Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

27/11/12, ore 18:53

No, seriamente... vuoi farmi morire?
Oddio mio,come faccio ad aspettare? No, comunque io sono ovviamente pro-jarry, ma sarebbe divertente vedere ancora le reazioni di Harry a Louis che ci prova con Jessie, dio mio!
E' bellissimo, comunque... ah, un'ultima cosa, fammi stare tranquilla... Jessie non verrà violentata da Louis, vero?
AHAHAHAHAHAHA.

27/11/12, ore 18:35

nfdbkadenb non puoi finire così D: je suis pro-jarry, è bellissimo, continua prestoo c':

27/11/12, ore 15:38

Allora secondo me questo capitolo,come tutta la storia è fantastico! Io sono a favore jarry xD continua al più presto

27/11/12, ore 13:29

jarry c: CAVOLO questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! ma cosa succederà alla povera jessie? chi lo sa? aspetterò davvero con ansia. è ormai diventata la mia preferita e mi piace da morire c: un bacio
alla prossima
SOP c:

27/11/12, ore 10:42

Carissimaa!
I tuoi capitoli non mi deludono mai, stai tranquilla! Questo rapimento alla fine fa parte della storia ahah quindi è più che giustificato, speriamo si risolva tutto subito però!
Riguardo alla coppia...io sono sempre stata pro-JARRY.... ma esiste anche una possibile coppia JOUIS?!!? :O questa non me l'aspettavo a dirla tutta ahahahahh
Bravissima come sempre, amerò all'infinito i tuoi capitoli. Bacioni :*

27/11/12, ore 00:36

Assolutamente splendido! La tua FF è meravigliosa, controllo ogni giorno se hai aggiornato!
Io sono pro-jarry, li adoro.
Ora, sono troppo in ansia per Jessie!
Aggiorna presto, ti prego *occhi dolci*
Un bacio
-Francy xx

26/11/12, ore 21:57

Il capitolo é bellissimo, a me n dispiacerebbe se louis gironzolasse attorno a jessi almeno voglio vedere
cosa fa hazza. Pubblicalo presto non resisto dopo 1 giorno pleaseeee

26/11/12, ore 20:09

NO ma ti prego continua.... Per favoreeeeeeeeeeee... Te lo chiedo con la faccia più cucciolosa che mi viene.....
Comunque sei bravissima... complimentiiiiii xxxx

26/11/12, ore 19:31

STRONZA! Perche hai messo il rapimento di mezzo eh? Comunque io sono projarry, mi ci soni affezionata :) ORA vai subito a scrivere il prossimi altrimenti ti vengo a cercare. Prendila come una minaccia. <3. Alla prossima,baci.

26/11/12, ore 18:47

oddio è bellissimo gkfskskdjsks marti non puoi lasciarmi così, putty! se non metti subito il seguito morirai AHAHAHAHAHQHQ lo sai che ti amo semprr :') -Francesca.

26/11/12, ore 18:36

Ovviamente pro-jarry :D Mamma mia Harry è troppo dolce :3 Lo amo troppo quando fa così xD Vabbe ora cominciano i veri guai! Speriamo Jessi stia bene :D Continuaaa bellissimooo *____*

26/11/12, ore 18:14

okay è stupendo e io ora ti odio perchè mi hai lasciato con troppa curiosità comunque JARRY FOREVAAAAHHH, okay ciao vado, aggiorna presto ashfskf

26/11/12, ore 18:02

Ma che sei scema? Mi volevi far morire?
Così, il rapimento sul più bello!! Bah... Comunque hai fatto bene a metterlo, un po'
di mistero ci vuole quando la storia è troppo dolciosa *awww*!
Allora, quella che hai fatto è una domanda che non ti devi (che non ci devi) mai più porre: tutte siamo JARRY (FOREVER!) ahah
CAPITO, BELLEZZA? Jarry, Jarry, Jarry e ancora, un'ultima volta, tutte insieme... JARRYYYYYY!
Okay, non faceva ridere uu
Scrivi sempre meglio. Accidenti, tu sei una scvfittrvice (patatineeee) nata *-*
Ahah, DEVI PUBBLICARE. ORA!!!!!!!!!
#muccchlove babe.
Norah

26/11/12, ore 17:50

eriugyeiursghdfiudhgsiud quanto. è. perfetto. madonna mia. è bellissimo, meraviglioso, stupefacente, assurdamente bellissimo. però se fai lasciare Harry e Jess, sappi che ti odierò per sempre(?)
chi è il misterioso rapitore? *dandandandandandandandandan* lo scopriremo nella prossima puntata.....
io mi dileguo, adieeeeu.

26/11/12, ore 15:34

mlmlmlm questo capitolo è fantastico, lo sai?
A me piacciono Jess ed Harreh C: anche Lou mi è simpy, dai haha
E boh, spero aggiornerai presto, ora mi hai incuriosita sempre di più hahaha
Scommetto ch è Lou che l' ha rapita O_O
La violenterà, non è vero? D: