Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

03/10/12, ore 15:12

Forse mi aspettavo che William fosse Louis ed infatti è così!
Bhe, resta il fatto che scrivi da dio e metti paura e tensione
sempre!
CONTINUA PRESTO.. <3

02/10/12, ore 18:39

Taratata (?) Eccomi qua.
Non ti prometto una recensione lunga come la precedente, ma cercherò di sforzarmi di mettere quattro parole il croce.
Ho letto questi ultimi due capitoli tutti d'un fiato: mi hai lasciata appesa ad un filo!
Probabilmente (come ti ho già detto) mi aspettavo che fosse Louis, il cattivone (?), ma...il tempo è davvero passato così in fretta? Gli rimane davvero solo una settimana? Come può fare a salvarla in così poco tempo? Ma ce la farà, ne sono sicura, confido in lui.
Ormai Jessie comincia a 'fidarsi' e questo non può che giovargli.
Be', mi sembra tutto, ormai! Non vedo l'ora che tu aggiorni, voglio sapere come prosegue!!
baci,
Tod

02/10/12, ore 17:51

martolaaa sono aria aahha sei bravissima amo la tua ff .. ti prego continua è assolutamente bellissima !!!  baciii

02/10/12, ore 17:24

Prima cosa: la tua fan fiction non é affatto stupida, anzi, è bellissima. Seconda cosa: come potrebbe mai essere noioso qualcosa di così interessante? Davvero, è la storia più intrigante che avessi letto fin ora, quindi non farti questi problemi, sii tranquilla (?) Terza cosa: ma che beel capitolo! lol! La tua fantasia non smentisce mai ragazza, davvero! Quarta cosa: non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi non vedo l'ora che passino questi 3-4 giorni, anche se se postassi prima non mi dispiacerebbe affatto, AHAHAHAH! Quinta cosa: ..non ce n'è una, lol, che stupida. ..Okaaay, non so più che dirti, ho finito le cretinate che aveva in riserva (?), quindi vado, ciaaao. :)

02/10/12, ore 16:35

La tua fan fiction
1. Non è affatto monotona.
2.Neanche stupida.
Al contrario, questo capitolo, ricco di colpi di scena, mi ha fatto saltare dalla sedia! E' stato appasionante e simpatco, ma TU NON FARAI MORIRE NESSUNO!
O sei vuoi Louis, ma Harry e Jessie non si toccano... Rovineresti tutto ahah xD
POSTA IL PROSSIMO CAPITOLO PRESTO!!!!!

02/10/12, ore 14:41

MONOTONO?! Ma io lo adorooo fadihfhdfsufhsudfsjlfgs ti giuro è il capitolo più bello di tutta la storia, alla fine stavo tipo così " :o *0* * AHAHAHAHAH continua presto ti prego, non mi tenere sulle spine HAHAHAHAHA complimenti :3

01/10/12, ore 13:54

Sicuramente mi piacerà tantissimo l'amicizia tra jessie e roxie, me le vedo già migliori amiche
e secondo me nascerà qualcosa tra rox e niall. chissa' :))
continua presto.. (L)

01/10/12, ore 13:42

Ho già detto che amo la tua FF? dio mio, minchia, è stupenda. e se dopo non continui ti picchio. ok?  sdfgdgrfref sono più di dieci parole, giusto? lol

29/09/12, ore 15:41

Rieccomii!!
Oddio! Amo la parte dove Harry salva Jessie, è stupenda e trattata nei minimi particolari. :))
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna presto!

Baci, sere. xxx

28/09/12, ore 22:22

Bravissimaaaa *-* ti giuro, questa storia è una cosa meravigliosa, per quanto mi piaccia scrivere credo che non sarei mai così brava, davvero! Sei una cosa sfdujhsu fantastica. continua presto, ti prego, non mi far rimanere sulle spine ahahhahaha
-Francesca. W la firma lol

28/09/12, ore 16:26

Ho inziato a leggere solo oggi la tua storia e, diamine, è bellissima! Anche perché non é affatto noiosa, anzi, è piena di novità! Personalmente, non ho mai letto una FF che mischiasse One Direction e, come dire, magia? È stata proprio una bellissima idea, secondo me! ^^ non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi, aggiorna presto! :) P.S.: ti ho inserita nelle preferite, ma sono completamente inaffidabile, quindi, per favore, potresti avvertirmi su Twitter quando pubblichi il prossimo capitolo? Sono @Stelenaistheway, menzionami così ci followiamo a vicenda! c: - Un bacio. :)

28/09/12, ore 16:20

che dire il capitolo è meraviglioso come al solito e la storia si sta facendo davvero interessante :D mi piace molto perchè ci sono tutti i ragazzi e poi le coppie per il ballo sono un colpo di scena che non mi aspettavo c: però da quello che ho capito lou è il cattivo della storia (penso sia lui wiliam t) poverinoo.. comunque aggiorna al più presto che devo ASSOLUTAMENTE sapere come va a finire..
-M <3 xx

28/09/12, ore 15:41

è semplicemente ASFDGHAIREFGUQER NON VEDO L'ORA DI SAPERE COME VA A FINIRE :)

27/09/12, ore 18:04

Questa fanfiction è jkfbjhgdfgbdjvbjhfbjhfdbgjfdbjn.
Sei bravissima, really.
A massive thank you ai vecchietti che hanno fatto baciare Harry e Jessie ahahahhaha :')
Chissà cosa ha fatto Jessie per far si che la vogliano morta :o
William T. non ho idea di chi possa essere, ma sicuramente non è Louis William Tomlinson! lol
Solo io Jaxon lo immagino come il fratello di Miley in Hannah Montana, un po' più affettuoso?
(I know, sono stupida)
Bene, detto questo mi dileguo, ma tu aggiorna presto o vorranno anche te morta °L°
(non è una minaccia eh, nono!)
Maddie <3

26/09/12, ore 23:10

Mamma mia questo capitolo è stupendo, e poi c'è stato il primo bacio!
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODDIO*---*
Ringraziamo i vecchietti. :)