Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

14/12/12, ore 14:39

bellissimo questo capitolo mlmlmlml allora, innanzitutto, è affascinante ethan, cè madò, questo cody è proprio da prendere e sbattere su un letto AHAHHAHAHAHAHAHHA poi, quello che mi chiedo è: mancano tre giorni cosa? non l'aveva fatta innamorare jessie? e poi lei lo deve lasciare e quindi muore lo stesso..? ok, non ho capito bene questa parte, spiega. lol comunque per il resto è fidsjfijdsifjsifjidjfisd okay putty? okay. -Francesca. love u

14/12/12, ore 14:38

è stupendo! Ethan è bellissimo! La storia è piena di colpi di scena e c'è un patto tra la ragazza e Brando, non poteva andare peggio! Lei deve salvare la vita a Harry, ma sacrificando il suo amore..... mi dispiace tanto tanto! Continua presto!!

-Tu sei completamente matto! Matto da legare!- urlò Jessie dimenandosi, cosa che fece infuriare Brando il quale lanciò il bastone contro Jessie colpendola sul labbro inferiore e graffiandola.
La ragazza lo guardò con disprezzo.
-Siccome non sono un tipo che perdona, aumenterò il ricatto..- rise –Se non lascerai Harry sarà lui a pagarla e morirà. E’ una promessa.- disse avvicinando il suo viso a quello della biondina e sorridendogli maliziosamente.
La ragazza gli sputò in faccia e lui, con un ghigno divertito, uscì dalla cantina lasciandola di nuovo lì. Da sola ad imprecargli contro.
Cosa avrebbe dovuto fare?
Rimanere con Harry o lasciare che quegli uomini lo uccidano?
Non ci volle molto tempo a trovare una risposta, quantomeno quella giusta:
Avrebbe sacrificato il suo amore pur di salvare Harry.

-Ragazzi io e Jaxon andiamo a casa mia, in caso riuscite a scoprire qualcosa sapete dove trovarmi.- disse Kyle indossando il cappotto di lana subito seguito da Jaxon.
-Harry..- Jaxon poggiò la mano sulla sua spalla dando piccole pacche –Vedrai che la libereranno presto, lo dico da fratello quale sono.- gli fece l’occhiolino per poi uscire e dirigersi verso la moto.
Harry sospirò sedendosi sul divano e portando le mani nei capelli, nervoso.
-Ragazzi andate rimango io con lui.- disse Liam. Zayn fu il primo ad annuire ed uscire mentre Niall cercò di obiettare.
-Niall tu accompagna Roxie a casa, non vorrai mica farla tornare da sola?- ammiccò Liam.
Il biondo si colorò immediatamente di rosso ed annuì, uscendo dalla porta in compagnia di Roxie.

-Merda, merda.- urlò Niall con le mani nelle tasche in cerca di qualcosa.
Il biondo si trovava davanti casa Anderson dopo aver accompagnato la ragazza.
La rossa lo guardò con aria interrogativa cercando di capire cosa succedesse.
-Merda!- ribadì l’irlandese calciando un sassolino e facendo sobbalzare Roxie. La ragazza allora capì.
-Le chiavi, diamine..- sbottò portandosi una mano nei capelli -..come ho fatto a dimenticarle?- chiese disperandosi.
-Va bene..- indietreggiò Roxie allungando un po’ troppo la ‘e’ e aprendo la porta d’entrata.
-Io vado, eh.- disse chiudendo la porta.
Per sua sfortuna la scaltrezza di Niall fu più veloce di lei, quest’ultimo infatti introdusse il suo piede nella porta così facendo non permise di chiudere la serratura.
-Dai Rox..- sbuffò il biondo –Non puoi lasciarmi fuori al freddo per tutta la notte!- disse mettendo il broncio. Roxie sospirò.
-Ci saranno i tuoi a casa, bussa ed entra.- ipotizzò lei.
-No, sono ad una riunione di famiglia, ti prego!- la supplicò ancora. Lei roteò gli occhi al cielo.
-Perché dovrei ospitarti e non lasciarti in mezzo alla via?- disse lei poggiando il peso del suo corpo sul piede destro e in attesa di una risposta esauriente.
-Perché per colpa del freddo finirei per congelarmi, la pelle si seccherebbe, non avrei più la saliva, il cuore smetterebbe di battere, morirei e ti rimarrei sulla coscienza!- urlò lui cercando di essere convincente. La ragazza lo guardò torvo.
-Niall non siamo al polo nord, siamo ad Hartford e, a meno che non venga dicembre, non morirai congelato di sicuro..- sbuffò lei.
Lui si inginocchiò ai suoi piedi e ripeté:
-Finirei per congelarmi, la pelle di seccherebbe, non avrei più la saliva, il cuore smett..- venne bloccato da uno sbuffo di Roxie che lo prese per le orecchie facendolo entrare in casa.
-E dormi sul divano, sia chiaro!- urlò lei andando al piano di sopra giusto in tempo per sentire l’irlandese urlare un: -Mi hai salvato la vita, rossa!- sorrise all’udire quelle parole.

La luce dei caldi raggi di sole entrò dalla finestra di casa Anderson colpendo il viso di Niall e Roxie i quali si svegliarono in simbiosi.
-Ma tu non dovevi dormire sul divano?- urlò Roxie alzandosi di scatto.
Niall scattò in piedi, assonnato.
-Io, emh, era scomodo lì sopra!- si giustificò –E poi non mi sembra di averti stuprato!- concluse.
Roxie lo guardò torvo.
-Sei un capriccioso, egoista, infantile, immatu..- la voce scontrosa di Roxie si trasformò in pacata quando l’irlandese la prese per i fianchi e la sbatté delicatamente contro la parete del muro fissandole le iridi verdi fiammeggianti.
-Dicevi?- chiese lui con un ghigno divertito in volto.
-..immaturo..- sussurrò così piano che quasi non si sentì nemmeno lei stessa.
Niall sorrise malizioso prima di baciarla, finalmente, dopo tanta attesa.

-Svegliati!- Jessie fu svegliata da un urlo.
Aprì gli occhi ritrovandosi Brando davanti. Quest’ultimo le sorrise.
-Puoi andare, le corde sono sciolte- disse l’anziano aprendogli la porta e facendogli cenno di uscire.
-Chi mi dice che non sia un piano per ammazzarmi?- chiese lei alzandosi e pulendosi dalla polvere.
-Ti avrei ammazzata qui e senza tutti questi giochetti, e poi..- disse –Ti ho ricattata e quindi posso farti uscire sapendo che rispetterai il mio ordine. Giusto?- concluse ridendo.
La ragazza lo guardò torvo prima di correre verso la porta, pronta ad andar via da tutto quel delirio.
-Ti odio! Ti odio!- scappò piangendo verso l’unico edificio dove, di mattina presto, avrebbe trovato tutti i suoi amici; la scuola.

Harry aprì l’armadietto in cerca del libro di chimica.
La sua attenzione fu catturata però da un fogliettino poggiato poco più lontano dal suo borsello, lo prese aprendolo e vedendo un’altra

Il riccio chiuse l’anta dell’armadietto sbuffando e notando Kyle venire verso di lui.
-Styles, tutto bene?- chiese guardando il suo sorriso spento.
-Mi manca tantissimo Kyle, io.. mi sento morire.- disse poggiandosi di peso contro l’armadietto.
Di colpo vide Kyle irrigidirsi e spalancare la bocca.
-Kyle, cosa succede?- chiese il riccio sventolandogli la mano avanti alla faccia.
-Jessie!- urlò Kyle piangendo e correndo verso le spalle di Harry.
Quest’ultimo si voltò velocemente giusto in tempo per vedere Jessie essere abbracciata, o meglio strangolata, dal suo migliore amico.
-Jessie..- sussurrò Harry immobilizzandosi mentre gli occhi si riempivano di lacrime di gioia.

Jessie, la sua Jessie, era lì. Di fronte a lui.
Jessie era salva, a quanto pare.
C’era qualcosa dietro che lui non sapeva?

14/12/12, ore 14:34

Ok allora è la prima recensione che ti lascio, devo dire che sei davvero bravissima, amo come scrivi e amo questa storia perchè è diversa dalle altre! E' meravigliosa, davvero. Spero aggiornerai presto, un bacio :)

14/12/12, ore 14:31

O'CANNOLO AHHAHAHAHAHA MUOIO HAHAHAHAHHAHAHA MA PORCA PUTTANA, STO BRANDO SCASSA IL CAZZO. SEFDJNDRJSGFN

14/12/12, ore 13:48

Ho sentito che oggi aggiorni.
MUOIO. MUOIO. MUOIO. MUOIO. FHJEBFSNXBSJFUUD

E' stupendo. :''''''D

13/12/12, ore 17:41

Non posso credere di aver "scoperto" che hai aggiornato solamente ora!
MI DEVI AVVISARE. OK?!??!!?!?
Bene, sappi che ho pianto cm una cretina. çç

CONTIIIIIIINUA!

11/12/12, ore 21:41

devo ammetterlo il finale di questo capitolo mi ha fatto letteralmente piangere. la storia è bellissima e questo capitolo è veramente fantastico mi è piaciuto moltissimo! complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mlmlml

11/12/12, ore 19:10

Diiiiioooo! Ti prego continua! Sono letteralmente innamorata di questa ff, amo il modo in cui descrivi accuratamente ogni scena tanto che (forse anche stupidamente) me le immagino e mi faccio il filmino mentale.

Ok, ora sono stra in ansia, continua continua continua *-----*

Baci, Miky <3

10/12/12, ore 23:10

Mio dio. Ho letto tutti i ventidue capitoli in tre giorni.
Non ho recensito gli altri per arrivare a questo, volevo leggere prima fino in fondo.
Sappi che già dal primo capitolo ho capito che era una storia jdekw.
Da lì capisco se andare avanti o no a leggere, spesso succede che mi annoiano e smetto di leggerli, ma con la tua storia non è successo.
Io amo Harry e Jess, sono meravigliosi insieme.
Nonostante Louis, o meglio William T. doveva essere solo un 'ostacolo' per Styles, alla fine si è innamorato c':
Awh, quanta tenerezza, quanti giorni mancano alla scadere del mese? Quattro?
Non capisco perchè Brando abbia fatto rapire Jess. Cosa vuole fare? Ucciderla? Nah, non credo.
Spero che Ethan abbia solo perso tanto sangue e non sia morto, è una persona buona c':
Che carini che sono anche Roxie e Niall :3
Aspetto il prossimo capitolo c:
Ma il capitolo dove Harry e Jess sono nella doccia? dbjweiq aww ahahah c':
Ah, io sono quella che ti aveva chiesto se potevi mandarle la ff su twitter c:
Un bacione, aurora c:

10/12/12, ore 22:32

No, no e nooo!
Ethan è morto, non ci posso credere çwç
DEVI continuare, muoio dalla curiosità nadlkfdakfòkaj
Ciao bellissima fanciulla <33

10/12/12, ore 01:19

cavolo. louis è proprio uno stronzo. cazzo ma al posto di aiutare lui pensa a prendersi jessie tutta per lui? ma che cazzo oh. mah. coomunque vedere harry in questo stato fa male :c speriamo che finisca tutto bene.. mi dispiace davvero tanto per ethan era davvero un bravissimo ragazzo. e Brando? cazzo spero muoia oppure prendo botilia amazo familia. lol
alla prossima
sop c':

09/12/12, ore 23:04

oddio oddio oddio oddio oddio oddio ( che qualcuno mi fermi potrei continuare per molto tempo..) no ok la smetto.. ma cazzo il tuo capitolo è una cosa impressionante.. è meravilgioso, bellissimo e.. Ethan... non voglio che Ethan muoia :'( comunque scusami martola se al capitolo prima non ho recensito ma l'ho letto ora.. non sapevo lo avessi scritto.. continua al più prestoe fa che Ethan non muoia :'( bacioni -Aria

09/12/12, ore 14:28

ALOHA, POPOLO DI MARTINOLANDIAAAAAAAA! Okay, non era divertente uu Ciao eh? Scusami tanto tanto tanto ma tanto tanto se non ho recensito lo scorso capitolo, anche se l'ho letto, é solo che ho avuto problemi in famiglia e a scuola compiti in classe su compiti in classe (?) quindi non ho avuto tempo neanche per aggiornare la mia storia (alla fine l'ho fatto ieri). Questo chp (eh, le abbreviazioni in inglese... okay, no.) é fantasticoso (?)... Però hai fatto morire Ethanuccio (?), cattiva Martina, cattiva, non si fa! E quello stronzo/coglione (come preferisci) di Brando? Lui devi farlo morire lentamente e dolorosamente, magari ucciso da Louis che si ribella o da Harry che si vendica eheheh *omicidio-time* Va bene, evaporo, tu aggiorna (senza altri morti). #tantolove Norah.

09/12/12, ore 01:29

Oddio ma povero Ethan :c
Asdfghjkl stavo per mettere
a piangere :c continua presto !
Lou malefico >.> già mi manca Jarry :c

09/12/12, ore 01:19

E' bellissimo questo capitolo, proprio come l'altro. Mi piace ogni cosa che scrivi! c:
Rimpiango amaramente di aver detto che la lepre mi stava antipatica cc
mi è dispiaciuto tantissimo che sia morto, o qualunque cosa gli sia successa.
Però spero sia ancora vivo, magari è svenuto! lol
Ora sono in ansia per il piano di Brando e Louis çç
Continua presto che non ce la faccio ad aspettare, ahahahaha c: