Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

19/11/12, ore 18:32

VOGLIO LA SCENA DI FICHI FICHI IL CAPITOLO DICIANNOVE!
SPERO CHE DOMANI LO POSTERAI SENNO' TI RITROVI CON UNA TESTA MANCANTE, SIA CHIARO. EHEHEH
FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI FICHI
NON VEDO L'ORA DI LEGGERLA! IO SONO UNA CASTA E PURA, TSEEEE!
-Sei meravigliosa, sere xxx

19/11/12, ore 18:14

Si, siamo davvero molto porcelline (ahah, almeno io!) e vogliamo il fichi fichi!!
Come sei dolce, noi amiamo te!
Insomma, a me questo capitolo è piaciuto molto, a parte per
la scena di fichi fichi a metà (eheh)
anche perché Harry fa il ragazzo dolce e va a prendere la roba di Jessie,
e anche perché Jessie va a dormire da Harry :)
Scrivi sempre meglio *-*
Attendo (con ansia eheh) il prossimo capitolo.
xx
Norah K.

19/11/12, ore 14:20

HO LETTO TUTTI I CAPITOLI IN UNA VOLTA, MI SONO SENTITA MORIRE QUANDO HO VISTO CHE NON C'ERANO PIU' CAPITOLI DAL LEGGERE, AHAHAHA.
OK, DEVO ASSOLUTAMENTE LEGGERE IL 19, DIO MIO, E' PERFETTO, SEI BRAVISSIMA!
SONO UNA COPPIA BELLISSIMA u.u
PERO' HO PROPRIO IL PRESENTIMENTO CHE PRIMA DEI GIORNI MANCANTI SUCCEDERA' QUALCOSA CON LOUIS E TAYLOR, ME LO SENTO! çç
CONTINUA PRESTO, E' BELLISSIMA.. <3

17/11/12, ore 16:01

E' stupenda e io vorrei sapere anche di Roxie e Niall... Comunque vedi tu...Sciauuuu;)

16/11/12, ore 16:11

COME HAI POTUTO FERMARE LA SCENA PROPRIO NEL MOMENTO CLOU? Ti odio =.=
quanta dolcezza harry e la nostra fortunata jess :)

16/11/12, ore 16:02

ho fatto tardi con la recensione, ma non nel leggerlo uu (l'ho letto dal cellulare, e ci metteva 654345 anni per caricare,lol)
quindi lo faccio ora.
questo capitolo è tipo qualcosa di perfetto, asdfghjk.
bo', ma poi la scena tra i genitori di jess ed harry? AHAHAHAHAHAHAHA.
non posso assolutamente aspettare, mi serve il seguito. mlmlml (che aspetto con più ansia degli altri, lo ammetto uu)
ok, ho finito, come al solito ti ripeto che sei bravisssssssima! c:

16/11/12, ore 15:39

ho letto la tua storia in,tipo un ora,e dio mio è bellissima è davvero bellissima sul serio.
quando aggiornerai mi invierai un messaggio per favore?

16/11/12, ore 14:24

martola mi stupisci sempre di più!! cavolo sei dannatamente brava a scrivere e poi descrivi benissimo tutti gli avvenimenti ASDFGJKL sei bravissima !! <3
e si ,mi piacerebbe se mettessi qualche parte con noxie baci Aria ;)

15/11/12, ore 23:20

Ahahhhahahhahah fichi fichi ahah si. Mettila. Ora. Ok? Ok. Mlmlmlml appartenenti gli scherzi, è davvero bellissimo, tutto. il capitolo, la storia, vorrei saper scrivere come te! Ogni santa volta non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo, quindi continua, thanks. Voglio il capitolo pervyyyy ahahha

15/11/12, ore 22:09

bellissimo, come sempre.
la coppia jessie/harry è stupenda. mi dispiace troppo che jessie abbia quei pensieri per la testa, cioè come può pensare che harry non sia innamorato di lei? pft.
comunque è vero che aspettavo la scena fichi-fichi AHAHAHAHAH mlmlmlmlmlmlml lool
a me piacerebbe qualche scena niall/roxie :)
Baci,
Chiara :)

15/11/12, ore 19:36

Sono arrivata in poco tempo già al quarto capitolo! Mi piace molto il tuo modo di scrivere. E' semplice, ma usi termini efficaci e vocaboli ricercati. La lettura è scorrevole e piacevole, e sei riuscita davvero a non annoiarmi parola dopo parola! :) Mi piace il fatto che la protagonista, Jessie-Jess-Sam sia una tipa dura! La storia mi intriga e mi affascina molto. C'è quel tocco di inverosimile che la rende ancor più accattivante di quanto potrebbe esserlo stata se fosse solamente stato un 'capriccio' di Styles. Mi piace anche il fatto che Sam sia così scorbutica talvolta perché ha una storia complicata, ed ha dovuto crescere in fretta(?) a causa della mancanza fisica dei genitori. Ho notato che abbiamo la stessa passione per chiamare Harold per cognome!
Ora vado a cucinare, che io e lei siamo un po' simili.
Appena torno continuo a leggere, mi piace troppo!
xoxo, @Real_Brit_Paync ... Chelle (:

15/11/12, ore 19:11

oh mammaaaa che teneri porcelli lool io AMO questa storia, sappilo <3

15/11/12, ore 17:46

MLMLMLML yeeee hai aggiornato hahaha
Mbè, muoviti a postare il prossimo capitolo ù.ù
HAHAHA e vaaaaabè, io ti adoro, lo sai? *-*
Amo la tua storia, l' amo ancora di più e sì, voglio dei capitoli Niall/Roxie !

15/11/12, ore 17:33

Per me è uguale. se la vuoi mettere per me va bene :D Ohhhh che dolce Harry :3 Una cosa la so, è cioè che tu lo ami e lui ama te! :D Continuaa prestoo bellissimoo *____*

15/11/12, ore 16:11

te le meriti tutte quelle recensioni.. cavolo sei troppo brava! amo questa storia da morire! credo di essermene innamorata! che ne dici di continuare presto? AHAHAHAHAHA scherzo . lol prenditi tutto il tempo che vuoi. perché non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo.. so già che sarà un capolavoro ma non vedo comunque l'ora di vederlo!
alla prossima
SOP c: