Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

21/10/12, ore 10:01

minchia. amo la tua storia a a a. ma lo sai che le gif non si muovono? AHAHAHHAHAH sfigata.

20/10/12, ore 23:02

dsfigjhdsafig IO DECEDO. non stanca mai! i capitoli sono uno migliore dell'altro e la trama.. beh la trama è una cosa pazzzzesca, spero che aggiornerai presto.
un bacio

20/10/12, ore 20:04

FFFFtupendo, *-* non so che altro dire, mi piace taantissimo la storia, sei molto fantasiosa C:

20/10/12, ore 14:37

Non direi proprio che è il più bruttino.. anche perchè, secondo me, non ce ne sono di bruttini! Sono tutti bellissimi! E poi, la prima scena è stata davvero carina *uu* ..per quanto riguarda l'ultima frase di Louis, "che vinca il migliore", direi che.. è la convinzione che fotte la gente LOL! A meno che non vorrai darci un finale 'tragico', ma spero e penso proprio di no ewe
..Okay, basta, per oggi è tutto #feellikequellichedirigonoiltelegiornale (?) AHAHAHAHAHAHAHAHAH, alla prossima! c':

20/10/12, ore 13:43

capitolo 12:
è asjdek, mi piace moltissimo.

capitolo 13:
ok si è un pò piccolo, ma è bello come sempre.
aspetto con molta curiosità il prossimo.

Vedi ti ho fatto due recensioni in una HAHAHAH.

Un bacio
la tua memi.

20/10/12, ore 12:12

ma cosa vuol dire "dire silenziosamente"? Hahaha XD Vabbè comunque carino, che super ballerini :)

19/10/12, ore 22:27

Oh my god!
Ti giuro, che sei lei muore, io mi metto a piangere per una settimana intera. Sono bellissimi Harry e Jessie insieme, li amo come coppia*-* Non che Louis fosse male, ma la vuole morta quindi è solo questione di tempo, prima che lei se ne accorga.........no, ok, sto facendo troppo la poetica ma in mente ho già tutta la storia, come si svolge a modo mio, che succede, che fa Jessie quando lo scopre*-* awh, amo questa FF! Come ti ho già detto, penso..se non ricordo male, questa storia è veramente molto particolare e coinvolgente! Spero che metti al più presto il capitolo, non vedo l'ora di sapere come va a finire :3
mlmlmlmlmlml, le labbra perfette di Harreh!! .............................69!

19/10/12, ore 22:09

FKASIDFKISDKFISFIJSDIFISJFIS POSSO MORIRE FELICE. NO, PRIMA DEVO SAPERE LA FINE :') POI POSSO MORIRE LOL CONTINUA FKDISFKSIDKFISFSDFS è sempre stupendo come al solito, grazie che hai così successo *-*

19/10/12, ore 21:11

oddio !!!!!non vedo l ora di sapere di questi colpi di scena !!!sono davvero curiosa adesso!!
il capitolo forse si era un po più cortorispetto agli altri ma non è mica brutto
la tua storia è davvero stupenda =D
quindi aspetto il prossimo capitolo =)))
-G-

19/10/12, ore 21:00

amore la tua storia è come al solito agdfhcdgcxg <3 ma perchè lou è convinto che vincerà lui?? io comunque tifo harry :3 dai si vede da lontano un miglio che jes è follemente innamorata di lui :D sono cucciolosissimi (?) insieme c: beh, difetti in questa storia non ne vedo.. se non fosse che ci metti davvero troppo ad aggiornare.. ti rendi conto che mi lasci per tre o quattro giorni senza la tua meravigliosa storia?? questo è un modo per avermi morta :) tipo ora sto letteralmente impazzendo per la curiosità di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.. non è che mi faresti una piccola anticipazione?? **
ci vediamo al prossimo capitolo splendore :3 sarò super puntualissima a romperti le palle :D

19/10/12, ore 20:01

è veramente bello,come sempre poi c:
continua così,spero aggiornerai presto!
amo harry e jess insieme,mi piace davvero molto questa storia,è diversa dalle altre,complimenti!

baaaci xx

19/10/12, ore 18:02

Ho letto solo ora il capitolo e non vedo l'ora che posti l'altro!
Entro domani lo metti, vero. vero?
HAHAHAHAHAHAHAH mi piace tanto il fatto che niall e jess hanno fatto amicizia.
sono tenerissimi. :3

17/10/12, ore 15:11

oddio è auhfaeshn. mi fa emozionare la fine *si asciguga le lacrime* HAHAHHAHA
tu.continuare.presto. uu

ti amo **
memi.

16/10/12, ore 17:52

"Aveva il cuore in gola.
No, non era malformata, ma questo non era nemmeno un detto sputato a caso. Dopo che quest’ultimo si era avvicinato ancora una volta il cuore gli salì su, e ancora più su, fino alla gola, bloccandole le parole."
NO, MA DICO. VUOI FARMI MORIRE!?
Cioè sei bravissima a scrivere, complimenti!
Non è la prima volta che te lo dico ma questa volta hai davvero strafatto, sei sfhkgfdjkg.

Mi piace tantissimo l'amicizia tra Niall e Jess, spero durerà molto.
E tra questi due bonazzi? Cambierà qualcosa?

PRRRRRRROSSIMO CAPITOLO, PLEASE! xxx

-sere

16/10/12, ore 14:27

Bellissimo ifkjdsifjsdjfijfds scusa se ho recensito in ritardo, ieri ero piene di compiti cc comunque continua presto, non vedo l'ora, altrimenti continuerò a tormentarti su twitter HAHAHAHAHAHHA
-Francesca (lol)