Tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio
di _Bec_

28/05/10, ore 20:51

bello XD mi piace

28/05/10, ore 15:14

AAH ok. recuperare la password è stata dura,hotmail non collaborava.quindi mi scuso se sono riuscita a recensire solo ora...
Ho iniziato a leggere questa storia nel forum di marco (una mia amica ci è iscritta) e vabbè poi è successo quello che è successo,dato che mi aveva preso ho continuato a seguirla ed eccomi qui!
Non è per niente noiosa come storia,cattura subito. I personaggi e le azioni e tutto.. è stato molto facile per me immedesimarmi in Alice e,lo ammetto,qualche volta anche in Latini (che pur essendo stronzo è un gran personaggio!)
Ora leggendo il 12esimo capitolo mi sono frullati per la testa parecchi grilli alias continui possibili :D
Insomma si vede quanto Latini tenga a lei,quanto sia geloso.. Lei invece ultimamente mi è sembrata solo attratta fisicamente.. però c'è da dire che le paranoie e i viaggi mentali che si fa dimostrano il contrario..

Ecco dalle ultime tre righe credo si sia capito che necessito immediatamente di un 13esimo capitolo per 1) schiarirmi le idee 2) sapere assolutamente cosa combinano quei due
Complimenti davvero per come scrivi!

Baci
kamy :)

28/05/10, ore 13:44

Bec bravissima come sempre, mi stupisci sempre di più ma ora basta! Io prima o poi muoio con uno dei tuoi capitoli.. le mie coronarie cominciano a cedere xP

27/05/10, ore 14:56

Mannaggia a quel piffero del professore! Che nerviiii.. No ha fatto bene :D Cioè non lo so... >.< Ok, ho pensieri leggermente contorti, lo ammetto... xD Peròòòò, no non so cosa pensare! Ahhahahahah... Il capitolo è stupendo e originale, si Alice fa troppe figuracce è vero :) Ma non sarebbe così divertente la storia se non fosse per lei alla fin dei conti ;) Bravissima tesoro, aspetto il prossimo! Un bacio

27/05/10, ore 11:41

mio dio tesoro questo capitolo è stupendo e credo che il prossimo nn sia da meno visto lo spolier, inzia la parte interessante bravissima al prox cappy
xoxo

27/05/10, ore 02:09

ciao tesoro,che bello leggere il capitolo e ho scoperto mio marito cosa fa quando non lo trovo per casa e li a stuzzicare Ali devo iniziare a essere gelosa?è davvero difficile resistere a Lore ma lei come fa?non ha voglia di saltargli addosso?troppe seghe mentali si fa io avrei ceduto si sa la carne è debole....cmq volevo chiederti quando ci sarà il capitolo che prenderà la parte cloù del prologo?sn troppo curiosa di leggere cm le cose incominceranno ad andare male tra loro...sei bravissima teso kiss

26/05/10, ore 22:33

Mamma mia quanto è dolce Lorenzo...io lo trovo simpaticissimo! Alice,però, fa bene a lasciarsi andare con i sentimenti. Se hai davanti uno come Lorenzo come fai a digli di no ?
Bellissimo anche questo capitolo, le tue storie sono le mie preferite, davvero scrivi troppo bene e non vedo l'ora di leggere il seguito di Kidnapped by love!
Un bacio Sara <3

26/05/10, ore 21:06

Ciao Bec!! Mi è piaciuto un saccoooooooo!!! E' vero, Alice è contorta, ma che ci devo fare, io mi rivedo un sacco in lei e quindi le sue reazioni e i suoi pensieri sono quelli che avrei io, per questo la adoro!! Sarà anche per questo che la vedo così vera, così spontanea e mi piace davvero!!
Con Latini dovrei aprire una parentesi lunga pagine e pagine....chissà perchè noi donne ci prendiamo sempre per questo genere di uomo?! Il classico uomo che ti fa toccare il cielo con un dito e dopo solo un secondo ti può far sprofondare nella depressione più nera; l'uomo che un attimo ami e un attimo dopo vorresti odiare con tutta te stessa, ma che in realtà non potresti mai realmente odiare; l'uomo che ti manda in autocombustione solo con uno sguardo...CERTO CHE SIAMO PROPRIO MASOCHISTE!!! Anche perchè una volta che si è nelle grinfie di uno così è difficile uscirne...e infatti la nostra Alice ora che ha testato le doti di Lorenzo non ne può fare a meno e oltretutto lui la sta facendo impazzire!! E come la capisco e come capisco te che con questi due ti si scatenano idee sempre più hot!!
Ma a parte i miei deliri sugli Uomini (da notare la U maiuscola che riservo al genere di uomo di cui ho parlato :p), mi piace sempre di più la piega che stai dando alla storia. La trovo davvero bella perchè non è scontata, seppur le tematiche non sono nulla di nuovo. Sorprendi sempre e scrivi davvero bene: sono sempre molto felice di leggere le tue creazioni!! Un bacio!! A presto, Vale

26/05/10, ore 20:57

Ciao, ho iniziato a leggere la storia tramite un forum dove una ragazza l'aveva postata spacciandola per sua, e mi ha colpito immediatamente; il tuo modo di scrivere è fantastico, perchè riesci a rendere perfettamente i pensieri e i modi di agire dei personaggi. Inoltre Alice e Latini sono un po'tutti noi, con le nostre virtù ma anche i nostri vizi.
Che dire di questo capitolo... divertente ma sadico allo stesso tempo, soprattutto per quanto riguarda Lore che è perfido sia in senso positivo che negativo. E Alice... a un certo punto è impossibile negare all'evidenza, anche se ciò comporta la propria sconfitta.
Ok, detto questo cumulo di sciocchezze... sì, aspetto il prossimo capitolo. Per fortuna (...) la scuola, come tutti, terrà impegnati ancora un po'. Ma tu medita tranquillamente e con calma, perchè hai davvero sempre tirato fuori idee fantastiche per questa storia!

26/05/10, ore 19:56

Ciao Bec,
Al solito capitolo stupendissimo =)!! Tranquilla per i ritardi, prima la scuola poi il resto, tanto ormai manca poco, per fortuna =)!

Alice la posso capire: sa che quello che fa è "sbagliato" però non può farne a meno. Credo sia normale, quando ci sono di mezzo dei sentimenti, non si ragiona mai col cervello. E poi sono del parere che sbagliare, molte volte, faccia bene. Che poi, detto francamente, fossero tutti così gli sbagli. Sono più che sicura che capirà, anche se davanti a Lore è molto dura restare con i piedi per terra e fare la cosa giusta!

Capisco anche Lorenzo: secondo me, lui ha capito che le piace, ma ovviamente è un ragazzo e non sempre riescono a fare la cosa giusta nel momento giusto. Quindi cerca di essere spavaldo, facendo credere ad Alice che di lei non le importa molto, quando invece è proprio cotto!! Se ne sono accorti anche i compagni di classe e oltre questo si è capito da come ha reagito all'uscita tra Matteo e Alice.

Sono più che sicura che ne vedremo delle belle con questi due!!

Ancora COMPLIMENTI per il capitolo =)!!

Un bacione,
Eky!!

26/05/10, ore 19:55

Beeeec!! Mi hai fatto sudare con questo capitolo ahahahah è bellissimo!! Sei sempre più brava *__*
Wow, ho riso tantissimo quando Lore l'ha "trovata" nell'armadietto xD cavolo, ma quanto è piccola?? Ahah
Fortunata lei però :Q__ Ti farò al più presto un'immaginetta di Lore!! Assolutamente!! xD Che anche se non verrà per niente bene, almeno il soggetto sarà strepitoso :D
Beh con quel ragazzo è andata una meraviglia -.- xD Dopo aver mandato il messaggio corsi dalla mia best che abita proprio vicino casa mia. Era quasi l'ora dell'"appuntamento" e quindi lui sarebbe arrivato da un momento all'altro xD Di fatti dopo neanche due minuti di "oh mamma che figura di merda" con la mia amica spuntò lui che si avvicinò e mi chiese cosa significasse quel messaggio xD Io - che non so mentire >.< - gli dissi che una mia amica mi aveva chiesto di mandarlo ad un'altra nostra amica perché lei era senza soldi sul cellulare. Casualmente il ragazzo con cui doveva uscire "la mia amica" aveva il suo stesso nome xD e per sbaglio l'avevo mandato a lui xD Che balla eh?? xD Lui disse soltanto "mmm" mentre io volevo sprofondare xD Ero rossa peggio di un peperone, e la mia amica che rideva come una stupida!! xD
Comunque il capitolo è spettacolare, ti giuro...volevo accendere l'aria condizionata xD Sei bravissima, in quanti altri modi devo dirtelo?? *_*
Un bacione enorme tesoro** Lu

26/05/10, ore 19:41

Mi è piaciuto davvero molto!!!
E' talmente innamorata da lasciarsi andare troppo facilmente con lui. Oh come mi vuoi ancora tenere celata la sua mente? u.u Va bene pazienterò e aspetterò, so che scriverai quando sarà necessario :)

26/05/10, ore 19:40

Diamine bec, ma tu ti ci metti d'impegno per farmi piangere!!!!!!!
E dire che in questo capitolo non succede niente di triste e infatti l'ho letto, sì con l'ansia in petto, ma anche con tanta tanta sincera ammirazione. Ma poi cado alle note finali, perchè mi sono commossa tantissimo! No, Bec, veramente non dovevi! Cioè, come puoi scusarti e farmi gli auguri in una nota della tua bellissima storia? Mi sento a disagio, davvero! Questa storia, così bella, non si merita di essere rovinata con un patetico compleanno come il mio! Ti rendi conto? Mi hai fatto il regalo pi bello del mondo solo pensandomi una volta sul forum e ora anche tre volte me li hai fatti questi auguri. Tu, tu che sei una grandissima scrittrice di successo ( per me lo sei U.U) mi fai gli auguri! Un onore, davvero!! *__* Tornando a noi e alla tua storia questo capitolo è mitico. Cavolo quando Lore trova Alice nell'armadietto mi è saltato il cuore in gola... non facevo che pensare " Oddio, ora la trova! O mamma, che imbarazzo" mi sentivo a disagio io per lei.
Matteo lo adoro personalmente, lo stimo. W Valenti, ma principalmente W LATINIIIII! MA come faccio ad adorare un personaggio così stronzo? Mi fa innervisire con i suoi 'ghigni' e le sue ' battutine' ma quelle sue battute e quei suoi contorti sorrisi mi fanno anche esaltare. Lo adoro, mi reputo colpevole perchè lo stimo.
Alice invece è una grande: ma come fa a resistere alle provocazione di Lorenzo? Quando leggevo e la vedevo resistere borbottavo un" questa è una grande" perchè veramente non so come faccia. Io sarei morta al suo posto e poco avrebbe fatto conto il mio orgoglio. Il professore di educazione fisica non so perchè ma me lo immaginavo come un professore della mia scuola anche se non è il mio e, stranamente, anche se ha interrotto Alice e Lorenzo, mi sta simpatico. Se ci fai caso, Bec, tutti i tuoi personaggi ( eccetto Mark che è una caso apparte) mi stanno simpatici xD.
Posso fare una statua a Mel? Davvero, è troppo forte! MI ricorda, anche lei, una mia amica che ha il viso dolce dolce ma che invece è "sadica" per modo di dire e che alla fine riesce a farti fare quello che vuole anche se, come nel caso di Alice, non lo fa con intenzioni cattive. Cioè, lasciarle Lorenzo "ricattandola" quasi è una mossa da maestra: Brava Mel!
Mi dispiace che Kidnapped ti sta facendo dannare ma non ti scusare minimamente, aspetterò con ansia ma anche con tanta pazienza perchè quello che produci ricompensa sempre... sei bravissima Bec, arrenditi alla realtà dei fatti ^^!
Nella speranza che giunga Natale e con se anche David, Lorenzo e Matteo ti saluto... aggiorna presto ti prego, e grazie ancora per l'augurio dei sedici anni. Me li godrò con tutto il cuore! Un bacione enorme Manu!

26/05/10, ore 19:35

oddio adesso però mi vergogno,ahaha se continui divento rossa davvero!!le mie parole di incoraggiamento te le meriti tutte,e ti meriteresti un sacco di complimenti,quelli te li meriteresti tutti!anzi,grazie a te che mi fai sempre vivere le storie dei tuoi personaggi!a parte il fatto che me li sogno anche di notte,ahaha,ma hai una capacità di far immedesimare gli altri nei tuoi personaggi fantastica (visto?anche io sono ripetitiva!)i tuoi personaggi sono così veri!!sembrano e hanno reazioni da persone assolutamente reali,non sembrano nemmeno personaggi fra un pò!e in senso buono!
ihih,non vedevo l'ora che Alice cedesse nuovamente a Lore...a dire la verità nello stesso tempo dico che non deve cedere e che gliela deve fare pagare,ma come può resistere?lore in questo capitolo penso si sia esposto un pò di più,o almeno dalle sue azioni sembra incominci a mostrare che ad Alice ci tiene più di quanto lui voglia mostrare o dire!mi inizio a rendere conto che Lore,nella sua semplicità e infantilità sia molto più complesso da capire (come psicologia) forse perchè fa sempre cose molto imprevedibili,sembra una di quelle persone che vive il presente e si occupa solo di quello.non finirai mai di sorprenderci con queste apparenze all'inizio semplici che si trasformano poi in cose contorte.E' un pò come conoscere una persona:all'inizio ti basi sull'apparenza e le attribuisci poche caratteristiche caratteriali,poi man mano che la conosci vedi che la "lista " delle caratteristiche è molto più complessa,ed è x questo che i tuoi personaggi sembrano davvero reali...ok,sto ripetendo le stesse cose ormai ahah!inoltre devo scappare xk a quanto pare la mia prof desidera che io stia sveglia anche la notte per portarle ciò che mi serve!eh già,maledetti prof,VERO LORE????ahah!per il ritardo non ti devi assolutamente preoccupare,è un periodo difficile in cui stanno tutti col fiato sul collo agli studenti,quindi riposati e prendi le cose con calma,senza fretta XD se noi poi ci sentiamo in colpa noi lettrici,ahah!!!un bacione grande,in bocca al lupo x la fine dell'anno!!!ciao ;)

26/05/10, ore 19:13

è successo qualcosa eccome! e sicuramente lorenzo non si lascerà sfuggire l'occasione di continuare... vista la frase di Alice