Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

07/02/13, ore 14:54

Mica Harry ha sparato Jessie!? ODDIO, DIMMI DI NO
spaco botilia amazo familia skdfhkghdsg

Il banner è stupendo :33
Continua presto!

06/02/13, ore 21:56

Oddio oddio oddio.
Aiuto aiuto aiuto.
Piango piango piango.
LOUIS, SAPPI CHE TI AMO PER NON AVER UCCISO JESSIE. TI AAAAMO.
Però uno stronzo l'ha sparata lo stesso. Vaffan..bagno. (al tipo, non ha te. ee lol)
Sto tipo in un'ansia pazzesca. DOV'E' HARRY? AIUUUTO.
Comunque, mi aspettavo che Louis la buttasse dal tetto(?), e quando ho letto della pistola mi è venuto un mini-infarto. lol (?)
Ti prego, aggiooorna, aggiooorna, aaaaggiorna. :c
TU NON VUOI FARMI STARE IN ANSIA, VERO? VEEEEEEEEEEERO? çç
eniuei, il capitolo è bellissimo, lol. vado, aggiorna presto. sto in ansia OuO ciaaaao.

06/02/13, ore 20:26

NON PUOI LASCIARCI COSI!! non so come faremo a restistere! Ti supplica, ti prego, ti scongiuro...Continua il prima possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Aspettiamo tue notizie :)

06/02/13, ore 15:26

Tu vuoi farmi morire di ansia vero?

Ommioddio.

DIMMI CHI E' STATOOOOOO!

A parte che (ripeto) amo il modo in cui scrivi, potrei anche aspettare il capitolo ma ti prego, aggiorna al più presto possibileee ahahah c:
Non posso anche non dire (?) che l'Harry Styles della tua storia est très magnifique non c'è che dire.

Bè, complimenti ancora, al prossimo capitolo :3

Miki c:

05/02/13, ore 14:48

oh Cristo :o
non so se mi riprenderò mai dallo shock di questo capitolo ewe sinceramente mi ero aspettata di peggio, quindi ho tipo evitato un infarto hahahaha
il noxie ci piace, ci piace tanto eheh
ma poi io parlo di noxie quando gessaie è stata colpita? sicuramente è stato Brando uu
Harry ..dove minchia è Harry? odddio sono in crisi, voglio il prossimo capitolo *cry*
so, aggiorna presto
un bacio, Martina2 la vendetta

ps. ho cambiato nick su Twitter, sono @zaynsmyweakness e non più @niallsbeauty. thanks.

05/02/13, ore 14:20

dbhsajfnwefugjdnsafhdsfosi ooooooohhh minchia minchia minchia.amo questo capitolo. afkdsnfjsasfjdsn sto sclerando,minchia.M I N C H I A.l'ho già detto,minchia? dai,facciamo anche cazzocazzocazzo sdnjfsdjnfwurifsjf ok,basta parole volgari uu njdjsfnjdsfsndfjsndfjs aaaawww niall e roxie,harry nudo mlml e louis che decide di non ammazzarla,dolce lui(?) dsnjksfnjdf vado via.

05/02/13, ore 13:21

Oddio questa ff e semplicemente meravigliosa,voglio sapere come finisce gyjbmgj....
il tuo modo di scrivere e stupendo sembri una scrittrice professionista
continua presto :)

04/02/13, ore 23:15

Dio santo che ansia. Ahahhaah ora che so tutta la verita' posso morire felice. Lol ok non esageriamo. Ahahha comunque non e' per niente sciocco il motivo anzi. Pero' il finale cazzus, chi e' che gli ha sparatooo?! Aaargh. Va bhe basta, continua presto. xx

04/02/13, ore 22:49

noooooooooooooooooo non puoi ucciderla,non essere ingiusta xD è bello il momento in cui Niall e Roxie si baciano da Nando's e lei all'inizio è gelosa..... e questa cosa che lei va al ballo con Louis,perchè :C ?Il motivo della vendetta è starno ma affascinante e plausibile.continua al più presto sai che sei veramente brava? ^-^

04/02/13, ore 21:51

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM
(quella ero io che esplodevo)
ma porca qualsiasicosachetiimediscedicontinuarequestaffADESSO, trenta capitoli e adesso finalmente scopro tutta la verità, ahjds mi sono messa a sorridere/piangere convulsamente. ti odio zocchy, dovresti finirla di scrivere così perfettamente. questo capitolo lo adoro ma tu non puoi lasciarmi così.
VOGLIO IL CONTINUO. ORA. OK? OK.
jessie non può morire, e harry dov'è finito? dio mio potrei avere un esaurimento nervoso prima di leggere la fine.
dovresti smetterla di ricordarmi che questa storia sta per finire, io boh, mi metterò piangere come una disperata, mi strapperò i capelli e finirò per avere una crisi epilettica. (poi la rileggerò mille volte)
questa recensione diventa come i rotoloni regina, mlml
-la tua putty

04/02/13, ore 19:07

Oddio non me lo aspettavo :o quanto sei brava? Troppo. Spero che dopo questa scriverai un'altra ff :) comunque non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo fghjkl avrei solo una domanda: Jessie si é capito,ma perché se la sono presa anche con Harry? Continua presto :)

04/02/13, ore 18:59

Oddio mio, ceh, è stupendo hdfuibi *-*
Porco Clacson, Brando è il padre di Louis? Oh merda :O Sei bravissima *-* Continua al più presto, non vedo l'ora. ah, io si twitter sono _staystrong69

04/02/13, ore 18:20

nonononononono tu continui!
adesso. ora. immediatamente!
STAI SCHERZANDO?
voi farmi morire per caso?!
ti prego *si butta a terra*
continuaaaa
Anto xx

04/02/13, ore 18:15

oddio ekzkdk *-* ora ho capito lol (?) amo questa storia akzis *-* è meravigliosa,non posso credere che sia quasi finita :sss continua aksjz.

04/02/13, ore 17:54

CHE TRISTEZZA! çç
ERA LA FF PIU' BELLA DI TUTTE E TU SEI BRAVISSIMA. JHGFD
E POI MI SONO AFFEZIONATA A HARRY E JESSIE INSIEME, SAREBBE UNA COPPIA BELLISSIMA!**
AH, COMUNQUE IO SONO SICURA CHE SIA STATO BRANDO, CHE STRONZO cwc
HARRY, INVECE, SI E' PERSO PER STRADA?cc