Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

17/12/12, ore 18:04

Okay, non sono morta, Todda è viva e vegetale. O forse si diceva vegeta? Qualcosa così, insomma.
Cosa volevo dire? Oh, sì. Uhm...fondamentalmente...
Ecco, io credo che...
Per lo meno, sai, suppongo...
MA COSA ACCIDENTI TI SALTA IN TESTA?!
Cioè, Brando ha promesso a lei di uccidere lui e a lui di uccidere lei. Ancora non ho capito come.
Ho capito che in questo modo lui ha fatto credere a Jess che avrebbe ucciso Harry, solo per impedirle di stare con lui e quindi per ucciderla (?)
Non ci capisco più niente, so solo che se non ti muovi ad aggiornare avrò tipo un collasso.
Pace e amore.
-Tods

16/12/12, ore 20:34

bello come sempre devo dire e per il povero hazza ora sarà anche più difficile spero continui presto passa anche da me se ti va, sono regolare ad aggiornare lasciami una recensione sono curiosa di sapere un tuo parere http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1258214&i=1

16/12/12, ore 18:07

Ti prego continua, sono in stra ansia e non vedo l'ora di sapere come va avanti questa ff.

Se non si fosse capito, amo come scrivi e amo questa storia!

Non lasciarmi sulle speneee c:

#Muchlove

16/12/12, ore 16:25

Ciao tesoro :) finalmente hai aggiornato dnfjdj
Jessie è libera *balla la conga* ma non potrà stare con Harold *piange*
Niall e Roxie? oh goodness *muore*
Ethan non può essere morto davvero, non ci creeedo ancora :o *si butta dalla finestra*
HAAHAH continua appena puoi, un bacio
Martina ♥

16/12/12, ore 14:11

Ciao! Penso che questa storia sia fantastica! Non vedo l'ora di scoprire il continuo <3 xx

15/12/12, ore 19:23

oh mamma finalmente è salva però non potrà stare con harry per colpa di louis. CAZZO IO LO UCCIDO A QUELLO ʘ‿ʘ MI FA INCAZZARE OH. IO VOGLIO HARRY E JESSIE INZIEME E LIBELI. lol
non vedo l'ora di leggere il prossimo.
continua presto se no spaco botilia e amazo familia, plendo coltelo talio piselo. AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH scherzo. lool
alla prossima
sop c:

14/12/12, ore 21:50

Sei veramente una stronza! Come puoi fare una cosa del genere a Jess ed Harry? Comunque e un bel capitolo,scrivi bene complimenti :)) Aggiorna presto!

14/12/12, ore 21:16

tutti questi colpi di scena. potrei morire in questo momento. oh no. lo deve lasciare oppure morirà, ma se lui non sta con lei per altri tre giorni lei morirà. oh cazzo.
okay, basta scleri.
HO AMATO QUESTO CAPITOLO.
vedi di aggiornare presto u.u

Baci,
Chiaraaaaaaaa c:

14/12/12, ore 18:55

*si butta a terra* nooo, non può firire così
che ansiaa
osa succederà??
dhfnysd non vedo l'ora di saperlo!*-*
quest storia è stupenda, e non lo dico giusto per dire.
E' coinvolgente!
sei veramente brava ragazza :)
non vedo l'ora di leggere il continuo, perciò continua presto c:
Anto xx

14/12/12, ore 17:55

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e adesso come fanno? D: comunque bisogna ammetterlo, l'hai costruita proprio bene questa fan fic! sembra una storia vera! :O oddio mancano 3 giorni e non capisco cosa devono fare perché nessuno muoia! lei deve stare con lui o no? D: sembra che per forza uno dei due debba morire D:

14/12/12, ore 17:51

Io non ci credo che Ethan è morto! Io credo che sia ancora vivo! Brando ma sei per caso pazzo? Certo ora Jessi non poteva mica rifiutare ad un ricatto del genere, ama troppo Harry per lasciarlo morire anche se a soffrire poi sarà lei! Siii finalmente Niall si è deciso :D Magnificoo continuaa *__*

14/12/12, ore 16:50

bhebvgsohiu finalmeeeente. ora però ti odio per quel ricatto soprattutto perchè tutti e due vogliono salvare l'altro però senza sapere che se salveranno l'altro moriranno loro. D: quindi vedi di pubblicare in fretta il prossimo capitolo :D un bacio (ethan è un figo iurhciuo)

14/12/12, ore 16:35

Ma come si fa a non odiare Brando? Come? Dimmelo, perché io lo sto odiando proprio tanto.
Loro sono perfetti insieme, devono stare insieme, oh! kjhgfd
Comunque Niall e Roxie sono dolcissimi, aww.
Bravissima come al solito, continua presto! c:

14/12/12, ore 15:17

Ma, ma, ma, ma ... Questo ricatto è troooooooooppo ç_ç
Spero che in questi tre giorni ci sia qualcosa che farà ritornare tutto come prima.
Harry e Jessie DE-VO-NO stare insieme, sdfghj.
Awh ma che teneri Niall e Roxie *w*
Sciaaau bela, <3

14/12/12, ore 15:00

Ok, questo capitolo mi piace molto *-*
Ma lei non può lasciare Harry, ok? NON PUOOOOOOOOO D:
Niall e Roxie? mlmlml che dolci hahahaha li amo, è definitivo.
E boh, spero aggiornerai presto, nel frattempo leggerò la tua nuova ff su Zayn (oh yeaaaaah)
Aggiorna quick ♥