nella recensione precedente, sono ansiosa.

10/01/13, ore 15:29

Allora,
premetto che non scrivo una recensione di mia spontanea volontà da un sacco di tempo, e da molto di più non scelgo una storia da leggere da sola, per questo quello che sto facendo mi sembra tutto nuovissimo.
So che non ti interessa, ma io di solito adoro ritrovarmi una recensione molto lunga, indipendentemente da quello che c'è scritto (e sono una tipa abbastanza strana)
Ti ho messa nelle seguite perchè oltre a essere strana sono una tipa anche abbastanza ansiosa, infatti già dal secondo capitolo mi è venuta un'ansia assurda.
Ma ti ho annoiata abbastanza con questi commenti senza capo ne fine.
Allora, la storia mi piace molto, anche se mi viene l'ansia come ho già detto (e non so nemmeno perché, lol), ma credo proprio che continuando a leggerla mi piacerà sempre di più.
E spero in un futuro cambiamento del modo di pensare di Sam.
Ma va bene! Ho scritto anche troppo!
Alla prossima! E spero che la mia storia ti piaccia almeno quanto a me piace la tua!

10/01/13, ore 15:17

Hai mai pensato di scrivere un libro? No, davvero perché secondo me sarebbe tra i più venduti in Italia. Non esagero dicendo del mondo, ma dell'Italia sicuramente, senza ombra di dubbio. Passando alla fanfiction .. mm .. cosa posso dire? Ormai nelle recensioni precedenti ho già detto tutto. Mi piace come scrivi, mi piacciono i capitoli, mi piace la scorrevolezza e le parole che usi: semplici, ma d'effetto. Poche, ma che catturano subito attenzione e anima al lettore, in questo caso me, lol. Sarei davvero felice se, un giorno in cui ti annoi magari (?), passassi anche da una mia fanfiction. Vorrei davvero avere un tuo parere, se non ti disturbo ovviamente. Ora mi ritiro con passo felpato, un bacio .. orkan_

10/01/13, ore 15:13

Non riesco proprio a vedere Louis nei panni di un personaggio negativo. Lui e Niall, di solito sono quelli usati per i personaggi altruisti, buoni, stupidi e affamati. Quelli infantili, diciamo. Tu sei la prima che ha scritto di Louis come qualcuno di malvagio e mi piace, anche se il mio Lou sarà sempre bravissimo per me (♥) #bmmodeon. Mi fermo perché se no, scrivo troppo e tu sarai costretta a leggere troppo. Quindi, passo subito al prossimo capitolo senza esitazioni. Sai già che cosa penso sul tuo modo di scrivere e su questa fanfiction, quindi passo oltre e non spiffero più alcuna parola.

10/01/13, ore 15:10

E chi mai potrebbe essere 'sto William T. se non il nostro adorato Louis?
Che genio che sono, madò.
Okay, poco modesta la sottoscritta AHAHAHAHAHAHAH
Che dire ulteriormente, non ho altre parole da aggiungere. Sai già come la penso, sai già che ti ripeterei mille volte che scrivi bene perché è la verità. Davvero, complimenti.

10/01/13, ore 15:08

-Sarai il mio fratellino del cuore, Chris.-

Mi hai fatta piangere, vergognati çç
okay no, scherzo evidentemente.
Questo capitolo è perfetto e davvero commovente, non ho potuto trattenere le lacrime.. sì, come vedi sono molto sensibile AHAHAHAHAH
Okay, ora me ne vado che ho già scritto troppo.

10/01/13, ore 15:06

Oddio, vorrei tanto saper scrivere come te, ragazza.
Vabbe, oltrepassiamo questo mio desiderio AHAHAHAHAH scrivi bene e anche questo capitolo mi è piaciuto.
È tutto scritto in modo scorrevole e preciso, tutto perfetto .. davvero.
Continua così che secondo me farai strada come scrittrice, lol.
Ora scappo a recensire il prossimo capitolo.

10/01/13, ore 15:04

Sei una delle poche ha idee originali per le fanfiction.
Di solito leggo sempre le stesse cose, la stessa trama e mi annoio assai.
Tu invece, mi hai colpita già dal prologo e spero di rimanere colpita fino alla fine della fanfiction.

10/01/13, ore 15:02

Ho letto tutti i capitoli che hai postato e mi sono decisa a recensire un po'.
Devo dire che già l'inizio mi ha davvero colpito e così, incuriosita, ho continuato a leggere e non ne sono rimasta delusa, anzi.
Scrivi davvero bene, complimenti.
Un bacio, orkan_ nonché @louisbastalda su twitter.