Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

18/02/13, ore 21:04

Mi dimentico per tanto tempo di efp,torno e mi ritrovo 3 capitoli,
compreso l'epilogo. Sono morta affogata nelle mie lacrime.
Non ci posso credere che sia finita,mi sento male..
Mi mancheranno troppo.. sicuramente passerò dalla tua
nuova FF,purtroppo non posso dilungarmi o mia madre mi uccide,
devo andare cwc..
Quindi voglio solo dirti che sei stupenda,questa FF è stupenda.
Basta,ti adoro.

18/02/13, ore 19:24

non posso credere che sia finita, è semplicemente fantastica .. sono senza parole.. scrivi benissimo .. hai idee genialii !! e sai trasmettere emozioni :) sono stata ore appiccicata al computer a leggere la storia ! complimenti ! un bacione Eva- <3

18/02/13, ore 15:43

Piacere, il mio nome è Dalila ValleDiLacrimeDopoAverLettoL'epilogo.
Bello il mio cognome, eeeh?!
STO PIANGENDO E NON PENSO DI FINIRE PRESTO. ç_________ç
Questa storia mi manchera' tantissimo, come mi mancherai tu!
PER QUESTO PASSO DALLA NUOVA FF.
Grazie per tutt e le emozioni! :)))

18/02/13, ore 14:51

Ho letto tutta la FF ieri
Il 15 Maggio del 2015 Jessie Sam Kogan e Harry Edward Styles annunciarono l’arrivo di due gemelli: Louise ed Ethan Styles.

non potevi farla finire meglio cavolo...l'ho letteralmente divorata sai?
è bellissima non ho parole cioè sei davvero brava complimenti....
trovo la storia avvincente e come scrivi è davvero bello...insomma sai intrippare le persone
complimenti davvero:)

17/02/13, ore 23:15

Oltre che amare questa bellissima FF, amo il fatto che tu sia fan di Pretty Little Liars lol. Vai dritta nelle preferite e.e Ti va di passare dalle mie tre OS? Grazie e a prestoo C;

17/02/13, ore 16:53

oh mio dio.. sono senza parole.. io, io sto piangendo come non so cosa, dio.. ho amato, amo e amerò per sempre questa storia, mi ha emozionata, mi ha reso felice, avvolte mi ha rattristata.. ma cavolo ne è valsa la pena, una meraviglia.. sei bravissima a scrivere, davvero. complimenti martina, complimenti davvero
un bacio
alla prossima
sop

17/02/13, ore 12:02

Mio Dio, posso porire in pace ora *-* Ceh, è stupenda, una cosa meravigliosa! In ogni capitolo mi hai sorpreso sempre di più, sei fantastica! Questa fan fiction è una delle mie preferite in assoluto, mi mancherà infinitamente. Beh, che dire, non vedo l'ora di leggere la prossima, se ci sarà. Bacissimi (?), Viviana. Sei meravigliosa.

17/02/13, ore 11:02

mbho io non ci credo ancora che è finita. ceh sarà strano non leggere più di quei due svalvolati di harry e jessie, del robot di chris, del passato di ethan e di tutti i discorsi teneri :')
questa storia mi mancherà come l'aria, perciò per la mia sanità mentale seguirò anche la prossima!
che dire di questo epilogo? io odio i lieto fine impossibili e, nonostante ne siano capitate di cose sovrannaturali, sappi che è davvero bello.
ho amato ogni particolare di questa long, dal banner agli spazi autore hahaha
un bacio,
marti ♥

17/02/13, ore 03:31

Ciao, scusa l'orario ma la tua FF era così bella che non riuscivo a smettere di leggere! mi è piaciuta un botto e se ne fai un'altra simile avvertimi(sempre su Harry :P ) grazie delle 1000 emozioni che mi hai fatto provare! giuro mi stavo per mettere a piangere con la scena dell'ospedale! comunque ora vado che è tardi, bacioni e grossi abbracci da KISS ME! <3 <3 :* :*

16/02/13, ore 22:57

Una delle piu belle ff che abbia mai letto! mi sono commossa tantissimo :') non posso credere che sia finita? :'( non mi dimentichero mai della storia di jessie e harry

16/02/13, ore 22:23

E' semplicemente stupenda! <3 Spero che tu continui a scrivere queste fantastiche storie e no, non mi dimenticherò né di te, né dei tuoi fantastici personaggi <3!

16/02/13, ore 21:00

Non è finita davvero.
No, no, no D:
ODDIO TU NON MI VEDI ADESSO MA SONO UNA FONTANA :''''''''(
Non sai quanto mi sono commossa, è stata una delle fan fiction più belle che abbia mai letto.
Speravo che questo momento non arrivasse mai, ma purtroppo questa storia è finita D:
Grazie per tutto, per tutte le emozioni che mi hai fatto vivere con questa storia, perchè mi hai dato la possibilità di immedesimarmi in questo personaggio (credimi, il finale è il mio più grande sogno che non succederà mai)
Ti scrivo questa recensione con le lacrime che continuano a scendere.
Grazie splendore, per tutto

16/02/13, ore 15:48

Non posso credere che è finita davvero! Mi sento malissimo!
Il mio personaggio pref. era assolutamente Niall, però sicuramente il tuo era Ethan! VERO?
AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Grazie di tutto, questa ff è una dell migliori che abbia mai letto!
PASSO DI SICURO DALL'ALTRA. :)

16/02/13, ore 14:34

mimimimi.... *piange* è finitaaaa!!!!! Nooooo!!!!!!!!!
mi mancherà, ma stai tranquilla che non mi dimenticherò di Jess e di tutto il resto dei personaggi!!!!
Passerò dalla tua nuova FF, perchè sei fantastica a scrivere e a afarti venire le idee *-*
ok, mi dileguo se no piango ancora di più!
baci (e lacrime) da Giuls :D

16/02/13, ore 14:01

Hey !!! Avrei dovuto recensire ieri,ma mi sono addormentata appena ho finito di leggere:dalle 21 alle 24 di notte sono rimasta a legerla. Sinceramente piango raramente... e questa volta ho pianto !!!! Scusa se ci sono errori ma sono al cell.... cosa dire, questa ff e' strafiga!!!!!