Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

28/01/13, ore 18:08

sì manca poco dfghjkò sono impaziente. allora, il nick di twitter è @xtheyaremysmile e quello di efp theyaremysmile senza x lol. comunque questo capitolo è proprio bello e non vedo l'ora di sapere cosa c'entra la madre di jessie con la minaccia di morte. aggiorna presto per favore <3

28/01/13, ore 18:07

forse sono la ritardata mentale ma non ho ancora capito perchè la vogliono morta :ss comunque amo questa storia akdjak l'ho letta tutta in un giorno *-* kajsja non vedo l'ora del nuovo capitolo c:
comunque su twitter sono: @niallslips_ e efp: nadaiseyes c: continua *-* awww

28/01/13, ore 16:57

AAAAH, CHE TRISTEZZA!
CIOE'... SONO FELICE DI SAPERE PERCHE' VOGLIONO UCCIDERE JESSIE, PERO' QUESTA FF FINIRA' E SARA' TRISTISSIMO çwç
AH, COMUNQUE, STAVO MORENDO QUANDO HARRY E' USCITO DA SOTTO IL LETTO, AHAHAHAHAHAHAHAHAHA. BELLISSIMO IL CAPITOLO!
COMUNQUE,ECCO TWITTER; https://twitter.com/tayspegicorn cc:
NON FARCI ASPETTARE TROPPO PER IL PROSSIMO, O MORIRO' D'ANSIA! :c
COMUNQUE TUTTO ASDFGHKIUYTREHGFD.

28/01/13, ore 16:19

Quando saprò chi vuole ammazzare Jessie lo ammazzerò io con le mie piccole manine da adolescente !!! Il capitolo è bello anche se di passaggio ! Il mio nome di Twitter è : @maryfentylloyd1 , quello di Efp : mary22horan !! Grazie a te per aver scritto la storia :)

28/01/13, ore 16:11

Ciaoo. :D
Mi hai fatto ammazzare in questa settimana ad aspettare il discorso tra Harry e Jessie, e oggi ero tutta euforica per far scoprire -finalmente- ad Harry per Jessie lo ha lasciato, ma non è cosi'. D:
sia ben chiaro, CON QUESTA AFFERMAZIONE NON SIGNIFICA CHE IL CAPITOLO MI ABBIA DELUSA.
Sinceramente, sono triste del fatto che la ff stia per finire, perchè è una delle storie che seguo più assiduamente da quando sto iscritta a EFP.
Come hai chiesto tu ti lascio il mio account twitter: https://twitter.com/_Ginnie_Bayles_
Io, ti ho appena cominciato a seguire. :D
Aspetto il prossimo capitolo. :) Ciaoooo, un bacio.

28/01/13, ore 16:00

sdfgthy omg questo capitolo c':
comunque io sono @harryspatronus su twittaaaaaah.
e questo capitolo è dolcissimo hahaha :DDD Harreeeeeh, let me love you.
lollino, non vedo l' ora di sapere cosa sta succedendo.
perché sul serio io non lo capisco.
a Lou piace Jess, e allora perché la vuole morta? DAFUCK?
e boh, ti adoro efsdrgfthy e seguirò l' altra tua storia, naturally.

28/01/13, ore 15:50

oddio sono una merda, non ho letto questo capitolo D:
scusa, mi è mancato proprio il tempo per leggere infatti sto leggendo tutto oggi çç
questo capitolo è bellissimo, anche se Lou è un bastardo fottuto maledetto cazzone.
ma lo amo comunque.
e harry quanto è dolce? omg, stupendo. efrdgthyu
corro a leggere il prossimo capitolo babeeee

28/01/13, ore 15:24

Bel capito e finalmente capiremo perchè quest apovera ragazza deve morire...... per ora tsai facendo morire me per la curiosità,spero che per leggere il continuo non bisogni aspettare tanto il mio nick di twittah is @LittleMuffinsXD

28/01/13, ore 15:23

Questa ff è meravigliosa.
Per caso trovai il link su twitter e iniziai a leggerla e da lì non ho più smesso lool
Come fai ad avere una fantasia così non ne ho idea lool e poi scrivi benissimo:3
Non ricordo se ho gia' scritto qualche recensione a questa storia, fatto sta che è meglio tardi che mai lool
Non voglio finisca ._. sarò triste *fufi* lool
Comuuuunque io sono #MiriiSupertramp su twittah u.u
Ci sentiamo presto tesoro, un bacione xx

Mirii.

28/01/13, ore 15:12

bellissimo *-* puoi recensire anche la mia FF e spargere la voce?:3 ti prego..<3

28/01/13, ore 15:02

ciao sono luana, lo so non recensisco mai, ma sono particolarmente innamorata della tua fan fiction, non vedo l'ora del prossimo capitolo per vedere il motivo per cui vogliono Jessie morta uu in verità non voglio che questa fan fiction finisca çç me ne sono innamorata, comunque ripeto come ti ho scritto l'altra volta, sei bravissima e mi piace molto come scrivi c: comunque io su twittah mi chiamo @_inlouisarms ps: ti seguo
ciao bellezza!C:

28/01/13, ore 14:58

Magnificoooooooo :D Davvero stupendo!
Ahahah Harry sempre il solito, però sta solo cercando di capire perchè lei lo ha lasciato e nel mentre si prende qualche bacio! Sempre il solito! :D
Mmm la chiamata della madre, io non l'avrei sottovalutata, anche perchè credo che centrino i suoi genitori con questa storia e penso che scappino ogni volta, per paura che succeda qualcosa ai loro figli! Si ne sono sicura! *-*
Questo è il mio nome di twitter: @mary_Niley_97_
Invece quello di efp è mary_97_love! Se vuoi ho scritto una nuova FF e mi paicerebbe se passassi! *-*
Continuaaa prestooooo *__________________*

28/01/13, ore 14:47

mamma mia io amo questa ff e non ci posso pensare che fra un pò finisce, finalmente sapremo tutto ashfjks aggiorna presto baby, su twitter sono @payneismyhero

28/01/13, ore 14:30

SAAAAAAAAAAAAALVE!
ho beccato su twitter il link del nuovo capitolo e siccome ero lì mi sono catapultata qui *w*
yooo, ecco la recensitrice (?) paaazza! allora, mi sa che l'unica che non ha capito, qui,
il motivo per cui vogliono uccidere Jessie, sono io! perché? perché? PERCHE'?
DIMMELO. ORA. ewe.
TI PREGO, AAAAAAAAAAH! ho bisogno di saperlo cc
perché sono così stupida da non averlo capito (?) e quindi ho bisogno di qualcuno che lo
capisca/dica :)
eeeh? che ne dici? potresti dirmelo *contaisoldipercorromperla* *faccinamalefica*
*basta*
. mi scuso ininitamente se mi sono dimenticata di recensire qualche capitolo solo che per la scuola,
che mi tiene incollata sui libri la metà della giornata, vado su twitter appena posso e mi dimentico di efp.
infatti oggi mi sa che scrivo qualcosa perché quelli che seguono la mia ff ormai avranno fatto le ragnatele a forza di aspettare il mio prossimo capitolo.
ma vabbè, si fa come si può *riflessionidapazza*.
il capitolo è fantastiglioso *stiamosfociandonellebimbominchioserie (?)*
quinid, dopo questa recensione piena di pazzie da fumata (?), ti lascio.
seguirò, promesso, la tua nuova ff appena la pubblicherai.
e ringraziami per bene alla fine (no, perché deve finire? ewe) della storia, eh! su twitter sono @xblondslaugh (cosa che sapevi già e
che ti ricordavi, vero? lol)
e qui Norah Kaite.
ciaaaaao babe (?)
Norah.

p.s. #tantolove (come poteva mancare? lol)

28/01/13, ore 14:23

QUANTO CAZZUS È DOLCE HARRY. HYUEHRJYUFDEJHYUDHFHERYDFHERYHYTDFEHYDUFHEYUW NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO. 6GYUDFJERUYW AH, io sono @xharoldssmile HAHAHHAHAHAHA