Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

04/01/13, ore 21:06

Bellissima!!!!!!!! Ti prego continua il più veloce possibile!!!!! È fantastica e devi continuarla assolutamente non puoi abbandonarmi proprio adesso!!!! Devi fare il modo che Harry e Jessy tornino insieme!!!!!!!
Ciao baci
Ghigghi

04/01/13, ore 20:48

Noo perché ha scelto Louis? Deve stare con Harryy:(
comunque, se smetti di scrivere prendo una spranga e t'inseguiró per tutta la tua dolce casetta:)
Bien, spero che la mia minaccia sia servita, continua prestooooo, baci:*

04/01/13, ore 20:47

allora...Ciao c: volevo dirti che scrivi molto bene è questa storia mi piace tantissimo c: l'avevo già "incontrata" prima,ma non mi ispirava molto lol poi oggi non avevo una cippa da fare(a parte i compiti,ma lasciamo stare) e giravo su twitter e ho visto che la linkavi così ho deciso di leggerla c: e...nfcrkvgjogsdv è fantastica,sul serio *-* mi sono letta i 25 capitoli tutti di seguito e ora ho appena letto il 26 e tipo ti voglio picchiare lol
continuala,ti prego cwc un bacio,su twitter sono @dedabudina e ci seguiamo già a vicenda,ma era giusto per farti sapere lol
un bacio c:

04/01/13, ore 19:14

non puuuuuuoi farmi questo cc
harry è così dolce e ci resterà ancora più di cazzo lol
comuunque, aggiorna presto che voglio vedere gli jerry (?) insieme di nuovo.
un bacio bella.

04/01/13, ore 19:12

L' esempio della collana che si spezza adsfrgfthjymn
l' avevo letto su fb, ed è una cosa fantastica.
Infatti avevo deciso di utilizzarlo anche per la mia long.
Questo capitolo è bello, e ache se adoro Lou, è uno stronzo hahahaha
perché vuole ucciderla? D: E IO ANCORA NON SO COSA È LA NOSTRA JESSIE, CARA.
Voglio saperlo blblbl pretendo di saperlo.
Continua a scrivere o ti uccido.
Baci ♥

04/01/13, ore 18:35

Guai a te se mandi tutto a monte chiaro?!? Bene passando al capitolo... Quell esempio mi piace sempre di piu tutte le volte che lo leggo, è stupendo. Ti perdono i momenti jouis se mi metti il lieto fine. Che ti piaccia o no quella colppia voglio l happy ending con harry e jesse insieme ok? Ok. Ciauu al prossimo

04/01/13, ore 18:23

è  stupendo,aggiorna presto, no,non voglio che tu ti fermi , perchè vorrei sapere come finisce la storia. complimenti scrivi benissimo
Ti prego fa tornare jess insieme a Harry !

04/01/13, ore 18:15

Jouis! Jouis! Jouis! Jouis! Xshjcsdhjudcusd si, però, povero Harry! Non si posso lasciare, che minchia. E non puoi finire la ff. Putty avvisata, mezza salvata.

04/01/13, ore 18:15

Noooooooooooooo ti devo dire tre cose o quattro non so : 1 non permetterti nemmeno a finire questa storia che é magnifica
2 perché cazzo Jessie ha scelto louis PERCHÉ PERCHÉ ??? 3 io sono una jerry shipper ( scusa se ho sbagliato a scrivere ) perciò quei due devono tornare insieme subitissimo 4 il capitolo è magnifico come al solito , ti prego non smettere di scrivere :)

04/01/13, ore 18:14

STAI SCHERZANDO? LO CHIEDI PURE? OVVIO CHE DEVI CONTINUARE, CREDIMI SEI BRAVISSIMA E QUESTA FF E' LA MIGLIORE CHE ABBIA MAI LETTO, SUL SERIO!
COME FACCIO IO SENZA QUESTA FF?
comunque si, il capitolo è hgfdstre anche con queste scene jouis, anche se il mio cuore jarry è a pezzi. cc
poi vogliamo parlare del messaggio e di quando ha buttato la collana di perle a terra? oh god. cwc
AMO QUESTA FF, ECCO. uu
jhgfdhuygtrejhgf

04/01/13, ore 18:08

IO TI AMO E SE SOLO PROVI A CANCELLARE QUESTA STORIA, TI UCCIDO.
COME TI UCCIDO ANCHE SE FAI METTERE LEI CON LOUIS.
INTENDI?BENE. CONTINUA TESORO:') peaceandlove

04/01/13, ore 18:06

bitch, ti taglio le orecchie se osi interromperla, ok? devo assolutamente sapere come finisce porca paletta, ormai mancano 3 giorni e lei o lui sarà spacciata/o, devo sapere se il loro amore trionferà o se qualcuno creperà u.u mi pare che tu me lo debba, visto che ormai con tutti gli heart attack che mi hai fatto prendere sono uscita di testa u.u :D

04/01/13, ore 17:59

continua assolutamente,peipi.è stupenda questa ff.vghcvhj
quindi,guai a te se smetti uu

01/01/13, ore 20:22

No, cioe'! DIMMI CHE E' SOLO UN MIRAGGIO E CHE NULLA DI QUELLO CHE HO LETTO E' DAVVERO ACCADUTO.
ti prego.

ok, devo fare tre omicidi:
1) UCCIDERE L'HARRY DELLA TUA FF.
2) UCCIDERE TE.
3) UCCIDERE ME PERCHE' TANTO LE LETTRICI MI TROVERANNO COMUNQUE E MI DECAPITERANNO.

ti odio, ma continua. sdfkjhgk

30/12/12, ore 22:28

Sei fantasticamente fantastica lol. Ti adoro e devi assolutamente continuare, la tua storia è una tra le più belle in assoluto! Sei magnifica, aspetto con ansia il continuo. Baci xx