Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

02/11/12, ore 00:38

Amo questa FF *----* è bellissima davvero! Sei una grande ragazza :D Ale :3

31/10/12, ore 21:06

meraviglioso come sempre .. ebbrava martola !! approposito voglio vedere sia te che tuo cugino al concerto, intesi? ok !! ci sentiamo baciii

30/10/12, ore 21:56

Meravigliose foto, e comunque vabbè per sta volta sei perdonata, anche perché ti capisco, Little Things ha contagiato tutte noi... Comunque, nonostante tutto non vedevo l'ora che tu postassi il nuovo capitolo, perché ormai me ne sono innamorata di questa storia, secondo me è semplicemente stupenda...Quindi continua così...Tanti baci, un'altra Directioner!!!

30/10/12, ore 18:44

il capitolo mi è piaciuto tantissimo vgbuh
questa parte è tra le mie preferite, perché va tutto bene lol anche se quelle foto continuano a tartassare il povero harry… non voglio sapere cosa ne penserà jessie quando scoprirà tutto cwc
vabbè, aspetto il tuo prossimo aggiornamento :)
baci,
chiara :)

30/10/12, ore 18:42

quanto posso amare la tua storia? uhyghjm,continuala,e se ti va,fai un salto da me x

30/10/12, ore 18:15

bello bello hahaha ma soprattutto divertente la gelosia di hazza

30/10/12, ore 16:27

aww aspettavo il capitolo da una settimana, vergognati!! però come directioner ti capisco, nemmeno io ieri sarei riuscita e scrivere niente.. ho l'umore a pezzi, non posso andare nè a milano nè a verona.. e ci sto di merda D: tornando alla storia, il capitolo è stupendo, anche se non ho ancora apito perchè jessie non è salva.. devo dire che in questa storia il povero tommo mi sta un po' sul cazzo u.u non mi piace louis catttivo, prometti che alla fine lo farai diventare buono!!! aggirna il prima possibile, non farmi stare sulle spine.. anche perchè non riesco a stare troppo tempo senza questa ff c:
un bacione <3
-M xx

30/10/12, ore 16:03

questa storia è bellissima.
Mi piace un casino,e spero che aggiornerai appena riesci .
Ora scappoo :3
Ciaoo u.u

#giorgia. xx

30/10/12, ore 16:00

Come al solito sei stata bravissima LOL ovviamente anche il mio areosol ha apprezzato dall'aldilà (i riferimenti sono puramente casuali) HAHHAHAHAHAHAHA continua presto baby c: love you <3

30/10/12, ore 15:33

BOOOOOOOOOOOOOOOH *lancia pomodori* HAHAHAHAH.
il capitoluzzo (?) è bjdnhdejs.
e forse al concerto ci vediamo jrgdfjkgh.

i love you.
memi.

30/10/12, ore 15:10

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH. STUPENDO. QUANT'è DOLCE HARREEEEEEEH. POVERO LOUIS. EWE MA FA NIENTE! ME LO PRENDO IO. EDSGRTFR CONTINUA PRESTO TVOIA. c:

30/10/12, ore 14:43

Io muoio! A me fanno ridere insieme, e soprattutto la reazione degli amici!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA mito!

30/10/12, ore 14:42

Oddio, oddio, oddio!
FINALMENTE SONO INSIEME. CAZZAROLA!
Non vedo l'ora che continui.. <3

25/10/12, ore 15:39

Questa FF è bellissima, so che non è normale partire a leggere una storia dal 14esimo capitolo, quindi appena ho un pochino di tempo voglio leggere anche gli altri. Continua in frettaaa, voglio sapere che succede dopo *-*

25/10/12, ore 00:38

Mi piace tantissimooooo!
Sono qui,nel mio amato lettino,alle 00.37 e con la febbre a rincretinirmi cercando di immaginarmi il prossimo capitolo... È tu con vuoi che io muoia per rincretinimento(?) vero?!
Ma certo che no! Quindi... Continua al più presto c:
P.s: capiscimi,la pazzia è un effetto della febbre... Almeno credo.
Ziauuuu