Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

19/01/13, ore 17:36

ahfgbvauyshgbvkugfsdehfgekfgvadehsv finalmente hai contnuato *^* dio già non vedo ò'ora di leggere il prossimo capitolo! fai presto :3

19/01/13, ore 17:01

Macciaoooo bellesssssa. Allora, ho letto solo questo capitolo e complimenti, scrivi proprio bene. Non ho trovato errori di battitura e tutti i periodi erano perfetti *u* Ti avevo promesso la recensione sjcejsk complimenti anche per il banner, é davvero bello, wow. Beeeeene, ci si vede, complimenti ancora <3 Marty.

19/01/13, ore 16:22

quant'è dolce Harryyy*-------* devono tornare insieme, sono troppo hafeaduigmnsolgvbe cè madòò ahahahha, bo mi piace troppo questo capitolo anche se non ci sono molti 'colpi di scena' ahahah, vaaabbè, a presto, ciao bellaa:))

19/01/13, ore 15:59

ODDIO. O-D-D-I-O. ODDIO MIO. MADRE MIA. FIGLIA MIA, NIPOTE MIA. MA CHE CAZZ?
PERCHE' LOUIS NON SE NE VA A FANCULO? TI GIURO, LO STO ODIANDO.

COMUNQUE. HARRY E JESSIE. KDFHKERHJTFKERSHFKJDNSDFKJDRNGBDFKGHTRKJBVKFDSBHJKSDFJGKG THIS IS LOVE.

18/01/13, ore 16:53

MA IO ORA SPACO BOTILIA E AMAZZO FAMILIA, PRENDO COLTELLO E TALIO PISELLO DI LOUIS ç.ç
AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAH CHRIS E' LA PERFEZIONE CAVOLUCCIO.
AH..VOGLIO HARRY E LEI OK? :') OPPURE TI UCCIDO #peaceandlove

18/01/13, ore 13:13

Ma quando aggiorni? SONO SETTE GIORNI SENZ LA TUA FF. SETTE GIORNI SRNZA DROGA. CACCOLINA! amo chris, è djsjfjxjgkd e odio louis.u.u

17/01/13, ore 16:00

ZAAAAAAAAAAAAAALVE. è da tanto che non recensisco frilulì frilulà. "e meno male" penserai "mi sono disfata della drogata". mi dispiace tesoro, ti sfrangerò le ovaie finché morte non ci separi. AHAHAHAHAHAHAH
buennnnno, alors. TU NON PUOI METTERMI JESSIE CON LOUIS. cioè, io mi ero già fatta tutti i filmini mentali su di loro, che si sposavano, avevano tanti bambini biondini e ricciolini e vivevano contenti forevah end evah.
louis, amore mio, luce dei miei occhi, boo bear dolce, mio bastaddo preferito, lo sai che ti amo. ma in questa storia harry deve trionfare skssss. AHAHAHAHAH comprì martina? comprì. si vede che sto facendo il linguistico? lol.
awwwww ma chris è un filosofo cazzo, cioè, è più intelligente di me lol. consigli shock.
ed haaaaaaarry, con le sue telefonate. jkanshfkhakhlhhlhgjgjag se non gli rispondeva jessie gli rispondevo io lol.
end eeeeeniuei, splendore, siccome l'altra volta non ho potuto recensire te lo dico ora: se tu finisci questa ff, io prendo, vengo a trovarti in questo piccolo pazzo mondo (?) con una squadra di fenicotteri rosa glitterati e te li lascio che ti scagazzino in testa su quei tuoi meravigliosi capelli per il resto della tua vita. AHAHAHAHHAHAHAH.
tv1kdb texoro, nn Guàardarmì csììì kE mì Sciolgo!!!!!!!!!!!!1!!!11!
vado a spacciare con malik che mi aspetta. LE BIONDE TRECCE, GLI OCCHI AZZURRI E POI, LE TUE CALZETTE ROSSE.
cate.

16/01/13, ore 23:36

Ehii!! :D io sarei una delle lettrici anonime...sono fatta così commento all'ultimo capitolo (: ma solo nelle FF che mi piacciono di più o che MI FACCIANO IMPAZZIRE *__* sto amando questa FF non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Ciaoo <3

16/01/13, ore 18:24

QUESTA STORIA è FANTASTICA.è MOLTO DIVERSA DALLE ALTRE! RECENSIRò SEMPRE D'ORA IN POI U.U

16/01/13, ore 15:49

LO RIPETO DI NUOVO! ODIO LOUIS, COME DIRE QUESTO AD UN BAMBINO? COME CAZZO! DIO MIO NON LO SOPPORTO.. quando ritornerà jerry? quando? non riesco a vedere jouis come coppia non ci riesco.. odio Brando odio louis! basta.. voglio che ritorni tutto come prima..
alla prossima
sop

13/01/13, ore 14:37

Mioddio. Ti giuro. Ogni capitolo è pieno dlle mie lacrime. Come si fa a resistere ad un Harry così tenero? E Chris? E Louis cattivo? :c Continua perchè non resisterò pe molto! Sere xx

13/01/13, ore 08:47

LOUIS È UNO STRONZO. STRONZO. che stronzone, aaah. perchè l'hai fatto cosí stronzo? e poi, cioè, dire quelle cose ad un bambino... aspettandosi anche che non le riferieca, insomma, dai! bisogna essere proprio stupidi. o se lui sapeva che l'avrebbe a detto a Jessie (non credo lol) bisogna essere proprio stronzi! scusa i verbi ma sto facendo un casino con verbi vari, versioni sul libro di latino e i verbi nella mia testa.. poi sono dal cellulare quindi se ci sono degli errori è sta fottuta mini-tasierina, non sono io lol ora ti saluto e torno alle mie varie cose (?), il capitolo è meraviglioso ma Louis deve essere neutralizzato, sterminato, tolto di mezzo molto brutalmente (?). #tantoloveeeee Norah (chenonhavogliadifareicompiti)

13/01/13, ore 08:28

Sono di passaggio perchè sono piena di esercizi per domani cc Recensisco questo capi (?) a parte perchè l'hai scritto tu ed è meraviglioso, e poi per lo sapzio autore. Io è da un po' che non recensisco per la stupida scuola, che se vedi aggiorno poco anche la mia fanfi (? lo so che non fa ridere uu) ma è solo per questo, la storia è sempre bellissima! Quindi non sognarti neanche di interromperla, o tivengo a cercare a casa, INTESI?? Ciao babe, corro a leggere il ventisette e volo a fare i maledetti (?) #tantolove Norah.

12/01/13, ore 23:14

sì,sono la tizia che sta per essere uccisa da qualcuno,ma te non mi vuoi salvare,baldracca cwc comunque,il capitolo è adnjsns ma te lo avevo detto anche su twitter ndsjkjfnjd Chris è troppo nsdjkfnsfaj e Jessie e Harry sono dolciosi in modo diabetico asndkjsdnfafds
un bacio,CI VEDIAMO ALL'INFERNO.

12/01/13, ore 23:01

Eilà mlmlmartina c:
questo capitolo è terribilmente tenero, sia per la parte di chris che per harry. a proposito di harold, io spaco botilia e amazo famiglia se non tornano insieme presto ewe
ah e odio louis, come può dire certe cose ad un bambino?
continua al più presto, un bacio
mlmlmartina due la vendetta (lol)