Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

10/02/13, ore 18:50

djnsdnfjer essere citata tra quelli che hanno recensito è sdfjsdnfnj comunque...no.l'epilogo no.non lo voglio leggere *piange* che poi,già qua mi hai fatto prendere un colpo.pensavo che la volessi davvero uccidere,brutta putty cwc insomma,è una ff meravigliosa,mi dispiace davvero tanto che sia finita cwc
ci vediamo all'epilogo *continua a piangere*

10/02/13, ore 18:22

ho pianto,giuro è la prima ff che riesce a commuovermi!
mi sento vuota al solo pensiero che sta per finire,la amo e amo te che l'hai scritta!
baci:**

10/02/13, ore 18:11

devo ammetterlo mi sono commossa alla morte di jessie, ho perso qualche battito quando l'hanno annunciata morta.
ma le sfide per ritornare in vita sono veramente una figata assurda. come cazzo ti è venuta? bellissima idea.
non volevo che lei morisse, non poteva morire.

assolutamente bellissimo capito, cioè è super commovente.
aspetto l'ultimo, babe

10/02/13, ore 16:45

Dio ma.. maa.. E'stupendo oddio e'la cosa piu'bella e commovente che io abbia mai letto Dio Madonna asdfghjkl e'meraviglioso davvero non riesco a capacitarmi che stia per finire ahh *piange

10/02/13, ore 16:36

te l'ho già detto, sto piangengo come una disperata.
tipo adesso mi sento vuota, io vivevo per questa ff, e adesso?
mio dio non me le aspettavo tutte queste cose, harry e jess sono dolcissimi ahjfsk
non so se voglio leggere l'epilogo o no, insomma sono troppo curiosa di vedere come finisce questa meraviglia però allo stesso tempo vorrei che non finisse mai cc
ora finisco di romperti, lo sai che sei bravissima e ti amo vero? si.
-tua zocchy c:

10/02/13, ore 16:28

dio santo quanto amo la tua fan fiction! penso che sia scritta in modo meraviglioso. sei una gran talento nello scrivere <3 amo Jessie e il suo "modo di essere" HAHHAHAHAHHAHAHAHAH QUANDO LEGGO LA TUA FAN FICTION MI FACCIO TANTI MA TANTI VIAGGI MENTALI! Che poi a pensarci Harry e Jessie starebbero bene anche nella realtà! ok basta. un baciooonee <3

10/02/13, ore 16:13

CREDIMI, NON SEI L'UNICA CHE STA PIANGENDO, PERCHE' IO IN QUESTO MOMENTO STO PIANGENDO COME UNA STUPIDA, OH DIO MIO.
NON POSSO CREDERE CHE SIA FINITA, -O QUASI- MI METTE LO STESSO TANTA TRISTEZZA çç
AHW, MI HAI ANCHE RINGRAZIATO, SEI LA DOLCEZZA. KJHGFDUYTRE
PENSA, ALL'INIZIO HO SUL SERIO PENSATO CHE FOSSE MORTA, VOLEVO MORIRE ANCH'IO cwc
SONO ANSIOSA DI SAPERE COME FINISCE cc:
COMUNQUE RESTERA' SEMPRE UNA DELLE FF PIU' BELLE MAI LETTE. <33

10/02/13, ore 15:29

Omg é belllissimo questo capitolo,mi è piaciuto il fatto che lei debba trovare le ragioni della sua vita.....complimenti aspetto l'epilogo e grazie per avermi messa nei ringraziamenti,devo ringraziare io,te per avermi fatta emozionare con la tua storia

10/02/13, ore 14:50

Mamma mia mi hai fatto piangere, ti rendi conto? xD
Stupendo, magnifico! :')
Non me l'ho aspettavo.. Sei davvero troppo brava, non so come fai, ma ogni capitolo è sempre più bello dell'altro! :D
Vedere Harry così distrutto, così innamorato, mi fa credere che l'amore vero esiste davvero e vale la pena aspettare, perchè prima o poi quella svolta arriva! *-*
Sono contenta che hai messo Ethan, un pò mi era mancato.. Ok mi era mancato tanto tanto! :'(
Siii Jess è viva! :D
Magnificoooo continuaaaa prestooo *_____*
PS: Sei vuoi parlare con me di qualsiasi cosa, anche della sciocchezza più grande, io sono qui! *-*
PS2: Mi dici come fai a fare dei Banner così belli? No davvero, magari mi potresti dire il sito! :)

10/02/13, ore 14:48

'Ci vediamo sotto, cioè.. non sotto in quel senso, emh.. ok, buona lettura.' AHAHHAHAHAAHAH CREPO.
ok, sto piangendo. è normale? oddio. dimmi che ci sarà il continuo. ti supplico (?)

10/02/13, ore 14:44

O.MIO.DIO.

Sto piangendo come una fontana mi credi? Pensavo a tutto ma di sicuro non che Jesse resuscitasse! Cioè, è un colpo di genio! Non sarei sopravvissuta a Harry e anche Chris da soli, lo ammetto, anche se solo una storia c.c

BTW questo capitolo è stupendo, dico seriamente. Lacrime comprese. Ti prego fammi sapere quando aggiornerai, devo sapere come finisce.

Comunque sono io, l'amica del conto alla rovescia @Niallisamazingx c:

10/02/13, ore 14:44

Oddio....giuro che sto piangendo! Oddio....ti prego fa un'altra fan fiction!!!

09/02/13, ore 21:25

dio che capitolo. uno dei più belli in assoluto.
sono troppo sconvolta per questo finale ma non voglio dire soltanto "aggiorna presto", perchè un capitolo così meriterebbe di meglio.
Quindi, la ragione non è affatto stupida visto che la vendetta può portare a cose così, però louis è la dimostrazione che l'amore può risolvere tutto.
il spero davvero di leggere presto il prossimo, anche se significherà che sarà tutto finito cc

Baci,
Chiara :)

09/02/13, ore 13:05

Mancano solamente due capitoli? *piange*
COME FARO' SENZA QUESTA FF!?
Credo proprio che seguirò anche l'altra, ovviamente. :))

Dio, dimmi che non è vero che l'hanno sparata, ti preeeeeeeeego!
Harry muoviti, cavolo!

CONTINUA PRESTO O MORIRO' D'ANSIA

08/02/13, ore 14:30

ero convinta che arrivava Harry e la salvava e invece :/
però mi hai incuriosito :3 devi continuare il più presto!
baci:**