Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

08/12/12, ore 16:21

cazzus. il capitolo è stupendo, soprattutto la fine. lui non doveva morire çç domani ti picchierò per questo. stanne certa.
ciao, l'av iu.

07/12/12, ore 14:33

SONO PASSATI 6 GIORNI E ANCORA NON HAI AGGIORNATO?
spaco botilia amazo familia inzieme a zayn.

No davvero, il capitolo è stupendo e secondo me Ethan è bravino (spero)
skdjfhgk continua *mafiosa*

06/12/12, ore 14:30

oddio mio, è semplicemente stupendo!
scrivi benissimo, come al solito e non vedo l'ora di leggere il seguito. kjhgfd
secondo me la lepre aiuterà proprio lui jessie a fuggire!:)
a quando il seguito? qwertyu c:

04/12/12, ore 19:40

ou mai gad (?)
e' stupendo. dfkjhkh
ti prego, continua al più presto**

02/12/12, ore 15:56

ciao bellezza :)
aallora, mi è ovviamente piaciuto il capitolo jdjfj
diciamo solo un paio di cosette: sono pro Jarry (obvioulsy); Brando è uno stronzo; Louis secondo me alla fine si 'convertirà' perché tiene a Jess; Ethan secondo me aiuterà Jess a scappare o ad essere salvata, non penso lui sia cattivo.
continua appena puoi, un bacio
Ma.

02/12/12, ore 15:34

Giuro, ieri appena hai aggiornato ho lasciato una recensione, ma il tablet è andato in errore e a quanto pare non l'ha pubblicata. Pazienza!
Lalala il capitolo è bellissimo come sempre, non c'è molto da dire, e vorrei precisare che anche i sono jarry, nonostante ho il timore che presto per movimentare la storia farai succedere mille altri casini shahahaha
Harry ama Jess, Jess ama Harry.Punto. lei deve vivere.
O no?
Ancora non capisco perchè la vogliano morta..
Baci e a presto
Tod
Ps ho delle nuove os dufdbucd
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 03:34 pm)

02/12/12, ore 13:07

Bgcfyexusxecunungffgh lo sai che ti amo? Sí che lo sai ovvio ahahah. Jarry forrevvah lol. Se non continui il capitolo in fretta assumo Brando e ti faccio rapire lol. Ethan secondo me é un figo,me lo immagino figo lol. Lo scopriró nel prossimo capitolo. Un bacio :D

02/12/12, ore 00:36

Ti prego continua!!!!!!!! Vogli vedere come continua!!!!!!! Ti prego non far ammazzare Jessie!!!! Ti prego !!!! :'(
Ciao baci
GloriaLoveOneDirection

01/12/12, ore 22:03

come fai a scrivere così bene non me lo riesco a spiegare fsfkidsfidsk ti prego non puoi farmi restare così çç continua, io ti amo troppo(?) HAHAHAHHAHAHA love u putty -francesca. lol

01/12/12, ore 20:52

cazzo, ma sono tipo kujfbasfcnauihfbaubfqfj adfgg è bellissimo ma non so che aspettarmi per il prossimo... sciau bela, giuly <3

01/12/12, ore 19:00

questo capitolo è S T U P E N D O. cazzo.
allora, inutile dire che la situazione è critica, già si sa, trovo molto interessante il personaggio di Brando. non me ne ero resa conto più di tanto, lo ritenevo solo uno stronzo, invece si sta rivelando piuttosto interessante.
mi piace molto anche "la lepre", non vedo l'ora di scoprirne di più su di lui.
poi amo sempre di più harry, che vuole soltanto la sua jess indietro… asdfgh qui passiamo a jess, è strano vederla spaventata e impaurita, di solito non è così.
bene, se non l'hai capito questo capitolo mi è particolarmente piaciuto.
aspetto il prossimo aggiornamento…
baci,
chiara :)

01/12/12, ore 18:33

Il capitolo è orrendo. Mi hai delusa fortemente, sorry.
No, okay, la parte della lettrice delusa e sconsolata non regge, LOOL. E' un capitolo abbastanza bello, di passaggio più che altro, ma è finito subito, too short. ç__ç (la prossima volta scrivi di più, è un fottuto ordine! LOL)
Ethan mi ricorda il personaggio di The Secret Circle, non so se lo seguivi askldkfjdkg e penso che possa diventare uno dei possibili alleati di Jess.. o per lo meno spero!
Tra Harry e Lou mi aspettavo come minimo un pugno, lol, ma va bene anche così.. e poi boh, che ti devo dì più? Sembra niente, alla prossima. c:
P.S.: perdona i miei scleri, ma iù tvb tnt tnt tnt, hihihihi.

01/12/12, ore 16:52

I'M BAAAAACK BITCHES! ti è mancato la tua drogata preferita, eh? si, lo so che ti sono mancata *le dà di gomito* AHAHAHAH. come vanno le coshe dolcesha? lol, parliamo di coshe sherie uu
bien, alors, "Il mio nome è brando". "Il mio nome è Brando, Coglione Brando." AHAHAHAHAh ci starebbe però. JESSIE NEEDS HELP? SUPERMAN IS HERE! tataratatataaa potere ai piccoli! *entra nella storia, trova jessie e la salva* AHAHAHAH. go Harry, go. ce la puoi fare, io lo sho che non shono sholo anche quando shono sholo. stay strong harreh.
BASTA CANNE, DEVI DIRMELO MARTINA. BASTA CANNE. AHAHAHAHAH.
comunque, ti meriteresti proprio che la storia venisse messa fra le scelte c': *applaude* questa storia è FA-VO-LO-SA!
tu volere cana? e io no dare cana perche cana esere mia.
AHAHAHAHA vai bellezza. vai jessie. vai Harry. CHI VINCE? WILDCATS! CHI VINCE? WILDCATS! CHI VINCE? WILDCATS.
WILDCATS!
xx Cate

01/12/12, ore 15:45

maaaaaaaa no , ora sono troppo curiosaaaaaaaaaaaaaaa dfeoijwpfki2w'pro quanto è dolce harry c':

01/12/12, ore 15:19

Super mega stra figoooo. E cosi intrigante qst capitolo ti prego pubblicalo il piu presto possibile