Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

15/11/12, ore 15:32

Secondo me tu sei fantastica. Scrivi troppo bene e poi la scena 'mlmlml' AAHAHAHHAHAHAHAH no.
comunque 'sta ff è fantastica e tu scrivi da Dio.
ciaaaaao, bella.

15/11/12, ore 15:28

Hellooooooo bellezza, sono di nuovo io, la tua lettrice drogata venditrice di procioni volanti preferita! AHAHAHAHAH sono la tua drogata preferita vero? *le punta contro una pistola* sarà meglio per te lol. Dopo la mia jsanhdjhabsjhda cerchiamo di essere seri. SUPERMAAAAAAN. bene, ok, sono pronta. questo capitolo è teneriffimo, Harry sonodolceefigo Styles mi farà sciogliere se continua così, cioè. è un pasticcino di ragazzo (?) lol. scena hard? ʘ‿ʘ mlmlmlmlmlmlmlmlml ʘ‿ʘ *coro da stadio* sco-pa-te, sco-pa-te, sco-pa-te, sco-pa-te! AHAHAHAHAHAH #finezza. troppe canne sta volta ahahah. siiiiiii wqjhbdqwcofvqa texoròò scrivi qll capitolòòòò su Noxie ìhìhìhìhìhìhìh xD xD xD sn trpp dolcixximixximi èhèhèhèhèh. va beh, hai capito. me gustano capitoli su Roxie e Niall. ma soprattutto...ME GUSTA FICHI FICHI. loool. Ah, comunque è stato bellissimo andare da i ragazzi con te, a Louis i procioni sono piaciuti tantissimo c: e poi vi ho visti appartarvi...eheheh un'altra scena di fichi fichi qua ʘ‿ʘ AHAHAHAHAH sto male. bene, allora il prossimo giro è per i trichechi ballerini, ci stai? lol. e non dirmi che non li vuoi perché mi arrabbio!
sciao bela bambina, io vendere ochiali finti rayban, volere? scinque ero, solo scinque ero! NO MA OK, VADO PERCHE' LE CANNE COMINCIANO A FARSI SENTIRE. AHAHAHAHAH ciao tesoro c:
xx Cate

15/11/12, ore 15:01

AHAHAHAHAHAHAH TI GIURO IO MUOIO! SEI UNA PORCELLINA EHEHEHEHEHE ENTRO SABATO VOGLIO IL CAPITOLO AHAHAHHAHAH love you <3

15/11/12, ore 14:42

c'è, ma io ti amo. voglio la scena di sesso.  questo capitolo è esdfedtgrfe. e, okay. voglio essere al posto di Jess. c'è, ti rendi conto? Harreh è proprio sdfdgrsefsdjhfbz okay, vado via. ciau, continua presto. l'av iu.

14/11/12, ore 19:58

martola sei asdfghbnj non ho parole sei bravissima .. io non ce la faccio.. non resisto.. voglio il continuo.... !!!!!!! sei troppo brava :')

13/11/12, ore 20:40

zau Mar. questo capitolo è FA-VO-LO-SO come tutti gli altri del resto. ti volevo dire che scrivi in una maniera meravigliosa (afhd) e che sto iniziando ad odiare i genitori della Kogan AHAHAHAHHAHAHA ai lov iu ci sentiamo presto :D

13/11/12, ore 14:52

*Ok, non morire. Serena non morire*AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH E' STUPENDO E DOLCISSIMO!
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO.
ps: voglio la scena fichi fichi mlmlmlmlmlml

12/11/12, ore 22:10

asdfghjkl AMO questa FF.
è stupenda,mi piace,mi piace *-*
continua presto !!

12/11/12, ore 07:47

Amo questo capitolo e lo sconto tra i genitori e jess. Poi jaxon e' dolcissimo ed harry anche *-------* Continua!

11/11/12, ore 20:35

bellissimo capitolo, come d'altronde ormai ;)
sei sempre brava a scrivere!!
aspetto il prossimo capitolo..
baci, xniallangel.

11/11/12, ore 19:35

Hola chica! Recensisco dal tablet che ho avuto alla cresima ieri quindi perdonami se sarò sintentica ma purtroppo non ci capisco ancora un beneamato cavolo....il capitolo è bellissimo come sempre, ed Harry protettivo è dhfnfhcfjdhdnd io insieme ce li vedo troppo bene... non vedo l'ora di leggere il prosssimo! A prestssimo spero ;)
Tod

11/11/12, ore 18:01

ma quanti rabbia, doclezza, disgusto, frustrazione, tenerezza e tanti altri sentiemnti ci sono in questo capitolo, eh? quanti? <3

11/11/12, ore 10:03

L'unica cosa che posso dire è... Bè... WOWWOWOWOWOWOWOWOW! #modalitàBMOn
No, vabbè, sei fantastics (?) e il fichi fichi ci sta ahah
Questo capitolo ricco di colpi di scena mi ha appassionato più di altri... Voglio che Jess non perdoni i suoi genitori,
sono stati troppo cattivi ed egoisti!
Perché, me lo dici perché scrivi così bene? çç
Ti espirimi meravigliosamente, complimenti signorina :) #modalitàAnticoPoetaOn

11/11/12, ore 00:45

Dio,l'ho letta tutta d'un fiato. È semplicemente...non si è qualcosa di unico,mi piace un sacco devo ammetterlo! E voglio che tu lo continui altrimenti ti ammazzo! :)

10/11/12, ore 23:08

Ciao!! :)
Lasciatelo dire: questa è senza alcun dubbio una delle storie più belle che abbia letto su efp!!!! Lo dico perché non è la solita fan fiction dove due si odiano e poi si innamorano, questa cosa di un probabile omicidio mi piace da impazzire!! È così originale e complimenti per l'idea ;)) Ovviamente io sono dalla parte di Harry u.u Abbasso Louis il cattivo ahahah anyway, spero tu riesca a continuare presto :) attendo il tuo prossimo capitolo con ansia!! Intanto ho già messo la tua storia tra le preferite u.u bravissima continua così!!
Baciiiii :*