Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

12/01/13, ore 17:30

No giuro, tra poco piango c':
questo bambino è dolcissimo, e ha inquadrato proprio bene Louis. AHAHHAHA
cazzo però Jessie e Harry si devono rimettere assieme porca macarena(?)
beh continua Marti, scusa per il ritardo della recensione <3
-Francesca.

12/01/13, ore 17:18

Ciao,io amo la tua storia sempre di più.. Anche se mi è diffucile pensare a louis come il cattivo ewe
Comunque complimenti,mi piace un sacco la tua storia.. E ah dimenticavo.. Vedi di far tornare presto jessie e harry insieme perchè sono troppo carini c:

12/01/13, ore 15:59

xscdfvgbh amo quella canzone ,lo sai? La trovo stupenda.
Pensi che Lou stia diventando buono e boom, fa la morale al povero Chris c':
Che pirla hahahaha
Ma Harreh quanto è sdolcinato? Lo trovo adorabile. vfgbhyju
aggiorna prestissimo, ok? OK?! Voglio sapere, tuuutto. TUTTO.

12/01/13, ore 15:26

Chriis piccolo dolce cuoree (?) Aspettavo con ansia il capitoloo haha, é bellissimoo continua prestoo:)
Baci ciauu:*

12/01/13, ore 13:13

Finalmente mi fa recensire. Amen. Louis è un bastaddo. Ora preferisco Harry/Jessie. Minchia, è stupendo,come sempre. E Chris è troppo cuccioloso. Jhyudwe continua bestina (?)

11/01/13, ore 23:55

È semplicemente bellissimo! Chris è un bambino adorabile! Spero che questa questione con Brando si risolva molto presto e in modo positivo!

11/01/13, ore 23:50

OKAY, POSSO DIRE UFFICIALMENTE CHE MI HAI FATTA PIANGERE ALLA PARTE DEL MESSAGGIO IN SEGRETERIA DI HARRY.
Ma quanto possono essere belli? Finalmente Jessie gliel'ha detto che lo ama, jhgfd.
Ammetto, però che in questo capitolo Harry mi ricorda un po' uno stalker, AHAHAHAHAHA, no, vabbe', è dolcissimo! c:
TI AMERO' PER SEMPRE, SEMPRE SE AGGIORNERAI IN 4 O 5 GIORNI. *w*
PS. LOUIS E' UNO STRONZO. SPERIAMO CHE CHRIS LO DICE A JESSIE, HGFDVC.
AHAHAHAHAHA, la smetto, okay. ciaao c:

11/01/13, ore 23:29

FA-VO-LO-SO. nient'altro da aggiungere.
in verità avrei altre cose da dire, tipo che ho amato le scene Jarry, il ritorno di chris è stato dodnlsndksks e louis mi preoccupa lol

Spero davvero di vedere presto un tuo aggiornamento u.u

Baci,
Chiara :)

11/01/13, ore 23:06

ciao maaaaartina c: che capitolo fglkjhg quello stronzetto di Louis che si rivolge così ad un bambino? che putty lol. tanto Jessie non sarà mai sua MUAHAHAH (?) lol

11/01/13, ore 22:30

BELLO. STUPENDO. FANTASTICO. non trovo le parole per descriverlo trgjd
amo questa fan fiction, sul serio, e spero continui presto c:
alla prossima c:

11/01/13, ore 22:15

Woah, questo capitolo è bellissimo :3 Chris è il mio idolo, ammmmore! E la tenerezza di Harry? Bello, mi è piaciuto, anche se non shippo Jouis (...) Ti prego dimmi che i Jarry tornano insieme presto! Complimentoni, (: xx

11/01/13, ore 22:09

UUUUUUUUUUUUUUUUUUH louis ti sei fottuto da solo bello mio! come gli è venuto in mente di dire una cosa del genere a chris pensando che lui non la riferisse? ora jessie saprà quanto sia spregevole quel ragazzo!!! (però mi dispiace parlare così del mio boobear pucci pucci :3)

11/01/13, ore 21:45

Awwww cm sempre bellissimo, Harry poi meraviglioso
io lo amo proprio
Passa da me baci

11/01/13, ore 21:40

Sono in ansia, vorrei sapere che succede tra Jesse e Harry, come finirà con Louis, di Chris, di tutti insomma! Seguo la tua storia fin dall'inizio ma non ti ho mai lasciato una recensione, ora lo faccio perché giuro, merita davvero!

Cosa posso dire ancora, continua perché scrivere per te è un dono e lo fai veramente bene!

Un bacio, Miky c:

11/01/13, ore 21:40

Awww ma Harry è sempre più dolce o sbaglio? Io non se c'è l'avrei fatta a resistere così tanto, ma per lui avrei fatto di TUTTO! Proprio come Jess! :D
E mo Louis ocme si permette di dire certe cose al piccolo Chris?? -.- Mio caro Tommo per quanto possa amarti, sta volta non so cosa ti avrei fatto!
Allora Hazza se vuoi potresti arrivare subito alla risposta! *-*
Magnificooo continuaa *______________*