Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

04/02/13, ore 17:15

il banner rgthyujhy è bellissimo aww
omg io non me lo aspettavo proprio :O wtf? LOLLINOO.
porca putty, brando ha sparato a jessie çç
non può farlo, quel figghio di troia.
cioè, l' ha già fatto ma vabè. Ma boh, iiio ti adoro.
finalmente so tutto mlmlmlmlmlmlml
aggiorna prestissimo çç can't believe it, è già finita *le cry*

04/02/13, ore 17:11

MAGNIFICO, FANTASTICO! ;D
Siiii mi piace tantissimo la parte Noxie! :D Li adoro insieme, sono così dolci! :3
Bravo Niall, finalmente sei riuscito a fare il "grande" passo! :D
Froza Harry corri! CORRI!!
Sapevo che Louis non le avrebbe fatto del male, è sia troppo buono, anche se è il "cattivo, sia è innamorato di Jess...
Grrr scommetto che è stato Brando, perchè Louis non c'è l'ha fatta e quindi il compito è toccato a lui!
Mannaggia sono troppo curiosaaaaa continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_____________*

04/02/13, ore 17:03

:') , wow , il capitolo è bellissimamente meraviglioso ! Mi dispiace un botto che la ff stia per finire ... Aggiorna presto ti prego *occhi da cucciolo *

04/02/13, ore 16:55

NOOOOOOOOOOOOOO!NOOOOO NOOOOO NOOOOOOO NOOOOOO!
Ma porca Peppina immacolata non puoi farmelo finire così!Già sono disperata perchè tra poco finirà çç
Ma poi Louis che stronzo c'è,anche se poi ha cambiato idea...JARRY FOREVEEEEER!!
No ma poi Noxie è troppo asdjjggdsgfsdahgdfhsdfjsjhdshgfd *.*
Basta me ne vado ADIOOOS
P.S.Sappi che per colpa tua sono ansiosa e schizofrenica :)

04/02/13, ore 16:44

ODDIOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOO JESSIEEE NOOOOOOOOOOOO dimmi che non è morta e nesuno si faràa male, oddio ora sto in ansiaaaa, madòò, cè poi Louis è uno stronzo coglione bastardoo, nooo ma rivive Jessie vero? dimmi di sii dai ahhahhaahha, sono così in ansia che non ti ho detto che il capitolo è bellissimissimissimo, ma questo lo puoi immaginare:) comunque siii Roxie e Niall sono tenerissimiii**
Ma Harry non puo' essere più veloce? cèè doveva essere Flashhhhhhhhhhhhhhhhhh ahahhahahah
ti prego continua presto che devo sapere il continuoo, per forza, sennò sto in ansiaa, continua HAHAHAHHAHA
vabbè missà che ho un po' mollto sclerato troppoo HAHAHAH
al prossimo capitolo che metterai presto, bella donzella
baciii e fai rivivere Jessieee ahahahhahaah
ciau♥

04/02/13, ore 15:28

OMG OMG OMG asdfghjkl ** è bellissimo, sei bravissima, aw non vedo l'ora dell'ultimo capitolo però se finisce poi come faccio?lol spero ne scriverai un'altra, comunque è bellissimo il capitolo, bene mi dileguo (?)

04/02/13, ore 15:14

Ma non puoi finirmelo così! :(
Non è banale il motivo, cioè io almeno non me l'aspettavo D:
ora tu aggiorni presto, vero? sìsì che lo farai! :D ahaha!
bel capitoloo! anche io amo i Noxie ashjklpjk! :D
Alla prossima <3

03/02/13, ore 20:55

finalemnte scopriremo perché la vogliono morta, non ce la facevo più!
però secondo me c'entrano i genitori, o forse mi sbaglio. bohoooho

ti prego di aggiornare presto perché sennò muoio. ç____ç

ti amo!!

02/02/13, ore 15:40

Okaaay. Ho seguito la ff dal quattordicesimo capitolo, ma non ho mai avuto il coraggio di recensire e non capisco perchè.. ma non ti preoccupare, purtroppo non ho recensito pure con le altre ff che seguivo lol.
Perdonami, che vigliacca che sono cwc
Avevo pure eliminato il mio account, ma come vedi, l'ho rifatto lol. Qualche volta ti menzionavo su twitter per dirti che la ff era meravigliosa e che scrivevi benissimo asdfghjk. Beh, ora ti scrivo per dirti che ho le lacrime agli occhi, la ff sta per finire :c
Vabbe, ti garantisco che io AMO la tua ff, amo soprattutto come scrivi e la storia. Beh, hai capito che io ti amo lol.
Ora finisco, non ti rompo più le palle c: 👍
Su twitter sono @heiharold e qui sono @haroldshope c:
Okaay, ciao ciao Martina.❤
- Alessia. 😊

02/02/13, ore 13:16

è deciso, ti aaaaaaaaamo.
i bacini di harry a jess asjdhakjfh awww

continua!

01/02/13, ore 18:35

Egregia e carissima signorina Martina,
non posso evitare di dirle che questa fanfiction è una delle più belle che io abbia mai letto, e soprattutto che la seguo sempre nonostante i miei ritardi nelle recensioni, quindi suppongo che lei mi odi a causa di questa mia sbadataggine.
NO MA COME STO PARLANDO? AHHAHHAHAHAHAHHA
comunque, seriamente, scusami se non recensisco ultimamente, non lo sto facendo quasi con nessuno perché non ho tempo e perché mi rompo, e poi perché su word sto scrivendo due fanfiction e sono molto impegnata nel mio lavoro.
però ti assicuro che leggo tutto, mi manca solo il tempo di recensire.
sorry, non mi odiare, o per strada ti sputtano con Niall italiano.
Sì, hai capito, sono Fraaancesca.
quindi stai bene attenta eheh.
e perdonami per il ritardo :c
passiamo al capitolo, è bellissimo e non ci posso credere che è quasi finito :o poi devo sapere perché vogliono jessie morta, quindi muovi il culo e aggiorna presto altrimenti....................... non continuo, è meglio per te.
HAHHAHAHAHAHAHAHAHA
love u. fdsjfosd
-Francesca.

e ricordati il mio nick prosty. @seeintoyoureyes

31/01/13, ore 11:53

E' stupenda! Ti prego metti l'altro capitolo il più presto possibile! xx Il mio nome di efp è Asia_Jodi e di twitter è @AsiaRizzi

31/01/13, ore 11:46

E' quasi finita la storia? Oddio :(
Mi sono affezionata ^^
Ok, tengo i super complimenti e le frasi strappalacrime per l'epilogo, per ora ti dico solo che il capitolo è bellissimo, mi è piaciuto tanto :)

Non ho twitter, ma su EFP sono ohRio :)) xx

30/01/13, ore 16:32

cominciamo col dire che questo @harrehsavedme è il mio account di twitter e questo harrehtatoos_ è quello di efp kfmj poooi allora che dire della storia.. mm.. beh harry il solito geloso ee louis stronzo come sempre uu eeeeeeee FINALMENTE SCOPRIREMO PERCHÉ VOGLIONO JESS MORTA CAZZOOO NON VEDO L'ORAAA NDJCJMK bravissima, bel capitolo jdkm
un bacio
sop

30/01/13, ore 12:42

Noooo, è quasi finito, mi sta piacendo un sacco ;D !!!!
Devi far rimettere insieme Jess e Harry!!! E dobbiamo liberarci di Lou (purtroppo)
Aggiorna prestissimooo!!!!

p.s: Twitter: Giuly_Fortunali