Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

10/10/12, ore 15:42

storia veramente interessante e originale, mai letto niente del genere, la metto nelle seguite... Se ti va passa da me a leggere la mia ff e magari mi dici che ne pensi :)

09/10/12, ore 14:25

martola ma sei bravissima asdfghj *--* amo questa fan fiction e amo il modo in cui scrivi sei favolosa asdfghjkl *--* <3 <3 baciii

08/10/12, ore 19:43

Asdfghjkl sono innamorati *-* Tu brutta troia schifosa... Devi avvisarmi quando aggiorni,okay? è.é Cioè lei ha scoperto tutto asdfghjkl *-* Ma ora? Cioè ora quello non si incazza perchè lei ha scoperto tutto? Sono curiosa quindi sbrigati a scrivere,okay? Okay ù.ù
Un bacione, Radio Alyara (?) lol

08/10/12, ore 18:11

Allora, vorrei cominciare dall'inizio, ma comincerò dalla fine, perchè la gif di Sasha è davvero bellissima :)
Bando alle ciance, devo ammetterlo: è anche il mio preferito! Non avresti potuto scriverlo meglio, secondo me! L'atmosfera era perfetta, i dialoghi azzeccati. Ho immaginato tutto, parola per parola, rigo per rigo, sorriso per sorriso.
Perchè, capisci, io AMO, il fatto che Jessie non riesca ad odiare Harry,
AMO il fatto che provi in ogni modo a nasconderlo,
AMO il fatto che lui la ami sinceramente,
AMO il fatto che tu abbia usato le parole di 'le dieci cose che odio di te', che è uno dei miei film preferiti,
AMO il fatto che lui sia tornato da lei,
AMO il fatto che lei l'abbia baciato
(ed amo anche il fatto che Jaxon sia così esilarante, ma con questa frase forse ho rovinato il momento :o) .
Perchè io AMO, capisci, io AMO il fatto che nonostante tutto, sono esattamente fatti per stare insieme.
Questa storia mi ha catturata, ed ora voglio sapere come continua, come si evolve, la sento un po' mia.
La sento un po' mia perchè qualche anno fa sono stata io a fare quella domanda ad un ragazzo, un ragazzo che mi trattava malissimo, e con cui ero sempre in competizione.
Io gli chiesi 'Perchè tu mi odi?'
E lui rispose solo:-Io non ti odio.
Era il due dicembre duemilaotto. Un giorno che non potrò mai dimenticare. Anche se lui non mi ha mai amata, sapere che non mi odiava mi faceva stare bene.
Per questo mi sento vicina a Jessie, ed anche ad Harry, e non posso che vederli insieme.
Lei deve vivere.

08/10/12, ore 14:22

Allora eccomi qui, come promesso a recensirti il capitolo così sei più felice e non solo felice, quindi sei felicissima HAHAHAH
Ook, tralasciando questa premessa oscena (come al solito tra l'altro) ora io e me recensiamo il tuo capitolo (non ti assicuro niente per la lunghezza quindi sto zitta, non dico niente, e vediamo cosa viene) ( :
Aspetta, prima di parlare punto per punto della storia, voglio dire che questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto e sono contenta che finalmente la mia Sam si sia lasciata andare, ma più avanti ne parleremo meglio.
Ok, lo ammetto sono una vecchietta senza memoria e per questo sono dovuta andare indietro a vedere cosa fosse successo e poi un lampo ha schiarito il cielo della mia mente e mi sono ricordata tutto. Harry che si ferma da Sam. Un attimo inizio come esordio Del Capitolo. Harry che si comporta come se fosse a casa sua (ma come giustamente fa notare più avanti lo diventerà). Harry che si rinchiude in bagno per tipo una vita e mezza. Harry che deve dormire con il fratello perchè Sam lo caccia via. Harry che chiede a Sam sette motivi per cui lo odia. Harry che poverino è fissato con i suoi capelli. Harry che salva sempre la nostra piccola Scaricatrice di porto Sam. Harry che contraddice sempre Sam. Harry che ha degli amici idioti. Harry che ha il poter del teletrasporto così da poter comparire e scomparire quando gli va. Harry che quando dice la verità si sente dire che mente. Harry che cade dal letto. Harry che poi si ritrova veramente a dormire con Sam. Harry che capisce che è partito per Sam. Harry che capisce di esserne innamorato. Harry che parla al telefono (probabilmente con Louis perchè gli altri appaiono e scompaiono così quando va a loro a genio fermando il tempo, quindi non possono essere). Harry che viene beccato da Sam. Harry che dice di fare in modo che si innamori in quella settimana così da salvarla. Harry che si subisce la sfuriata da Sam (potremmo dire da parte sua anche giusta, visto che se sentissi qualcosa del genere riferitosi a me mi sa che gli staccherei i gioellini così da rimanere agonizzato per terra per le prossime venticinque settimane HAHAH). Harry che viene sbattuto fuori casa. Harry che si accorge dell'assenza di un punto della lista che ha fatto a fare a Sam. Harry che ritorna indietro. Harry che viene baciato da Sam. Harry che in realtà non è per nulla odiato da Sam.
E' stata una figata fare il commento della recensione in questa maniera, magari potrei adottarlo più spesso questo metodo HAHAHAH
Comunque, ora parliamo un po di Sam. Finalmente si è accorta di provare un qualcosa per Harry e che è destino che loro stiano insieme. Ha capito che il suo cuore non desiderava altro. Che sono pappa e ciccia. E che Harry bacia bene. Ok, forse questo ultimo non c'era scritto. Ma era una logica deduzione. Non riuscirei mai ad immaginarmi Harry come pessimo baciatore ( :
Ora il mio cervellino ha elaborato una domanda: visto che Sam si è innamorata di lui. Non dovrebbe essere salva? Quindi la storia come continuerà? Con la distruzione di William T.? Siii, sarebbe stra mitico HAHAHHA
Bom, allora ti lascio ( :
Un abbraccio forte forte Mia Topo Gigia HHAHAHA
Tua Luce ( :
Ps: è troppo lunga? Dai, a me non sembra ( : E' nella norma ( :

07/10/12, ore 22:19

Credo che questo sia uno dei capitoli piu' belli dell'intera
ff! ti prego continua al piu' presto!
:D

07/10/12, ore 16:54

Mi sa tanto che è anche il mio capitolo preferito fino ad ora! È bellissimo *------* aggiorna presto che sono curiosa! :)

07/10/12, ore 14:39

Questa volta ti sei superata! Wow! Questo capitolo è emozionante al massimo ed è scritto molto bene... Come tutti gli altri, del resto :) Attendo con ansia il prossimo chp!!!!

06/10/12, ore 17:00

wow.. questo capitolo è assolutamente il più fantastico che hai scritto fino ad ora :D è davvero bellissimo <3 aggiungi il capitolo appena puoi e non tra tre giorni ma ora!!!
allora, non mi chiedere perchè sto recensendo di nuovo il tuo capitolo, ma ho riletto la storia (forse per la ventesima volta) e la trovo assolutamente perfetta !!! <3 anzi, Sam e harry sono perfetti.. lei è stupenda, lui è stupendo c: potrebbero sposarsi !!! però non mi è chiara una cosa: se sam (lo adoro come nome, più di jessie) ha scoperto che harry la deve salvare perchè non p morta?? in un altro capitolo, non mi ricordo quale, brando aveva detto ad harry che non avrebbe dovuto dire a sam che se non si innamorava di lui sarebbe morta.. insomma, perchè non l'è successo niente?? e non fraintendere, non voglio sam morta, la adoro, e sarebbe un vero colpo al cuore (perchè tu non hai intenzione di farla morire vero?? perchè se muore poi morirai anche tu uccisa da me(?) u.u) sono state fantastiche le sette cose che sam/jessie odia di harry :3 mi hanno fatto crepare di risate :D odia il fatto che è fissato con i suoi capelli ( che poi harry nega e se li sistema c: troppo bello), odia quando la contraddice ( harry nega e continua a farlo), odia quando mente ( anche se non è assolutamente vero perchè sam è davvero bellissima) T.T questi sono i miei punti preferiti, per non parlare del "odio il fatto chnon ti odio" mamma mia, mi stavo sciogliendo, è stata così cucciolosa sam :3 e poi lui torna indietro e lei lo bacia.. è troppo dasuycghjdkdhah <3 che amori che sono.. hanno finalmente ammesso a loro stessi di essere innamorati pazzi.. a proposito, se è così ora sam dovrebbe essere salva, perchè nel prossimo capitolo harry trova una sua foto con scritto che gli deve fare la tomba e che mancano solo sei giorni?? ti prego chiarisci i miei dubbi esistenziali (?) :D sei davvero fantastica
kiss kiss <3
-M

un bacione <3 xxx
-M
(Recensione modificata il 10/10/2012 - 08:03 pm)

06/10/12, ore 16:15

Se non continui non sai che ti succede u.u <3

06/10/12, ore 14:15

my god, quanto amo questo capitolo!!
è uno dei miei preferiti, ti prego continua presto, oppure ti vengo a cercare ovunque tu abiti!
-sei stupenda, by sere. xxx

(messaggio colorato) hahahahahaha

06/10/12, ore 14:11

AAAAAAAAAAAAAAA ti giuro sto sclerando, è bellissimo, ma mi spieghi come diavolo fai, eh? fsdkjfisfdisfsijfsijfsijfsi ti giuro sei bravissima, ti prego se non cintinui presto io muoio! HHHAHAHAHAHAHAHAH

06/10/12, ore 14:07

ho già detto che amo la tua storia? o o o o o o o o (è per le dieci parole) comunque, stupendo, come sempre. non vedo l'ora che continui.
ciao tvoiona.<3

03/10/12, ore 15:56

Ci è arrivato finalmente! Comunque Louis è TROPPO cattivo, lui non può essere cattivo... Cioè quel faccino dolce ce lo vedi a fare il bastardo? ç_ç Madò ha solo una settimana,non ce la farà mai °-° 3-4 giorni? Oddio non credo di riuscirci ç_ç Ti prego aggiorna prima *-*
P.s. Ti ho già detto che amo questa storia e che tu scrivi da Dio?
-Alyara

03/10/12, ore 15:14

OMGG!
QUANTE VOLTE TI AVRO' DETTO CHE PER ME DIVENTERAI UNA SCRITTRICE?
Poche credo!
Spero che continuerai presto :))