Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

26/09/12, ore 22:35

Non permetterti mai più di dire che la tua storia è noiosetta se no ti ritrovi un calcio
nel di dietro <3 <3
Hahahahahahah..sei bravissima!
Continua.. :)

26/09/12, ore 22:30

STUPENDO! E non finirò mai di dirlo, sei una cosa spettacolare fjdkdhdd continua presto **

26/09/12, ore 19:43

Ohhh, ecco, di nuovo me, quella del prologo. Quella stra-super-mega entusiasta.
Quel "questa storia sta diventando un po' noiosetta" te lo puoi benissimo ficcare sul per il tu-sai-cosa.
Non sono stata molto su efp in questi giorni, così ho dovuto leggere tuuutti i capitoli oggi, dall'uno al sette. E sono pazzamente ed assolutamente innamorata di questa ff. <3 Sei SPETTACOLARE!
Allour, mi prendo il mio tempo perchè mi tocca parlarti di tutti i capitoli fino ad adesso, so hold on, girl.
Comincio con il dire che non ho ancora capito perchè vogliano Kogan morta (okay, sappi che io IMPAZZISCO per i nomicognomi, ovvero quei nomi che in certi casi posso essere usati come cognomi e viceversa, tipo Tyler, o Kogan. Lo ammetto, io sarei capace di chiamare una ragazza Kogan uu AHHAHA ) Nè ho capito perchè debba salvarla proprio Harry. William T è palesemente Louis. E' lui il diavolo. E' lui che sembra così amico e che poi alla fine...
no, aspetto, sono curiosa di sapere cosa gli farai fare.
Le parti di Kogan ed Harry sono meravigliose, sei capace di farmi ridere come una cretina e di farmi sognare ad occhi aperti(avviso, la mia mente corre fin troppo veloce)!
Ma ora, ora veniamo ad i cammei: Jaxon. AHAHHAHAH Se mio fratello fosse così, la mia vita avrebbe un senso.
Kyle: non mi piace. Non fraintendere, non mi piace e basta. Non mi piace come si comporta. Tsè.
Altro cammeo che mi fa SCOMPISCIARE: Niall Horan. Dio, ma ti rendi conto che sei L'UNICA persona sulla faccia della Terra che è riuscita a far sembrare Niall lo stronzo della situazione? AHHAAHHAHAH troppissima stima, sappilo!
Bene, direi che tadaaa, ho finito.
Spero di non averti fatta sclerare troppo con questa recensione cogliona (purtroppo so di esserlo, ma che se può fa? è la vita)
E...un ultimissimo favore! Sono sempre io, quella della one-shot dell'altra volta (?)
Leggeresti anche la nuova? Si chiama 'A thousand years'. Ho anche due fan fiction, ma non ti obbligo a leggere il mio schifo ò-ò
Aggiorna presto, sento già la mancanza della mia Kogey preferita.

-Tod che si fa piccola piccola e saluta con la manina

26/09/12, ore 17:30

sciao bella <3 ma lo sai che la tua storia è ashagbcjfgfvjh ?? :D no davvero, è stupenda c: la adoro.. pubblica presto l'altro capitolo lol

26/09/12, ore 17:11

QUESTA STORIA E' TROPPO ASDFGHJKL, OKAY? OKAY Cioè ragazza tu scrivi da D-I-O. Aspetta un momento.. Ma io sono la prima a recensire *-* Jaaa sono troppo figa ù.ù Cazzo si sono baciati, si sono baciati, si sono baciati *-* L'ho già detto che si sono baciati? lol Cioè ma Sam... Siete teoricamente sposati, condividete il letto... E fattela una scopata con Styles! (Viva la finezza :') Scrivo questa frase solo perchè non mi piace finire con due parentesi #sapevatelo ) Ja però la vecchia è scassa coglioni ù.ù Però mi sta simpatica perchè li ha fatti baciare :')  No ma la cosa del calzino? Sono morta ahahaha Ja ora smetto di romperti SOLO perchè devi scrivere il nuovo capitolo ù.ù
Ai lov iu (?) Alyara/Ilaria
P.s. Rip Avalanna :(
P.p.s. mentre scrivevo un'altra ha recensito -.-" Si ma resto io la prima è.é
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 05:12 pm)

26/09/12, ore 17:01

Ho sentito parlare di Avalanna, ma non credevo che... Fosse morta. Mi dispiace tanto :'(

Comunque, messe da parte le storie tristi, questo capitolo non è nè corto nè noioso.
Anzi, è davvero bello ed appasionante, e mi ha preso molto :D
Sei davvero brava a scrivere, e spero che avrai un futuro da scrittrice.

26/09/12, ore 15:44

Non ho recensito il capitolo precedente sono imperdonabile ç_ç Cooooomunque questa recensione recensirà (?) entrambi i capitoli :') Cioè il MIO LOUIS è cattivo? ç_ç Il mio Louis no cattivo,lui coccoloso (?) Ok sto impazzendo °-°  Anyway questo capitolo è troppo asdfghjkl *-* Cioè la fine è troppo dolciosa... Se mi sale il diabete è colpa tua ù.ù (Devi sentirti in colpa sia per la mia salute che per la mia istruzione ora ù.ù )  Cioè poi la parte delle pecore ahahahahah E la vecchietta? Ahahah Styles è sempre il solito ù.ù Pfft ma com'è che tutti li odiano a sti qui? ù.ù Dateli a me se proprio li schifate faccio un sacrificio volentieri :') Sono troppo curiosa di sapere se Hazza ce la farà a conquistare Sam *-*
Ora vado a studiare se no quella troia di inglese mi ammazza sul serio :')
P.s. ora che ho recensito puoi anche aggiornare :')

Un saluto da "The girl... The blonde girl (?) " ahhaha ok no cercherò di fare la seria ù.ù

xoxo Gossip Gi...
xxxxxDanielle Peazeeeeerxxxxxx
Ti adoro Alyara/Ilaria.

25/09/12, ore 23:41

sono 6 capitoli meravigliosi e.poi chris e in.bimbo cosi.dolve.complimenti.di nuovo per la.storia non vedo l'ora di leggere il niovo capitolo

23/09/12, ore 20:32

La tua cara Luce Maligna (te la faccio pesare questa HAHAHAHHA) è pronta per recensire persino da mestruata HAHAHAHHA
Questa sarebbe una perfetta commedia: comincia male, poi tra beffe, inganni e varie peripezie si arriva al lieto fine <3 Sappi che Plauto (un simpatciissimissimo poeta latino che ha passato la vita a scrivere palliate [commedie romane di ambientazione greca] cercando di far ridere il pubblico) sarebbe fiero fiero di te e se fossi in te andrei a sbandierarlo ai quattro venti HAHAHAHAH
Questa io la definisco: classica giornata di merda HAHAHA
Sam (per me è Sam, non Jessie mi dispiace. Ma Sam lo vedo molto più adatto a lei ( : ) e Harry sono una coppia assurda HHAHAHAH E' un continuo battibeccarsi per vedere chi è il primo che lascia senza risposta l'altro. Si comportano come i bambini e per questo sono teneri ( :
Ma che poi, quanto abitano di distanza da Boston? Perchè se devono prendere il treno, vuol dire che è abbastanza lontano, e passare per le colline con le capre, sinonimo di abito in culo ai lupi, ci avranno messo tipo una vita e mezza HAHAHAHAHAHA O almeno, io ce l'avrei messa visto che sono lenta e pigra ( :
Sam che smerda Harry dicendo che Harry è gay HAHAH Harry che non si arrabbia ma ride, si sta sciogliendo? Ma domanda da mille euro: Sam è gelosa o lo fa solo per rompere le palle, cosa che tra l'altro le viene da Dio? ( :
Ma tu sai lo spagnolo o ti sei inventata uno spagnolo masticato? HAHAHHA Un tango? Seriously? HAHAHA Quanto avrei voluto vedere Harry ballare un tango con una vecchietta spagnola HAHAHAHA E il vecchietto che viene accusato di pedofilia, poverino HAAHHAHAHA
Sasha in quella foto è splendida, non che normalmente sia una cessa, non sto dicendo quello, ma qui è particolarmente bella ( :
Ed ecco il lieto fine nel nostro capitolo: Chris riesce ad avere il suo benedetto nuovo robot che Sam ha custodito con tanto amore durante questo viaggio interminabile e pieno di disavventure HAHAHA E vissero tutti felici e contenti <3
No? Non è finita ancora sta storia? Che palle, allora farò in modo di farmela andare a genio anche se non ne posso più.
HAHAHAHAHHAHAH Honey, I'm just kidding you HAHAHAHHA Yeah, I know you love me like no one else (?) and do you know i love you too? Yes I love you and I love you very very much <3
Ok, il mio momento di inglese è ben bene che finito perchè non lo so, come si può benissimo vedere HAHAHHAH
Caccola, continua presto che voglio sapere come andrà avanti ( :
Un abbraccio grande grande così posso esprimerti tutto il mio amore, tutta la mia dolcezza e il mio effetto nei tuoi confronti, e un sorrisone con al fossette che piace solo a te,
la tua rompipalle ma unica Luce <3
Ps: E' abbastanza lunga o vuoi qualcosa di più? HAHAHAHAHA
Pps: so che volevo scrivere un altro post scriptum ma ora non me lo ricordo D : *idiota* Boh, fa niente, se mi verrà in mente te lo scriverò su twitter culo ( :

23/09/12, ore 11:11

dai il banner è carino Hahahahahaha..
Il capitolo è divertentissimo soprattutto quando lei cade dal " dirupo "
Hahahahahahahahahah decedo(???)

22/09/12, ore 23:35

OMG! HAHAAHAHHAHAHAHAAHHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA questo
capitolo fa morire. Soprattutto quando ci sono
i battibecchi tra jess e harry!
Ti prego continua! HAHAHAHAHAH :D

22/09/12, ore 23:18

O mio dio, ma sei una cosa fantastica fudshifjhsdjfsjf come sempre non vedo l'ora che continui. Tanto love <3
-seeintoyoureyes lol ho fatto pure la firma (?)

22/09/12, ore 13:59

OMG! E' stupendo!
Soprattutto per il fatto del numero '508' sdkjfhksgjh.
Continua presto perchè sei stupenda. :')

22/09/12, ore 13:28

Bellissimo, continua presto ffdujsajdsajis non vedo l'ora, scrivi veramente in una maniera *-*

21/09/12, ore 16:04

Ora recensisco, tranquilla, eccomi qui ( : Lo sa che ti mancavo, infatti ieri non ci siamo neppure sentite, ma sappi che sono un pochino ancora arrabbiata con te ) : Non è vero, ti amo alla follia HAHAHAHAHAHAH
William T=Luois. Lo so sono un genio, sono troppo avanti HAHAHA Voglio però vedere come ha intenzione di scombussolare le cose, anche se mi chiedo il perchè visto che mi immagino Sam e Harry davvero tenerI insieme anche se con continui battibecchi ( :
Cos'è un progetto di integrazione? Si lo so, sono un idiota ma non so veramente cosa sia HAHAHAHHA
Ammettiamolo, Kyle XY è stato un po' cattivo a ridere alla battuta di Niall e scappare via da parte di Sam mi sembra un po' esagerato ma ognuno segue il proprio cuore (Che cagata sto dicendo? HAHAHAH) e un po' posso capire il perchè si senta tradita da lui, ma si è fatto perdonare con un momento sdolcinato a mille ** (Diciamo, in realtà, per quei momenti non ne vado matta, ma è sempre bello vedere quando la gente fa pace ** E' tutto così rosa e fiori, tutto così tenero e dolce. Insomma, roba da diabete HAHAHAHHA)
Il biglietto che ha fatto passare Harry è importante?
Brando? Ma che nome è? HAHAHAHAH Spero che tu te lo sia inventato. Chiamare il proprio figlio con questo cognome è una cosa malefica HAHAH Se conosci personalmente qualcuno con questo nome e magari ci tieni pure, mi dispiace per la mia figura di merda, ma il nome continua a non piacermi ( :
Penso di aver detto tutto, se mi manca qualcosa di farò sapere su Twitter ( :
Ci vediamo li,
Un abbraccio,