Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

10/01/13, ore 00:11

Giuro che se osi smettere di scrivere questa ff spaco botilia amazo familia, eh! Di solito faccio la lettrice silenziosa, MA GIURO SOLENNEMENTE CHE SE SMETTI DI SCRIVERE TI VENGO A CERCARE A CASA, EH!!
Questa ff è bellissima e tu stivi da dio, hai delle idee fanstastiche ed è molto originale. Non puoi smettere di scrivere!

09/01/13, ore 19:02

Ciaaaaao (: sono 'nuova' della tua ff, me la sono letta tutta in tipo una notte (sì, ho dei problemi lol) è bellissssssssima ** E poi il fatto che ci siano un bel po' di allusioni a Pretty Little Liars è molto mlmlmlml (?) Quindi NON OSARE CANCELLARLA se non ci vuoi tutte morte perché non sappiamo com'è andata a finire.
Niente, complimentissimi per come scrivi, un bacione! (: xx

08/01/13, ore 15:22

40° recensione! FEEL LIKE A BOSS, yeah!

COME OSI CHIEDERE DI CANCELLARE LA FIFFI? TI DEVO PICCHIARE? devo farlo sulserio?
anyywayyy, il capitolo è stupendo ma odio jouis e io te perché ti piace!

07/01/13, ore 22:58

oh ti prego continua è stupenda mi fa piangere non vedo l'ora di sapere come continua spero di vedere Jessie e Harry insieme Harry dolcioso :3 ahha <3

06/01/13, ore 22:56

questa ff è meravigliosa,intrigante e piena di colpi di scena.
non smettere di scrivere,ti prego.
passando al capitolo mi è piaciuta molto la parte del messaggio di harry in segreteria,è assolutamente cjsdozkcdjxkaod.
ciao bella,un bacio x

06/01/13, ore 15:18

Io non ho mai recensito la tua storia, perchè non ci sono parole per descriverla, cioè è perfetta e non credo che possa scrivere ad ogni capitolo quanto lo sia. Devi continuare perchè sei brava, mi fai davvero emozionare con le tue parole e sono oramai dipendente dai tuoi capitoli. Un bacio grande xx

06/01/13, ore 14:35

ciao, :) la storia mi piace tanto e questo capitolo è stupendo, e spero che le cose tra Jessie ed Harry vanno a finire bene , continua presto ciao :)

06/01/13, ore 14:32

Continuala,cioè continua a scrivere questa storia perche' mi piace da morire.

06/01/13, ore 14:16

*sospira*
okay, calma. bisogna mantenere la cal..
OH MIO DIO E SE LEI ADESSO SI INNAMORA DI LOUIS?! MANCANO SOLO TRE GIORNI!
no no no no no no no no no no no no ti prego, devo sapere cosa succede..!
ti PREGO, ti SUPPLICO, ti SCONGIURO: CONTINUA!

P.S: amo la tua storia, è così gfywdwjd
Anto xx

05/01/13, ore 23:40

cjgicdjgui2pejguihjuicr *-*
Cancellare la storia? Sei impazzita? E' bellissima fjknvejr *o*
A me anche piace la coppia Jouis, se solo lui non fosse stato stronzetto lol.
Ma..Jarry è splendida!
Continua al più presto, ti adoro *-*

05/01/13, ore 21:06

Magnificoooo :D Ohhh che dolce Hazza :3 Ahahah penso proprio che i capelli se li tingerebbe davvero e soprattutto se li tagierebbe! Povera Jess... Mannaggia a te Louis! Continuaaa prestooooo *_________*
PS: Leggerò di sicuro l'altra FF! Ma mi farebbe piacere se tu passassi dalla mia, l'ho scritta insieme a mia cugina e mi piacerebbe che tu recensissi *-*

05/01/13, ore 20:08

oddio, no! non pensare nemmeno di smettere di scrivere questa ff! c:

05/01/13, ore 16:19

Bellooo! A me piace un sacco questa ff e non voglio assolutamente che la elimini :)) alla prossima

05/01/13, ore 14:02

A me piace molto la tua FF e dovresti continuarla a scrivere fino alla fine! c:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/01/13, ore 13:20

ciao, sono luana, volevo dirti che seguo la tua storia da tanto, lo so non ho mai recensito, boh, mi vergogno (?) ad esprimere il mio parere, però questa fan fiction mi piace moltissimo e non voglio che smetti di scrivere, continua ti prego, ogni giorno entrro per vedere se l'hai aggiornata!ti prego continua, io continuerò a leggerla :') ok, ora basta, me ne vado, ciao bella! <3